(*)Oasis(*)-Il Brit Rock dei fratelli Gallagher - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 16 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 228

Discussione: (*)Oasis(*)-Il Brit Rock dei fratelli Gallagher

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione mr.fr4GGone
    Wonderwall e' carina
    Bhe a me sembra anche molto di più...
    ...l' album WTSMG ha venduto piu di 20 milioni di copie...

  2. #32
    tobyross86
    Ospite
    Citazione jan87

    ...domanda...che canzone vorreste come futuro altro singolo da estrare da DBTT dopo "Lyla" e "The Importance of Being Idle" ?
    ...io opterei tra 3 scelte:
    -Turn up the sun
    -Part of the Queue
    -Mucky Finger
    tre ottime canzoni direi e mucky fingers è davvero sottovalutata a mio parere.
    non m dispiacerebbe se scegliessero turn up the sun..è una canzone ke rende davvero molto dal vivo xò nn disprezzo nemmeno part of the queue..la voce d noel mitica m al solito!!! insomma qsta volta i miei cari fratelli m fanno lasciato cn l'indecisione addosso
    ps: un salutone particolare a jan87 visto ke i veri mad for it sono in via d estinzione oramai. m raccomando vieni a vederli a milano.

  3. #33
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione tobyross86
    tre ottime canzoni direi e mucky fingers è davvero sottovalutata a mio parere.
    non m dispiacerebbe se scegliessero turn up the sun..è una canzone ke rende davvero molto dal vivo xò nn disprezzo nemmeno part of the queue..la voce d noel mitica m al solito!!! insomma qsta volta i miei cari fratelli m fanno lasciato cn l'indecisione addosso
    ps: un salutone particolare a jan87 visto ke i veri mad for it sono in via d estinzione oramai. m raccomando vieni a vederli a milano.
    ...ci verrà mooolto probabilmente... .
    Finalmente qualcuno qualcuno che li apprezza su GR...
    ...molti madferit comunque pensano che come prossimo singolo vogliano scegliere "Love Like A Bomb"...visto che l' hanno fatta sul Channel4 dopo la presentazione del nuovo singolo "The Importance Of Being Idle"...ma è solo un ipotesi e magari...una pura coincidenza...

  4. #34
    Appetite for destruction L'avatar di Roccia
    Registrato il
    06-04
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    6.888
    Non li ho mai amati particolarmente.

  5. #35
    :| L'avatar di c@rlodonz
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    5.214
    come terzo singolo mi piacerebbe anche let there be love........

  6. #36
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione c@rlodonz
    come terzo singolo mi piacerebbe anche let there be love........
    Inoltre il prossimo singolo dovrebbe uscire verso natale..."let there be love" ci starebbe un sacco bene in quell' ambiente...

  7. #37
    :| L'avatar di c@rlodonz
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    5.214
    Citazione jan87
    Inoltre il prossimo singolo dovrebbe uscire verso natale..."let there be love" ci starebbe un sacco bene in quell' ambiente...
    già

  8. #38
    VAT? L'avatar di Eddie89
    Registrato il
    06-04
    Località
    friuli
    Messaggi
    1.345
    Citazione jan87
    Salve a tutti,apro questo thread per chi come me ama il rock'n roll dei fratelli Gallagher...si può logicamente parlare di tutto ciò che li riguardi...
    Quando riuscitò cercherò di uppare qualche bootlegs sugli Oasis...
    Intanto ditemi cosa ne pensate dell' ultimo album che io trovo davvero bello...
    ...forse l' unica sotto tono che considero è : "A Bell Will Ring".....

    Intanto posto questo live di Noel che canta "Come on feel the noise"....
    ho tutti gli album sono fantastici

  9. #39
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione Eddie89
    ho tutti gli album sono fantastici
    Cheeeeeeeeers!!!!! mitico!...album preferito?
    ..a me manca "The Masterplan" che comprerò a giorni....

  10. #40
    tobyross86
    Ospite
    Citazione jan87
    ...ci verrà mooolto probabilmente... .
    Finalmente qualcuno qualcuno che li apprezza su GR...
    ...molti madferit comunque pensano che come prossimo singolo vogliano scegliere "Love Like A Bomb"...visto che l' hanno fatta sul Channel4 dopo la presentazione del nuovo singolo "The Importance Of Being Idle"...ma è solo un ipotesi e magari...una pura coincidenza...
    spero d no xkè ank'io cm canzone la considero un po' sotto tono cmq a me è capitato d beccare alla radio the meaning of soul e keep the dream alive..mah vedremo il prox singolo..intanto godiamoci the importance of being idle ke secondo me è proprio una bella canzone..noel canta divinamente..inoltre il video (dopo un attimo d smarrimento iniziale) lo reputo davvero spassoso..è molto originale x essere degli oasis.

    Ps: bebu ti amo!!

  11. #41
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione tobyross86
    spero d no xkè ank'io cm canzone la considero un po' sotto tono cmq a me è capitato d beccare alla radio the meaning of soul e keep the dream alive..mah vedremo il prox singolo..intanto godiamoci the importance of being idle ke secondo me è proprio una bella canzone..noel canta divinamente..inoltre il video (dopo un attimo d smarrimento iniziale) lo reputo davvero spassoso..è molto originale x essere degli oasis.

    Ps: bebu ti amo!!
    Intrecciato il video...cè chi pensa...che sia legato al licenziamento di Alan White l' ex batterista del gruppo...infatti il tipo che si vede nel video che va a finire nella bara...sarebbe metaforicamente Alan White appunto...mentre nel video quando i membri del gruppo fanno vedere le carte al nuovo batterista Zack(figlio di Ringo Star,batterista dei Beatles)...lui ha la faccia preoccupata perchè quelle carte rappresentano la morte...infatti non è sicura la permanzenza di Zack nel gruppo...Noel avevo detto che entro Gennaio sarebbe stata ufficializzata la sua permanenza del gruppo(adesso come adesso non è "ufficialmente" negli Oasis...infatti non viene neanche rappresentato nei vari servizi fotografici)...però a quanto pare Zack a Febbraio andrà in tour con i Who...percui la situazione di Zack nel gruppo è ancora molto ambigua staremo a vedere...

    Comunque a me Love like a bomb non mi dispiacerebbe come singolo...cmq ormai se la giocano...come prossimo singolo:
    -Mucky Fingers
    -The Meaning of Soul
    -Love like a bomb
    -Keep the dream alive
    -Let There be love
    ...............
    anche se io al posto di The Meaning of soul avrei voluto in gioco A part of the queue...la canzone di Liam (TMOS) ...è troppo corta come terzo singolo...imho.

  12. #42
    tobyross86
    Ospite
    non sapevo ke il video fosse legato al licenziamento d alan white..cmq rhys ifans (l'attore del video) è davvero tr forte..soprattutto qnd fa il balletto tra le bare.. cmq secondo me se zak rimane nel gruppo nn è una brutta cosa..è il miglior batterista ke gli oasis abbiano mai avuto fin ora..mc carroll e white sn proprio 30 spanne sotto a starkey..poi white aveva problemi d polsi perenni.. sinceramente sn proprio rimasta impressionata da starkey..vederlo suonare al concerto degli oasis del 12 maggio all'alcatraz d milano è stata una sorpresa positiva..
    cm prossimo singolo nn m dispiacerebbe x niente let there be love ma sicuramente nn sarà qllo il prox singolo..ho i miei dubbi x mucky fingers xkè è una canzone cantata da noel..secondo me ritornerà in pista la voce d liam

    kissotti al mio bebu

  13. #43
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione tobyross86
    non sapevo ke il video fosse legato al licenziamento d alan white..cmq rhys ifans (l'attore del video) è davvero tr forte..soprattutto qnd fa il balletto tra le bare.. cmq secondo me se zak rimane nel gruppo nn è una brutta cosa..è il miglior batterista ke gli oasis abbiano mai avuto fin ora..mc carroll e white sn proprio 30 spanne sotto a starkey..poi white aveva problemi d polsi perenni.. sinceramente sn proprio rimasta impressionata da starkey..vederlo suonare al concerto degli oasis del 12 maggio all'alcatraz d milano è stata una sorpresa positiva..
    cm prossimo singolo nn m dispiacerebbe x niente let there be love ma sicuramente nn sarà qllo il prox singolo..ho i miei dubbi x mucky fingers xkè è una canzone cantata da noel..secondo me ritornerà in pista la voce d liam

    kissotti al mio bebu
    Sinceramente anke io nn vorrei che Zack andasse via...lo vedo bene nel gruppo...
    Per Mucky Fingers...sì in effetti un altro singolo cantanto da Noel farebbe strano...ma cè chi pensa che possa essere messa in considerazione...staremo a vedere....

    p.s. Scusa se mi intrometto ma sono curioso,ti ho già visto scriverlo due volte...ki è bebu?

  14. #44
    In love with Marta L'avatar di julianross84
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    8.572
    Citazione jan87
    p.s. Scusa se mi intrometto ma sono curioso,ti ho già visto scriverlo due volte...ki è bebu?
    Sono io. Perchè eri curioso?
    Ultima modifica di julianross84; 22-08-2005 alle 19:59:27



  15. #45
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Non sono un fan degli Oasis, però mi sono innamorato di Stop crying our heart out, l'ho sentita per la prima volta alla fine di The butterfly effect..

    Per il resto ho sentito solo quella e Don't look back in anger, prima o poi dovrò 'argomentarmi' per bene.

Pag 3 di 16 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •