Il dilemma della PSP (Tragedia in 3 righe) - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 26 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 382

Discussione: Il dilemma della PSP (Tragedia in 3 righe)

Cambio titolo
  1. #151
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione Drev
    batteria del *****? una batteria ke dura 5 ore DI GIOCO non 5 ore in standby
    si ma voi nintendari giocate 10 ore di seguito vero??
    quanto dura la vostra batteria?
    e poi volete mettere ke sforzo ci vuole a leggere giochi 2d fatto male o dei 3d da n64?
    5 ore SONO POCHE.
    il 2d del ds non è fatto male, anzi. ma tu non eri ancora nemmeno uno spermatozoo navigante placido nello scroto mentre noi vedevamo l'evoluzione del videogame da 2d a 3d. cosa vuoi saperne della qualità bidimensionale?

    nessuno o quasi gioca 10 ore di seguito, ma una console portatile deve garantire una durata della batteria che sia decente, in modo da non dover ricorrere ogni 5 ore ad un caricabatterie.
    quella del DS dura 10 ore. se sony voleva creare una console portatile, avrebbe dovuto cercare un compromesso tra grafica, supporto utilizzato e consumi

    The Future is Now.

  2. #152
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Drev
    infinitamente inferiore è decisamente fuori luogo
    cmq la ps2 costa di + perke legge dvd e cd musicali e per questo motivo è da considerarsi anke un lettore DVD in piena regola non ti pare?
    Era un lettore DVD di fascia bassa già 5 anni fa, figurati adesso. Il prezzo è tenuto artificialmente alto.


    invece la ps3 come hardware ecc è piu potente del 360 (e i dati parlano kiaro)
    mentre del revolution non si sa ankora niente a dire il vero quindi per ora lasciamolo da parte (non si sa nemmeno quanto costera)
    quali dati? quelli disponibili mostrano prestazioni pressoché identiche, ognuna delle due supera l'altra in qalcosina.

  3. #153
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Drev
    no guarda...perke pensi ke per psp io pago per giokare online??
    non mi sembra una novita questa dell'online gratuito
    E invece sì, perché nintendo proporrà delle INFRASTRUTTURE

  4. #154
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione [bauscia]
    io in giappone sono stato una settimana fa... e ti dico
    pure in giappone la sony e superiore non solo in europa.
    la nintendo vende di piu?
    voglio vedere dove hai letto che il cubo ha venduto piu della ps2
    se il ds ha venduto piu della psp
    (il ai-ds è proprio terribile)
    sono stato a ginza/tokyo e c'era la sony building dove ti facevano provare i giochi in uscita
    non ho visto un negozio,uno showroom della nintendo
    caspita, che fenomeno.

    gc non ha venduto + di ps2, ma nintendo non è solo gc, ma gc + giochi + ds + giochi + gba + giochi. rifatti il calcolo delle vendite e dimmi chi ha incassato di più.

    il ds fino ad ora ha stracciato la psp nelle vendite, e sono oltre due mesi che nel giappone da te decantato vende puntualmente il doppio delle unità, per non parlare del software.

    sony building si riferisce alla compagnia "sony" in generale, non era una playstation building. non credo che nintendo abbia bisogno di queste cose per vendere: esiste dalla fine dell'800, è una delle compagnie più grosse del giappone e ha una manifestazione videoludica, lo spaceworld, tutta sua.

    tu non sai NIENTE.

    The Future is Now.

  5. #155
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Fox
    lo so che è più piccina (di quanto, poi, 1 cm?), ma questo cosa significa? è la batteria che hai linkato che è ridicolmente enorme e deforma la console.
    non è più piccina, fondamentalmente è più larga di NDS.

  6. #156
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Drev
    io le ho provate entrambe e posseggo una psp e ti dico ke la psp è meno alta della parte orizzontale...e pesa pure meno

    un altra img per capire le dimensioni e larghezze

    http://www.thenextfuture.nl/users/ed...comparebig.jpg
    come hai fatti a testare il peso di DS? Hai sollevato tutta la stazione di prova nel negozio?

  7. #157
    Utente L'avatar di [bauscia]
    Registrato il
    07-05
    Località
    .:MILANO:.
    Messaggi
    648
    Citazione Fox
    5 ore SONO POCHE.
    il 2d del ds non è fatto male, anzi. ma tu non eri ancora nemmeno uno spermatozoo navigante placido nello scroto mentre noi vedevamo l'evoluzione del videogame da 2d a 3d. cosa vuoi saperne della qualità bidimensionale?

    nessuno o quasi gioca 10 ore di seguito, ma una console portatile deve garantire una durata della batteria che sia decente, in modo da non dover ricorrere ogni 5 ore ad un caricabatterie.
    quella del DS dura 10 ore. se sony voleva creare una console portatile, avrebbe dovuto cercare un compromesso tra grafica, supporto utilizzato e consumi
    io ho portato la psp in giappone... allora il portatile vuole dire che lo tiri fuori ogni tanto nella giornata(quando fai la fila.aspetti l'aereo)...non ci giochi ore... se no fai prima a restare a casa....a giocare alla ps2...





  8. #158
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione [bauscia]
    io ho portato la psp in giappone... allora il portatile vuole dire che lo tiri fuori ogni tanto nella giornata(quando fai la fila.aspetti l'aereo)...non ci giochi ore... se no fai prima a restare a casa....a giocare alla ps2...
    infatti farei prima, visto che vi sono gli stessi titoli.
    bauscia, vi vantate di avere una console multimediale che offre intrattenimento di vario genere come mp3 e film, ma in 5 ore puoi decidere se fare solo una di queste cose, prima che la batteria si scarichi.

    The Future is Now.

  9. #159
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Drev
    si ma forse non hai capito la differenza...oltre al fatto ke la psp va gia in rete,la psp va pure su internet.
    e anke se il ds potesse farlo mi dici kosa cacchio ci vedi?
    cioe...ma quanto tempo ci vorrebbe per scorrere un po anke solo una pagina?
    PSP ha un browser, DS ancora no. Semplicemente perchè non serve a una ciolla, sarebbe inutile sia su DS che su PSP. Credi che una console come DS, aperta all'homebrew più sfrenato, non possa avere un browser? E' che non lo vuole nessuno. Se è godibilissima pictochat, che grossomodo funziona come una pagina web, un browser è fattibilissimo, remember that nub
    Ultima modifica di nobu; 11-08-2005 alle 20:39:33

  10. #160
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Drev
    quella ke ho mostrato nelle immagini di prima non è una batteria (sto parlando della prima img) ma bensi un semplice "contenitore" ke permette di collegare una batteria aggiuntiva alla psp,cioe questa:

    ma se per usarla devi collegarla a quel camion, il discorso rimane lo stesso

  11. #161
    Utente L'avatar di [bauscia]
    Registrato il
    07-05
    Località
    .:MILANO:.
    Messaggi
    648
    Citazione Fox

    tu non sai NIENTE.
    pero' io sono stato in giappone e non ho visto un ds in giro...
    beato il nostro intelligentone.. l'illuminato anche detto uomo al quanto affetto dalla sindorme di DOWN.





  12. #162
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Drev
    batteria del *****? una batteria ke dura 5 ore DI GIOCO non 5 ore in standby
    si ma voi nintendari giocate 10 ore di seguito vero??
    quanto dura la vostra batteria?
    e poi volete mettere ke sforzo ci vuole a leggere giochi 2d fatto male o dei 3d da n64?
    non è quello che determina la durata della batteria, ma il supporto scelto. La flash card consuma pochissimo, l'umd troppo. Go away

  13. #163
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione [bauscia]
    pero' io sono stato in giappone e non ho visto un ds in giro...
    beato il nostro intelligentone.. l'illuminato anche detto uomo al quanto affetto dalla sindorme di DOWN.
    strano, vendono il doppio. da sempre. vedi i dati settimanali media-create.
    ah, offendi? bella argomentazione, complimenti. alquanto si scrive tutto attaccato, caro utente dalla grammatica tremenda.

    The Future is Now.

  14. #164
    Nipik
    Ospite
    Citazione fantasymaster
    Nipik fatti un giretto a http://www.psp-ita.com e fatti una documentazione delle funzioni PSP e poi dicci........
    Non me ne frega nulla di una console che fa vedere i film, fa ascoltare gli mp3, fa giocare ( ), fa il caffè ecc.ecc., visto che non fa per bene neanche una di queste cose.
    La Nintendo, con il suo Nintendo DS, ha scelto una di queste cose, e la fa in maniera ottima. Indovina un po' te qual è

  15. #165
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione [bauscia]
    io in giappone sono stato una settimana fa... e ti dico
    pure in giappone la sony e superiore non solo in europa.
    la nintendo vende di piu?
    voglio vedere dove hai letto che il cubo ha venduto piu della ps2
    se il ds ha venduto piu della psp
    (il ai-ds è proprio terribile)
    sono stato a ginza/tokyo e c'era la sony building dove ti facevano provare i giochi in uscita
    non ho visto un negozio,uno showroom della nintendo
    DS sta vendendo circa...come dire...IL TRIPLO di psp, se proprio vogliamo parlare di vendite. e non c'è un gioco PSP ad aver raggiunto le 400'000 copie, come invece ha fatto nintendogs e sicuramente farà Jump Superstars e una miriade di altri giochi. SE PROPRIO VUOI PARLARE DI VENDITE. Se vuoi parlare di giochi vieni pure, Nintendo ti accoglie a braccia aperte. perchè di giochi il DS ne ha

Pag 11 di 26 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •