Viaggi - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 33

Discussione: Viaggi

Cambio titolo
  1. #16
    Vecchio L'avatar di LTD
    Registrato il
    10-02
    Località
    Valenza (AL)
    Messaggi
    1.101
    Citazione Black Tornado
    cosa fumi esattamente ?
    Un vecchio thread si riapre: IL CANNONE NESQUIK!

    Ingredienti:
    Un poster di Che Guevara (dim. a piacere)
    250 g di Nesquik in polvere
    250 g di Nesquik cereali
    Nesquik Syrup a piacere
    250 g di Nesquik Barrette

    Preparazione:
    Infilare gli ingredienti Nesquik in un frullatore, e quando sono bene amalgamati, infilare in un forno a 120° per 2 ore. Rollare il tutto nel poster di Che Guevara.

    ______________________
    Ritornando fisici, continuate così! Raccontate, raccontate. Per i novelli Salgari e per un avido di fatti altrui come me, raccontate!
    La Perfezione è il minimo. E' l'imperfezione, la vera meraviglia del mondo.

  2. #17
    GRIM & FROSTBITTEN L'avatar di Wrathchild
    Registrato il
    11-02
    Località
    Tra il Tirolo e l'Artide
    Messaggi
    2.321
    Io per studio, lavoro e piacere viaggio veramente come un pazzo. Ho visitato un mare di posti che mi sono piaciuti moltissimo e dei quali ho imparato lingue, cultura, et cetera, e proprio per il carattere delle mie genti, non c'è paese che abbia visitato e che non mi abbia catturato. Ma, come dice una antica canzone popolare, quando il sole di primavera spunta tra gli alberi, nulla è più bello e desiderabile del nostro fiordo

  3. #18
    Vecchio L'avatar di LTD
    Registrato il
    10-02
    Località
    Valenza (AL)
    Messaggi
    1.101
    Però adesso voglio sentire un po' di viaggi mentali. Se vi trovo l'esempio ve lo posto.
    La Perfezione è il minimo. E' l'imperfezione, la vera meraviglia del mondo.

  4. #19
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione Wrathchild
    . Ma, come dice una antica canzone popolare, quando il sole di primavera spunta tra gli alberi, nulla è più bello e desiderabile del nostro fiordo
    Questa é una bella frase, me la segno ( posso metterla in firma )? é un detto norvegese?

  5. #20
    GRIM & FROSTBITTEN L'avatar di Wrathchild
    Registrato il
    11-02
    Località
    Tra il Tirolo e l'Artide
    Messaggi
    2.321
    Citazione cima99
    Questa é una bella frase, me la segno ( posso metterla in firma )? é un detto norvegese?
    E' una canzone popolare norvegese, che si chiama Nordmannen (l'Uomo del Nord). Ti mando il testo via PM. Metti pure in firma quello che preferisci.
    Ti avevo già detto che anche mia nonna era scozzese ?

  6. #21
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione Wrathchild
    E' una canzone popolare norvegese, che si chiama Nordmannen (l'Uomo del Nord). Ti mando il testo via PM. Metti pure in firma quello che preferisci.
    Ti avevo già detto che anche mia nonna era scozzese ?
    Sì me lo avevi detto anch'io ti ho risposto in MP. Comunque grazie

  7. #22
    Vecchio L'avatar di LTD
    Registrato il
    10-02
    Località
    Valenza (AL)
    Messaggi
    1.101
    Sono molto curioso riguardo L'Islanda. Qualcuno c'è mai stato? Com'è?
    La Perfezione è il minimo. E' l'imperfezione, la vera meraviglia del mondo.

  8. #23
    GRIM & FROSTBITTEN L'avatar di Wrathchild
    Registrato il
    11-02
    Località
    Tra il Tirolo e l'Artide
    Messaggi
    2.321
    Citazione LTD
    Sono molto curioso riguardo L'Islanda. Qualcuno c'è mai stato? Com'è?


    Sicuramente uno dei posti più belli al mondo, la terra del fuoco e del ghiaccio, con i suoi immensi ghiacciai spesso intervallati da vulcani e geyser. Forse non molti sanno che la totalità del fabbisogno energetico deriva dall'energia geotermica.

    Paesaggio: Meraviglioso, a volte vi sono alternanze davvero stupefacenti di paesaggi opposti, e non è difficile trovare rocce vulcaniche dalla conformazione veramente curiosa.

    Clima: abbastanza mite grazie alla corrente del golfo che raggiunge la costa sudovest, ma a causa di questo la regione a sudovest è più piovosa e con frequenti cambi di tempo. Da maggio a luglio c'è il sole per quasi 24 ore al giorno (quasi, scordatevi il "sole a mezzanotte", non siete in Norvegia, l'Islanda si trova sotto il CPA). Comunque, in estate il cielo è spesso nuvoloso: non dovete temere troppo le scottature. Per quanto riguarda l'inverno, non serve parlarne perchè nessun turista è così matto da salire sopra una certa latitudine (in inverno l'Islanda è spazzata da bufere di neve per tutta la sua estensione).

    Bellezze del posto: il Vatnajökull, il più grande ghiacciaio dell'isola; la valle di Thingvellir, situata tra due placche geologiche, il Geysir, il padre di tutti i geyser; il lago di Þórisvatn, e i quattro grandi parchi naturali di Thingvellir, Skaftafell, Jökulsárgljúfur e Snaefellsjökull. Le ragazze sono in linea di massima carine.

    Moneta: Corona Islandese (ISK), equivale a 0.01264 Euro.

    Prezzi: più alti di quelli italiani, ma molto bassi per il tenore di vita islandese.

    Lingua: Islandese, molto difficile per le persone di ceppo non norreno (ma anche per i bifolchi danesi ).

    Spero di aver risolto ogni dubbio

  9. #24
    Vecchio L'avatar di LTD
    Registrato il
    10-02
    Località
    Valenza (AL)
    Messaggi
    1.101
    MNk, wrath. Esauriente anche oltre misura. Grazie mille. Ma quello che voglio sapere non è scritto su nessuna guida. Come pensa un islandese (e soprattutto un'islandese... :9 )? Ahh, ci devo troppo andare, è inutile!
    La Perfezione è il minimo. E' l'imperfezione, la vera meraviglia del mondo.

  10. #25
    CodeRed
    Ospite
    Viaggi fisici: Londra, Liverpool, Manchester, Oxford, Parigi, Liòn, Mt St Michelle, Dijon, Basilea, Zurigo, Lucerna, Milano, Firenze, Pisa, Roma, Palermo, Cagliari, Oristano, Nuoro, Porto Cervo, Porto Rotondo, Barcellona, Madrid, Sevilla, Lerida, Toledo, Berlino, Iserlhon e Amburgo.
    Viaggi mentali: ovunque e in nessun luogo.

  11. #26
    Vecchio L'avatar di LTD
    Registrato il
    10-02
    Località
    Valenza (AL)
    Messaggi
    1.101
    Ovunque e in nessun luogo è una risposta della MNK, dimmi un po' cos'hai visto!

    Vecchio Code, come butta?
    La Perfezione è il minimo. E' l'imperfezione, la vera meraviglia del mondo.

  12. #27
    GRIM & FROSTBITTEN L'avatar di Wrathchild
    Registrato il
    11-02
    Località
    Tra il Tirolo e l'Artide
    Messaggi
    2.321
    Citazione LTD
    MNk, wrath. Esauriente anche oltre misura. Grazie mille. Ma quello che voglio sapere non è scritto su nessuna guida. Come pensa un islandese (e soprattutto un'islandese... :9 )? Ahh, ci devo troppo andare, è inutile!
    Non capisco bene dove vuoi andare a parare, ma se è quello che penso, ti posso confortare: non c'è motivo per cui una ragazza islandese (o comunque scandinava) non debba concedersi ad un giovane turista europeo la prima volta che lo vede, e questo è molto differente dall'europa centro-meridionale, per il semplice motivo che in Scandinavia non è arrivato nessun luminare a spiegare che il sesso è una cosa diabolica e satanica e condanna all'inferno.

    Ma se vuoi un consiglio, se il tuo obiettivo è semplicemente quello di ammirare delle bellezze naturali (in tutti i sensi) e non sei ben deciso, ti suggerirei di visitare qualche altro paese più a portata (anche perchè le ragazze islandesi sono molto carine, ma non esageratamente, e non tutte -e se vai li per quello...), ad. es la Svezia, che è meno bella della Norvegia, ma le ragazze ci sono lo stesso in abbondanza, e sopratutto i prezzi sono umani, sia per arrivarci, sia per starci. Se invece hai qualche motivo per andare in Islanda (e mi pare di capire che tu abbia molta voglia di andarci), che comunque è un posto bellissimo che merita di essere visto, non ti pongo alcun freno, anzi se hai bisogno di informazioni per il viaggio ed il soggiorno chiedi pure a me che ti posso dare i contatti ed i consigli giusti.

  13. #28
    CodeRed
    Ospite
    Citazione LTD
    Ovunque e in nessun luogo è una risposta della MNK, dimmi un po' cos'hai visto!

    Vecchio Code, come butta?
    Ovunque e in nessun luogo significa che ho visto cose, che voi umani non immaginate neanche. XD

  14. #29
    Vecchio L'avatar di LTD
    Registrato il
    10-02
    Località
    Valenza (AL)
    Messaggi
    1.101
    Code testa di Monkey, se non le immaginiamo noi descrivicele!

    Wrath, ho dato forse l'impressione di essere uno che fa 12 ore di aereo solo per le donne? Non intendevo questo (anche se mi sento sgamoso ).

    Allora se non ce la fate a spiegare un viaggio mentale vi spiego come si fa:

    1) La gomma girella! Prendete una normale gomma per matite,, lanciatela in aria come una monetina e riprendetela al volo. Oppure lanciatela per terra quando vi sentite sufficientemente abili.

    2) Ripetete il passo 1 senza sentirvi un idiota, ma con puro gusto e divertimento.

    3) Ora scrivete la prima parola o frase o musica che vi passa per la mente e poi concatenate a piacere.

    esempio non so cosa possa venirmi in mente una canzone che mi cantava sempre mio papààààààà papappapappapappapàààààààààà club yo niigaz have to lean back in rag i don give a fagiolo di bruxelles di amsterdam gnam gnam signo ti ringraziam per il pane che mangiammmio ddio che vergogna di Maratiia frenesia sesso sesso sesso mangia il budino mangia il budino il bottino

    ...

    30 minuti dopo

    ...

    e come potete notare si può anche cambiare di punto bianco se la testa svuotata si riempe con un pensiero improvviso tipo NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO LA FARIN A DELLA SUPERCAZOLA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

    Soccomnbo sotto il mio stesso flood.
    La Perfezione è il minimo. E' l'imperfezione, la vera meraviglia del mondo.

  15. #30
    CodeRed
    Ospite
    Pace e amore, e addio al topic XD

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •