nintendo world new york - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: nintendo world new york

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di andr01de
    Registrato il
    03-05
    Località
    provincia di NAPOLI
    Messaggi
    151
    praticamente ti sei svaligiato il negozio, ehehehehehe.....cmq sono d'accordo ankio sul fatto ke la n potrebbe anke mettere un negzzietto in italy ....


    uffa...veniamo sempre sottovalutati.....


  2. #17
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Citazione leon278
    siamo il terzo mondo videoludico
    Già
    8(

  3. #18
    Am I Evil ? Yes I am L'avatar di Ciube
    Registrato il
    07-04
    Località
    Provincia di Firenze
    Messaggi
    1.240
    Oddio se cè questa roba devi comprarla per forza


  4. #19
    draghetta <3 L'avatar di Ixion87
    Registrato il
    02-05
    Località
    [Suisse - Bologna]
    Messaggi
    1.666
    Almeno fai foto .-.

  5. #20
    Bagnato L'avatar di Agente13
    Registrato il
    11-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    426

    Arrabbiato

    L'anno scorso ho avuto la fortuna di visitare Los Angeles e ho chiesto alla guida se conosceva l'E3,ma lei mi ha risposto che non sapeva cosa fosse.Un'altra occasione persa8(

  6. #21
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Citazione Ciube
    Oddio se cè questa roba devi comprarla per forza

    Li voglio


    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  7. #22
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    bene..ho fatto le foto della mercanzia..ed ora vedo se riesco a postare...nel caso non si veda nulla..aspettate che torni in italia...
    (odio le tastiere americane....)





    a presto le altre immagini...

    una piccola considerazione...
    penso che non vedremo mai e poi mai un nintendo world in europa, tantomeno in italia..per il semplice motivo che quel "negozio" non e' stato fatto per vendere prodotti nintendo, quanto per celebrare nintendo stessa...difatti i videogiochi che e' possibilie acquistare si trovano molto defilati,cosi' come il resto dei gadget non hanno poi tutto questo spazio..buona parte del negozio e' vuoto...come ho gia' detto lo stile e' minimale...
    ripeto..a mio avviso nintendoworld e' piu' un monumento di nintendo a se stessa piuttosto che un altro modo per vendere...senza dubbio e' sperimentale...non e' detto che magari se andra' particolarmente bene, nintendo non ne faccia un franchise da diffondere nel mondo..non sarebbe male...

  8. #23
    Some nightmares never end L'avatar di G-virus
    Registrato il
    08-04
    Località
    Taranto
    Messaggi
    2.665
    che fortuna ad essere li
    new york è il mio sogno poi visitare un negozio nintendo cosi...
    cmq complimenti per le magliette di zelda con la triforza mi piacciono molto

  9. #24
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione nightside
    bene..ho fatto le foto della mercanzia..ed ora vedo se riesco a postare...nel caso non si veda nulla..aspettate che torni in italia...
    (odio le tastiere americane....)





    a presto le altre immagini...

    una piccola considerazione...
    penso che non vedremo mai e poi mai un nintendo world in europa, tantomeno in italia..per il semplice motivo che quel "negozio" non e' stato fatto per vendere prodotti nintendo, quanto per celebrare nintendo stessa...difatti i videogiochi che e' possibilie acquistare si trovano molto defilati,cosi' come il resto dei gadget non hanno poi tutto questo spazio..buona parte del negozio e' vuoto...come ho gia' detto lo stile e' minimale...
    ripeto..a mio avviso nintendoworld e' piu' un monumento di nintendo a se stessa piuttosto che un altro modo per vendere...senza dubbio e' sperimentale...non e' detto che magari se andra' particolarmente bene, nintendo non ne faccia un franchise da diffondere nel mondo..non sarebbe male...
    Hai centrato il punto.Il Pokemon Center che sorgeva solitario dove oggi c'è il Nintendo World era molto bello da vedersi,ma non ci trovavi nulla di introvabile assolutamente.Rispetto poi a quelli di Tokyo era quasi ridicolo.
    In generale non ho mai trovato negozi di vg fuori dall'ordinaria amministrazione a Nyc.E per il retrogaming stiamo messi meglio in Europa,ma di un pezzo.
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  10. #25
    Signori si nasce... L'avatar di andrea.bos
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano - Biella
    Messaggi
    4.769
    Citazione nightside
    bene..ho fatto le foto della mercanzia..ed ora vedo se riesco a postare...nel caso non si veda nulla..aspettate che torni in italia...
    (odio le tastiere americane....)





    a presto le altre immagini...

    una piccola considerazione...
    penso che non vedremo mai e poi mai un nintendo world in europa, tantomeno in italia..per il semplice motivo che quel "negozio" non e' stato fatto per vendere prodotti nintendo, quanto per celebrare nintendo stessa...difatti i videogiochi che e' possibilie acquistare si trovano molto defilati,cosi' come il resto dei gadget non hanno poi tutto questo spazio..buona parte del negozio e' vuoto...come ho gia' detto lo stile e' minimale...
    ripeto..a mio avviso nintendoworld e' piu' un monumento di nintendo a se stessa piuttosto che un altro modo per vendere...senza dubbio e' sperimentale...non e' detto che magari se andra' particolarmente bene, nintendo non ne faccia un franchise da diffondere nel mondo..non sarebbe male...
    Ma le foto le hai fatte in corsa?

  11. #26
    hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Località
    South Philly
    Messaggi
    8.115
    Citazione nightside
    hola gente..vi scrivo da quel di new york..
    oggi, siamo andati a girare per manhattan..ne ho approfittato per andare in rockfeller plaza e visitare/sacheggiare il nintendo world new york..insomma..
    immaginate..mi sentivo come alice nel paese delle meraviglie..
    il locale ha un arredamento abbastanza minimale, ed e' distribuito su due piani..l.insegna e' davvero poco appariscente, non per nulla ho girato per un quarto d'ora prima di trovare il negozio..ma vabbe'..dicevo..
    il pian terreno e' tutto completamente dedicato ai portatili nintendo ed ai pokemon..c'e' un pokemon centre(non ho benb capito a cosa serve..come penso che da li si possa scaricate deoxis o cose cosi'..non sono un esperto di pokemon..), e vi e' un "salotto"dove e' possibile dilettarsi con uno dei ds li in prova..ne ho approfittato per provare kirby canvas course...giusto per una decina di minuti..e..bhe..non vedo l'ora di prenderlo..o di provarlo meglio...sopprattutto perche' mi sono fiondato subito al piano superiore..piano superiore dedicato al gamecube(ci sono una decina di cubi in prova, ognuno con 4 pad e la possibilita' di provare piu' giochi..ed in una cabina a parte ci sono i cubi con jungle beat e donkey konga)nonche' ai gadget ed ad abbigliamento targato nintendo!!!
    quello era il mio obiettivo...e, se devo essere sincero mi aspettavo molta piu' roba..nel senso che il negozio non e' molto pieno...forse perche' comunque non e' tanto che e' aperto, o forse e' proprio lo stile adottato da nintendo per il negozio..non so...fatto sta che io cercavo la maglietta con 1up e una classica maglietta con il logo nintendo..nada...
    mi sono dovuto accontentare di maglietta con la triforza(nera, con dietro scritto "the legend of zelda")felpa nintendo e cappello di lana sempre firmato nintendo..piu' maglietta a maniche lunghe con la faccia di mario e la scritta "player"
    altre magliette degne di nota erano quelle a maniche lunghe, grige, con la scritta nintendo in stile un po "rovinato(non so se rendo l'idea)e la maglietta da donna nera con la siluette di samus e la frase "i am samus aran" semplicemente bellissima..poi..magliette dei pokemon, borse firmate nintendo, bomber fimato nintendo,cappelli da baseball,magliette nintendo world new york,magliette di peach, pupazzetti di nintendogs,pezze di mario e donkey kong(quella che ho preso io, proprio in stile primo donkey kong), spillette, numeri di nintendo power,e guide per i vari giochi nintendo..senza contare gli immancabili accessori per ds e gambeboy...
    non vi dico quanto ho speso...ma devo dire che ogni dollaro e' stato un dollaro speso bene...appena ne ho la possibilita' posto le foto...
    buonanotte!!
    Voglio vedere le Foto.

    EDIT: Viste.
    "Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."

  12. #27
    hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Località
    South Philly
    Messaggi
    8.115
    Citazione Ciube
    Oddio se cè questa roba devi comprarla per forza

    "Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •