Corea del sud: gioca per 50 ore al pc e muore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Corea del sud: gioca per 50 ore al pc e muore

Cambio titolo
  1. #1
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515

    Corea del sud: gioca per 50 ore al pc e muore

    Corea del sud: gioca per 50 ore al pc e muore

    Un uomo è deceduto per infarto dopo aver trascorso oltre due giorni al comoputer impegnato in una partita on line

    STRUMENTI
    VERSIONE STAMPABILE
    I PIU' LETTI
    INVIA QUESTO ARTICOLO
    SEUL (COREA DEL SUD) - Una tragedia che ha dell'incredibile. Un sudcoreano è morto d'infarto dopo aver giocato ininterrottamente per 50 ore al computer. L'uomo si è accasciato qualche minuto dopo aver finito la sua lunghissima non stop di videogame in un Internet caffè, secondo quanto reso noto dalla polizia. L'uomo, identificato solo col cognome Lee, aveva partecipato a una battaglia on line in un locale nella città sudorientale di Taegu.
    PARTITA SENZA FINE - Lee si era messo davanti allo schermo del computer per cominciare a giocare il 3 agosto. Poi, nei successivi tre giorni, si era alzato solo per andare al bagno e fare brevi sonnellini su una branda improvvisata. Aveva recentemente abbandonato il suo lavoro per poter passare più tempo a giocare con il computer. In occasione del suo ultimo e fatale gioco non si era visto a casa e la madre, preoccupata, aveva chiesto ai suoi ex colleghi di cercarlo. «Finisco questo gioco e torno», aveva detto quando lo avevano finalmente trovato. Pochi minuti dopo è morto.
    09 agosto 2005

    Fonte : http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/08_Agosto/09/corea.shtml


    Ora...dico io... una persona... può ridursi a questo ? secondo voi è possibile ? che il pc diventi come una droga incontrollabile ?
    parliamo di 50 ore...... quest'uomo non aveva problemi (almeno credo) penso conduceva una vita normalissima no?

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  2. #2

  3. #3
    Supremo Comandante Asgard L'avatar di Vorador
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.666
    Siamo agli estremismi... e poi sono collegati infarto e giocare al computer?
    Oppure è una nuova patologia?

    Chiamiamo il dottor House...
    Winston Churchill ha detto:
    Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti.

  4. #4
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Bhe, c'è già questo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •