tutti per bruciatore....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: tutti per bruciatore....

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di STAFOZZA
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma-quadraro!!!
    Messaggi
    998

    tutti per bruciatore....

    andate su"alberto sordi....l'ultimo grande re di roma"bruciatore è stato RIbbannato ingiustamente,valutate voi....

  2. #2
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Penso che sia stato un pò eccessivo bannare per un********
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  3. #3
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    Fuori di testa..8(lex spero x te che nn ti sia preso gli attriti fra te e bruciatore come questioni personali..

  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Le regole sono regole, gli insulti non sono tollerati nel forum. In ogni caso ho sottoposto il caso all'attenzione di Gorman, alla fine è lui ad avere l'ultima parola.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #5
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    ...

  6. #6
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Ragazzi , non posso mancare un pomeriggio che voi mi bannate Bruciatore !!!

    Lex , sù , non ha offeso nessuno
    quella parola viene detta millleee volte , ma non ha senso offensivo , è stato solo un piccolo sfogo ...
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  7. #7
    Bannato L'avatar di STAFOZZA
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma-quadraro!!!
    Messaggi
    998
    Inviato da Tsuby2002
    Ragazzi , non posso mancare un pomeriggio che voi mi bannate Bruciatore !!!

    Lex , sù , non ha offeso nessuno
    quella parola viene detta millleee volte , ma non ha senso offensivo , è stato solo un piccolo sfogo ...
    Si,ma neanche uno sfogo,tra me e lui e'un rapporto molto piu'stretto che con qualsiasi altro utente,siamo cugini,anzi no...Fratelli,Lex avra'anche seguito il regolamento alla lettera,ma i tempi dei dittatori sono finiti da un pezzo!(Senza offesa Lex )

  8. #8
    Be Attitude for Gains L'avatar di Spiritmonger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    3.088
    alla fine questo è un forum, uno prima di inviare un messaggio può ripensarci anzi deve
    O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
    |e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
    |__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
    |_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
    IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike

  9. #9
    Bannato L'avatar di STAFOZZA
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma-quadraro!!!
    Messaggi
    998
    Inviato da Spiritmonger
    alla fine questo è un forum, uno prima di inviare un messaggio può ripensarci anzi deve
    A chi ti riferisci?

  10. #10
    Be Attitude for Gains L'avatar di Spiritmonger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    3.088
    parlo in generale, quando devi scrivere un msg hai tutto il tempo di ripensarci su, tutto qui, quindi non mi sembra logico dire che gli insulti scappano
    O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
    |e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
    |__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
    |_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
    IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike

  11. #11
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Inviato da Spiritmonger
    parlo in generale, quando devi scrivere un msg hai tutto il tempo di ripensarci su, tutto qui, quindi non mi sembra logico dire che gli insulti scappano
    certo , ma quello non era detto come insulto ... allora dovrebbe essere bannato anche Chrono ( ha detto "ma vai a cagare va" a bobo )
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  12. #12
    Bannato L'avatar di STAFOZZA
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma-quadraro!!!
    Messaggi
    998
    Inviato da Spiritmonger
    parlo in generale, quando devi scrivere un msg hai tutto il tempo di ripensarci su, tutto qui, quindi non mi sembra logico dire che gli insulti scappano
    Forse non hai capito che tra noi non e'un insulto,Bruciatore e'una persona che non si mette di certo ad offendere gratuitamente,e'stato bannato una volta e non e'tanto stupido da ripetere lo stesso errore...(secondo me i discorsi vanno anche capiti e di conseguenza giudicati obbiettivamente...)

  13. #13
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    Poi sta storia del ban immediato..bisogna considerare anche il contesto in cui l'ha detto,era una risposta ad una domanda a mio avviso un pò idiota(voglio dire,ha aperto un topic apposta e tu gli vieni a chiedere se fosse morto o meno,e su stafozza.. )in argomento che molto triste per lui,e dico che se qui si dovesse bannare al primo insulto,beh allora rimarrebbero in tutto 5 utenti..!

  14. #14
    Bannato L'avatar di Bobo32
    Registrato il
    10-02
    Località
    Curva Nord
    Messaggi
    4.584
    effettivamente mi sembra un po eccessivo, bisognerebbe prima valutare la confidenza che ha un utente nei confronti di un altro.. a sto giro lex ha sbagliato.

    Cmq voglio schierarmi anche in difesa di lex, dovete considerare che si può sbagliare, inoltre se si prende il regolamento.. parla chiaro, certo un po di elasticità non guasta ma mi sembra eccessivo condannarlo.

  15. #15
    Bannato L'avatar di STAFOZZA
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma-quadraro!!!
    Messaggi
    998
    Inviato da IRONMILLS
    Poi sta storia del ban immediato..bisogna considerare anche il contesto in cui l'ha detto,era una risposta ad una domanda a mio avviso un pò idiota(voglio dire,ha aperto un topic apposta e tu gli vieni a chiedere se fosse morto o meno,e su stafozza.. )in argomento che molto triste per lui,e dico che se qui si dovesse bannare al primo insulto,beh allora rimarrebbero in tutto 5 utenti..!
    La cosa bella e'che in questo forum non si banna tanto facilmente,l'uniche volte che ho sentito di un Ban e'stato poco tempo fa,quando di mezzo c'era sempre Bruciatore...Sinceramente la cosa puzza...Bo

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •