Avete Avuto Un Infanzia Felice? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 51

Discussione: Avete Avuto Un Infanzia Felice?

Cambio titolo
  1. #16
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    si un pò....ero un disadattato,emarginato,incazzato bimbominchia....
    poi vabbe le cose si sistemano,la mia vita migliora anno dopo anno
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  2. #17
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    Citazione gardos
    si un pò....ero un disadattato,emarginato,incazzato bimbominchia....
    poi vabbe le cose si sistemano,la mia vita migliora anno dopo anno
    bè,l'importante è non rimanere bimbominchia... bruttissimo

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  3. #18
    Supergiovane L'avatar di Grande_Puffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Casciago (VA)
    Messaggi
    1.176
    Citazione Inox
    bè,l'importante è non rimanere bimbominchia... bruttissimo
    EmiDomina

  4. #19
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Citazione Inox
    bè,l'importante è non rimanere bimbominchia... bruttissimo
    esatto

    anche se a dire la verità bimbominchia ti ci fanno diventare cmq si l'importante è maturare,pian piano ma maturare
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  5. #20
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Citazione Grande_Puffo
    bimbo+minchia
    una mini testa di coppolazza insomma....
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  6. #21
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    sicuramente sono stato fortunato. ho avuto l'amore dei miei genitori e son stato felice.ero molto introverso fino al liceo e pure considerato sfigato. al liceo mi son fatto le ossa, ho dovuto combattere per essere apprezzato e rispettato ma sono riuscito nell'intento

  7. #22
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    ho avuto un infanzia felice, i miei genitori ci hanno sempre dato (parlo anche per mio fratello) tutto quello che volevamo. Lavoravano e lavorano molto e quello che mi piace della mia famiglia e che mi fa stare bene ancora adesso è il supporto INDISPENSABILE di zii e nonni...
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  8. #23
    SeeYouInSpaceCowboy... L'avatar di balmung91
    Registrato il
    10-04
    Località
    Nei miei Trip
    Messaggi
    879
    :umm: io sono ancora nei dintorni dell'infanzia,ho 14 anni, ma di quello che ho vissuto per ora se potessi non cambierei nulla,è stato difficile arrivare dove sono ora,ne ho passate tante,ho avuto molti problemi però mi sono fatto ossa e cervello,e ora sono felice(anche prima se pur pieno di casini e cose demoralizzanti)...la felicità non può esserci senza infelicità...
    ho anche avuto dei genitori molto bravi(fino a 3 anni ne avevo 2 poi 4 perchè i miei si sono separati e per un periodo di un po' di anni mio padre stava dall'altra parte del mondo e poi sempre a 300km da qui)...ma non bravi che ti viziano e ti danno tutto quello che vuoi,anzi l'incontrario se voglio qualcosa mi devo dare da fare per averlo e così mi hanno tirato su molto bene(a mio parere),mi hanno incoraggiato nei momenti in cui stavo cedendo e mi hanno confortato nei momenti in cui ne avevo bisogno,mi hanno insegnato tutto quello che potevano e così sono riuscito in tutti i miei intenti per ora,da le cavolatine a quelli più difficili.anche se adesso mi sto' sempre staccando di più da loro perchè sto' crescendo e sento il bisogno di altre compagnie e "guide" o "compagne di vita"
    Ultima modifica di balmung91; 9-08-2005 alle 01:46:54


    www.webapocalypse.org
    In ottimo stile web 2.0 ho anchio un ombra sotto di me. Sono uscito dalla fabbrica così ben 17 anni fa.[cit.]


  9. #24
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Avrei preferito suonare il mio flauto a 13 anni, pazienza.

  10. #25
    CodeRed
    Ospite
    Citazione ±*Tidus*± 9.999
    Avrei preferito suonare il mio flauto a 13 anni, pazienza.
    Pensa che io ho iniziato a 11, mi sono rotto le palle di sto conservatorio, non vedo l'ora di prendere il diploma e levarmi dalle palle questo peso semi inutile

    Oddio, se è una frase a doppio senso dimentica ciò che ho detto XD

    Comunque la mia infanzia è stata felice, anche con un padre che vedevo [ e ora preferisco non vedere ] una volta all'anno, senza mai sentirlo per telefono.
    Prima pensavo di avere tante persone pronte ad aiutarmi e così ero felice, adesso sono sempre più solo, e sto diventando freddo, rigido e fermamente ligio al mio zen.
    Se questa è la vita, meno male che riesco a lasciarmi andare quando sto con la mia ragazza e le mie amiche..

  11. #26
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione CodeRed
    Pensa che io ho iniziato a 11, mi sono rotto le palle di sto conservatorio, non vedo l'ora di prendere il diploma e levarmi dalle palle questo peso semi inutile

    Oddio, se è una frase a doppio senso dimentica ciò che ho detto XD

    Comunque la mia infanzia è stata felice, anche con un padre che vedevo [ e ora preferisco non vedere ] una volta all'anno, senza mai sentirlo per telefono.
    Prima pensavo di avere tante persone pronte ad aiutarmi e così ero felice, adesso sono sempre più solo, e sto diventando freddo, rigido e fermamente ligio al mio zen.
    Se questa è la vita, meno male che riesco a lasciarmi andare quando sto con la mia ragazza e le mie amiche..
    su con il morale, dopotutto se é vero che c'é gente pronta a farti del male,c'é sempre e ci sarà sempre qualcuno pronto ad aiutarti nei momenti difficili. almeno io penso questo

  12. #27
    Lisa addict L'avatar di Invernox
    Registrato il
    05-05
    Località
    Cremona
    Messaggi
    20.077
    ho avuto un infanzia felice ma forse nn è stato proprio un bene...

  13. #28
    Lisa addict L'avatar di Invernox
    Registrato il
    05-05
    Località
    Cremona
    Messaggi
    20.077
    Citazione cima99
    su con il morale, dopotutto se é vero che c'é gente pronta a farti del male,c'é sempre e ci sarà sempre qualcuno pronto ad aiutarti nei momenti difficili. almeno io penso questo
    visione un po troppo ottimista del mondo a mio parere io direi piuttosto "dopotutto se é vero che c'é gente pronta a farti del male,c'é sempre e ci sarà sempre qualcuno pronto a fartene di più "

  14. #29
    Utente L'avatar di Arronax537
    Registrato il
    07-05
    Località
    Vault 13
    Messaggi
    982
    La mia bell' infanzia è stata da quando sono nato fino ai 4 anni. Dall' ora in poi sono cresciuto senza una figura paterna, lui c'è ma non si è mai interessato di me, e ora che ho 17 anni non ci parliamo più, e quando lo facciamo litighiamo o facciamo a botte. Ho imparato a fare tutto da solo, ho imparato che non c'è miglior maestro che se stessi. Ma ora sono un ragazzo forte, che si sa far valere, e questo è un bene

  15. #30
    Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Furlè
    Messaggi
    5.893
    non posso certo lamentarmi della mia infanzia... i miei genitori mi sono sempre stati vicini (magari non fisicamente, visto che entrambi lavorano tutto il giorno, e io mi ritrovo, e ritrovavo, praticamente tutti i pomeriggi a casa da solo) e mi hanno sempre aiutato quando avevo bisogno.. sono stati anche troppo buoni forse, dandomi corda nei miei capricci inutili, e di questo li ringrazio.

    l'unica cosa che tutt'oggi rimpiango (anche se probabilmente non è colpa loro) è la mia timidezza con le ragazze, ma è il mio carattere, non posso farci niente (anche se forse in questo periodo qualcosa sta cambiando)...
    Ultima modifica di tumo88; 9-08-2005 alle 09:47:00
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •