Cosa pensano di noi - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 12 PrimoPrimo ... 567891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 174

Discussione: Cosa pensano di noi

Cambio titolo
  1. #106
    GRIM & FROSTBITTEN L'avatar di Wrathchild
    Registrato il
    11-02
    Località
    Tra il Tirolo e l'Artide
    Messaggi
    2.321
    Citazione Nalut Miserat
    Hem a me si e pure molto ...
    Gli italiani in paesi come la Finlandia sono visti piuttosto bene.

    Comunque non era norvegese ma svedese con introduzione in babelfinnic...
    Ultima modifica di Wrathchild; 16-08-2005 alle 20:28:39
    Den norrøne rasen må slakte de andre når blåmennene dunker for tungt på vår dør.

  2. #107
    Bannato L'avatar di mak90
    Registrato il
    02-05
    Località
    in un bordello
    Messaggi
    1.874
    Citazione Squall87[ThErEaL]
    Ho parlato di recente con un americano e il discorso è andato a finire su cosa pensano gli americani di noi italiani. Lui mi risponde se volevo davvero saperlo e comincia con una carrellata di stupidi luoghi comuni tipo:
    Ciccioni
    Sovrappeso

    Sempre alla moda
    Tutti coi baffoni
    che mangiano sempre cibi tradizionali
    le mogli restano sempre a casa
    mafiosi
    uomini duri e cattivi
    ma la cosa che purtroppo secondo me è vera, l'unica tra questi luoghi comuni e che se ne sono accorti anche gli americani è, ''in ritardo con il mondo e la tecnologia''....

    Cosa ne pensate? Attenti che non sono luoghi comuni che ho scritto io, ma me li ha detti un vero esemplare di persona americana, quindi pensate un pò a che punto siamo messi
    Per caso quello che ti ha detto sta roba era lui?




  3. #108
    Utente L'avatar di On. Notaio di Mera
    Registrato il
    03-05
    Località
    in un paesino lontano....
    Messaggi
    223
    Citazione Squall87[ThErEaL]
    Ciccioni
    Sovrappeso
    detto da un americano mi fa sorridere con tutti gli obesi americani che si strafogano di hamburger patatine e schifezze varie
    ..............firma under costruction.........

  4. #109
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pripyat
    Messaggi
    13.267
    Citazione Squall87[ThErEaL]
    Ho parlato di recente con un americano e il discorso è andato a finire su cosa pensano gli americani di noi italiani. Lui mi risponde se volevo davvero saperlo e comincia con una carrellata di stupidi luoghi comuni tipo:
    Ciccioni
    Sovrappeso
    -----
    Cosa ne pensate? Attenti che non sono luoghi comuni che ho scritto io, ma me li ha detti un vero esemplare di persona americana, quindi pensate un pò a che punto siamo messi
    beh i più ciccioni sono gli americani e lo dicono le statistiche......

  5. #110
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Citazione Fallout
    fanno colazione addirittura con hamburger e latte :X
    Non ne conosco nessuno.

    Cmq pure io sono interessato a come ci vedono i finlandesi.

    Una volta ho parlato con un norvegese e le sue considerazioni sono state:

    -Mafia
    -Troppo caldo
    -Nessuno sa l'inglese

  6. #111
    Il + Figo L'avatar di zetman
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    1.833
    ho parlato una volta con una canadese è mi ha detto:

    a roma, milano e firenze tutti scortesi e nessuno sa l'inglese, in sardegna tutti gentili, ospitali e molto bravi nel parlare inglese!

    a volte le persone imparziali sfatano i piccoli pregiudizi di casa nostra!

    questo lo riferisco giusto per dimostrare che chi ci vede da fuori molto spesso sa giudicarci anche fuori dai luoghi comuni. Quindi questa immagine che noi diamo al mondo può avere un fondo di verità.

    Chessò che nn sappiamo parlare l'inglese e che badiamo troppo all'apparenza (es nel vestire [io per primo]) è vero. Che c'è un generale sentimento nella nostra società di tendenza alla mediocrità piuttosto che all'eccellenza, che viviamo di lassaire faire [chi sa il francese mi corregga, io sono sardo e noi siamo molto bravi in inglese, non ci interessiamo di lingue che ancora non si accorgono di essere morte].
    ... come se io potessi...
    CONQUISTARE IL MONDO!!!

  7. #112
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pripyat
    Messaggi
    13.267
    sabato c'era uno inglese e un mio amico cercavo di comunicare, parlavanbo di musica, quindi quando diceva il nome di qualkche cantante si capiva. ma il mio amico a volte faceva ah ye ye senza che sapesse cosa avesse detto l'altro,
    io che l'ingkese lo so abbastanza, poi all'atto pratico non riesco a parlarci, anche perchè sto inglese non mi cacava, quindi non ho potuto parlarci,,
    e poi stavo troppo fumato...

  8. #113
    Il + Figo L'avatar di zetman
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    1.833
    Citazione ciciLEO!!
    sabato c'era uno inglese e un mio amico cercavo di comunicare, parlavanbo di musica, quindi quando diceva il nome di qualkche cantante si capiva. ma il mio amico a volte faceva ah ye ye senza che sapesse cosa avesse detto l'altro,
    io che l'ingkese lo so abbastanza, poi all'atto pratico non riesco a parlarci, anche perchè sto inglese non mi cacava, quindi non ho potuto parlarci,,
    e poi stavo troppo fumato...
    quando l'ultima? 5 minuti fa?
    ... come se io potessi...
    CONQUISTARE IL MONDO!!!

  9. #114
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione Squall87[ThErEaL]
    Ho parlato di recente con un americano e il discorso è andato a finire su cosa pensano gli americani di noi italiani. Lui mi risponde se volevo davvero saperlo e comincia con una carrellata di stupidi luoghi comuni tipo:
    Ciccioni
    Sovrappeso
    Sempre alla moda
    Tutti coi baffoni
    che mangiano sempre cibi tradizionali
    le mogli restano sempre a casa
    mafiosi
    uomini duri e cattivi
    ma la cosa che purtroppo secondo me è vera, l'unica tra questi luoghi comuni e che se ne sono accorti anche gli americani è, ''in ritardo con il mondo e la tecnologia''....

    Cosa ne pensate? Attenti che non sono luoghi comuni che ho scritto io, ma me li ha detti un vero esemplare di persona americana, quindi pensate un pò a che punto siamo messi
    L'unica cosa su cui sono d'accordo è che siamo tecnologicamente in ritardo e abbiamo una grave fuga di cervelli e ricercatori all'estero. Per il resto credo che in passato abbiamo raggiunto una storia e una cultura inarrivabile per chiunque. E quanto a essere ciccioni e sovrappeso, detto dal popolo che ha fatto dei McDonald's il piatto nazionale, mi sembra una barzelletta.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  10. #115
    GRIM & FROSTBITTEN L'avatar di Wrathchild
    Registrato il
    11-02
    Località
    Tra il Tirolo e l'Artide
    Messaggi
    2.321
    Certo, che gli italiani non sappiano l'inglese è un dato di fatto, sopratutto se si fa il confronto con gli altri paesi d'Europa, dove vecchi e bambini lo parlano meglio degli inglesi; anzi, sotto questo aspetto gli italiani sono veramente al fondo del barile, nemmeno le Forze dell'ordine sono in grado di dare informazioni ai turisti non italofoni...
    Den norrøne rasen må slakte de andre når blåmennene dunker for tungt på vår dør.

  11. #116
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pripyat
    Messaggi
    13.267
    Citazione zetman
    quando l'ultima? 5 minuti fa?
    no stavo parlando si sabato sera

  12. #117
    Il + Figo L'avatar di zetman
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    1.833
    Citazione Wrathchild
    Certo, che gli italiani non sappiano l'inglese è un dato di fatto, sopratutto se si fa il confronto con gli altri paesi d'Europa, dove vecchi e bambini lo parlano meglio degli inglesi; anzi, sotto questo aspetto gli italiani sono veramente al fondo del barile, nemmeno le Forze dell'ordine sono in grado di dare informazioni ai turisti non italofoni...
    si, anche qui, nella repubrica indipendente de sardigna, ci spaventiamo sempre per la poca conoscenza degli italiani non solo dell'inglese, ma pure dell'italiano!! lo conosciamo meglio noi che veniamo da uno stato estero! non sappiamo la differenza tra o chiusa e o aperta, ma almeno sappiamo usare i congiuntivi , e non mischiamo l'italiano con il dialetto credendo che quella sia la grammatica italiana. Sarà che a scuola facciamo più ore di italiano che della nostra lingua madre, di cui veramente non facciamo nemmeno un'ora 8( .


    http://www.indipendentzia.net/srd/index.htm
    http://www.repubricadesardigna.net/manifestu/paz_16.htm
    Ultima modifica di zetman; 17-08-2005 alle 18:18:02
    ... come se io potessi...
    CONQUISTARE IL MONDO!!!

  13. #118
    GRIM & FROSTBITTEN L'avatar di Wrathchild
    Registrato il
    11-02
    Località
    Tra il Tirolo e l'Artide
    Messaggi
    2.321
    Citazione zetman
    si, anche qui, nella repubrica indipendente de sardigna, ci spaventiamo sempre per la poca conoscenza degli italiani non solo dell'inglese, ma pure dell'italiano!! lo conosciamo meglio noi che veniamo da uno stato estero! non sappiamo la differenza tra o chiusa e o aperta, ma almeno sappiamo usare i congiuntivi , e non mischiamo l'italiano con il dialetto credendo che quella sia la grammatica italiana. Sarà che a scuola facciamo più ore di italiano che della nostra lingua madre, di cui veramente non facciamo nemmeno un'ora 8( .


    http://www.indipendentzia.net/srd/index.htm
    D'altronde è risaputo che su Populu Sardu non ha nulla da invidiare agli italiani, anzi...
    Den norrøne rasen må slakte de andre når blåmennene dunker for tungt på vår dør.

  14. #119
    Il + Figo L'avatar di zetman
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    1.833
    Citazione Wrathchild
    D'altronde è risaputo che su Populu Sardu non ha nulla da invidiare agli italiani, anzi...
    NUDDA! pruitte semusu su mezzu populu!
    e conoschimmu s'ingrese e su sardu e su sardu est mezzu


    ma tue in ue istasa??
    Ultima modifica di zetman; 17-08-2005 alle 18:26:41
    ... come se io potessi...
    CONQUISTARE IL MONDO!!!

  15. #120
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158
    Citazione Wrathchild


    Beh ma quelli sono simpatici, anche se suppongo che alla lunga non divertano più...
    Oddio, io le ho trovate simpatiche come un calcio nelle palle.


Pag 8 di 12 PrimoPrimo ... 567891011 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •