Final Fantasy su PSP - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 42 di 42

Discussione: Final Fantasy su PSP

Cambio titolo
  1. #31
    Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Località
    Land of Twilight
    Messaggi
    16.223
    Citazione Chocobo
    sxo d no visto ke questa console fa skifo e nn la prenderei manco regalata. io voglio ff x ds........e un minigioko in cui devi cantare aria d mezzo d ff6 al microfono XD :9
    Insomma, la PSP non fa schifo. Neanche a me piace e non me la comprerò mai ma da qui a dire che PSP fa schifo...

    P.S. se non sbaglio ci dovrebbe essere un remake di ff3 (credo) per ds
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.


  2. #32
    TwentyYears L'avatar di Super Tidus
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.564
    be scusata ma final fantasy nn è un esclusiva sony?

    a no è veroXD
    CASE: Phanteks P400S Black Window w/ Led Strips
    CPU: Intel Core i5 3570k w/ Cooler Master 212 EVO @ 4.2 Ghz
    GPU: XFX RX 480 GTR 8 GB @ 1360 Mhz
    RAM:
    Corsair Vengeance 8GB (4X2) 1600 Mhz CL 9
    MOTHERBOARD:
    AsRock Z77 Pro3
    ALI:
    Corsair RM650x Fully Modular
    MONITOR
    : AOC G2460PF FreeSync 144hz FullHD
    SSD: ​Samsung 850EVO 250GB

  3. #33
    Crystal Dragoon L'avatar di fantasymaster
    Registrato il
    08-04
    Località
    The Inverted World
    Messaggi
    1.224
    Citazione Super Tidus
    be scusata ma final fantasy nn è un esclusiva sony?
    Se fosse così tidus, non credo che a questo punto staremmo giocando a FFXI, FFTA, FFI&II Dawn of souls e FF Crystal Chronicles!

  4. #34
    Chocobo
    Ospite
    Citazione Balmung88
    Insomma, la PSP non fa schifo. Neanche a me piace e non me la comprerò mai ma da qui a dire che PSP fa schifo...
    a me nn piace. se poi la cara shiva vuole giokarsi un wipeout viewtiful joe porting già visto su ps2 per giunta tecnicamente inferiore ora su psp oppure concentrarsi su fetekkie tipo mgs il gioko delle carte....allora tanto di cappello. XD
    un mio amico ha la psp cn 1 fottio di gioki........alla fine scelgo sempre lumines ke e' una genialata. e potrebbe essere il solo motivo x prendere psp....e nn sto skerzando.

    P.S. se non sbaglio ci dovrebbe essere un remake di ff3 (credo) per ds[/QUOTE]

    giusto. ma vedi xkè prendersi un porting? bello s ma nn penso sfrutterà tutte le meraviglie tecnologike del ds quali pennino touch microfono...sarebbe impossibile m capisci?

  5. #35
    Chocobo
    Ospite
    Citazione Super Tidus
    be scusata ma final fantasy nn è un esclusiva sony?

    a no è veroXD


    ah ah ah -.- ff e' nato con nintendo e le cose andavano meglio un tempo!

  6. #36
    BLUE
    Ospite
    Citazione Chocobo
    a me nn piace. se poi la cara shiva vuole giokarsi un wipeout viewtiful joe porting già visto su ps2 per giunta tecnicamente inferiore ora su psp oppure concentrarsi su fetekkie tipo mgs il gioko delle carte....allora tanto di cappello. XD
    un mio amico ha la psp cn 1 fottio di gioki........alla fine scelgo sempre lumines ke e' una genialata. e potrebbe essere il solo motivo x prendere psp....e nn sto skerzando.

    P.S. se non sbaglio ci dovrebbe essere un remake di ff3 (credo) per ds
    giusto. ma vedi xkè prendersi un porting? bello s ma nn penso sfrutterà tutte le meraviglie tecnologike del ds quali pennino touch microfono...sarebbe impossibile m capisci?
    Ehm, veramente FF 3 avrà il supporto del Touch screen ed avrà anche una grafica al passo della potenza della console, sennò lo avrebbero già fatto per GBA se si limitassero al concetto "porting"...

  7. #37
    Chocobo
    Ospite
    Citazione BLUE
    Ehm, veramente FF 3 avrà il supporto del Touch screen ed avrà anche una grafica al passo della potenza della console, sennò lo avrebbero già fatto per GBA se si limitassero al concetto "porting"...

    avrà il supporto del touch? e come fai a saperlo visto ke nn trapelano notizie e nn s ha 1 solo screen del gioko? e pensi davvero ke stravolgerebbero una giocabilità consolidata solo per la fruibilità del ds?

    t rikordo ke ff4,5 e 6 su playstation sono porting. e ff1e2 sn remake ma + belli per gba.

  8. #38
    BLUE
    Ospite
    Citazione Chocobo
    avrà il supporto del touch? e come fai a saperlo visto ke nn trapelano notizie e nn s ha 1 solo screen del gioko? e pensi davvero ke stravolgerebbero una giocabilità consolidata solo per la fruibilità del ds?

    t rikordo ke ff4,5 e 6 su playstation sono porting. e ff1e2 sn remake ma + belli per gba.
    Lo diceva Squarenix stessa tempo fa... comunque non confondere porting con i remake, per favore... tralaltro questi porting di FF 4,5,6 sono stati fatti nel 1999 in JAP con la suddetta compilation ed ancora prima in versione singola per ciascuno ( FF collection, FF anthology USA inspiegabilmente aveva solo FF 5 e 6, mentre la versione JAP ne aveva tutti e tre.....la PAL ovviamente ha il 4 e 5, visto che il 6 PAL era uscito singolarmente prima di FF 10 ed aveva il demo di quest'ultimo... ) e sono arrivati solo nel 2001-2002, complimenti per il ritardo.

  9. #39
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione Invernox
    dato ke io psp nn la comprerò spero ke nn esca mai
    per lo stesso motivo...lo spero anche io!!!

  10. #40
    Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Località
    Land of Twilight
    Messaggi
    16.223
    Citazione Chocobo
    a me nn piace. se poi la cara shiva vuole giokarsi un wipeout viewtiful joe porting già visto su ps2 per giunta tecnicamente inferiore ora su psp oppure concentrarsi su fetekkie tipo mgs il gioko delle carte....allora tanto di cappello. XD
    un mio amico ha la psp cn 1 fottio di gioki........alla fine scelgo sempre lumines ke e' una genialata. e potrebbe essere il solo motivo x prendere psp....e nn sto skerzando.

    P.S. se non sbaglio ci dovrebbe essere un remake di ff3 (credo) per ds
    giusto. ma vedi xkè prendersi un porting? bello s ma nn penso sfrutterà tutte le meraviglie tecnologike del ds quali pennino touch microfono...sarebbe impossibile m capisci?[/QUOTE]
    La questione non è tanto che shiva si prenda la PSP ma il fatto che le tue affermazioni siano esagerate (neanche un IMHO...)
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.


  11. #41
    FrankCastle L'avatar di fear_the_spear[ITA]
    Registrato il
    03-05
    Località
    Modena
    Messaggi
    12.876
    credo propio di sì

  12. #42
    Medic wannabe L'avatar di SquallLeonhart
    Registrato il
    07-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.615
    Citazione Chocobo
    avrà il supporto del touch? e come fai a saperlo visto ke nn trapelano notizie e nn s ha 1 solo screen del gioko? e pensi davvero ke stravolgerebbero una giocabilità consolidata solo per la fruibilità del ds?

    t rikordo ke ff4,5 e 6 su playstation sono porting. e ff1e2 sn remake ma + belli per gba.
    stanno sviluppando anke un cristal chronicles per ds, nn so se porting o a sé stante...

    Citazione fantasymaster
    FF Crisis core è l'ennesimo spin-off della famigerata compilation of FFVII,
    Mentre FFVII Before crisis è anch'esso uno spin off ma per cellulari
    Se permettete:

    FF7 - PsOne (questo lo conoscete tutti)
    FF7 Advent children - film sequel di ff7 in uscita su DVD e UMD (da qualche
    parte ho letto ch in JP e USA uscirà fra più o meno un mesetto)
    FF7 Before crisis - spin-off per cellulari FOMA esclusivamente giapponesi
    FF7 Crisis Core - spin-off per PLAY STATION PORTABLE!
    FF7 Remake? - Probabilmente per PS3 nella sezione Final Fantasy troverete istruzioni su come firmare una petizione per convincere square-enix a farne un remake
    FF7 Dirge of cerberus - spin off action stile DMC con protagonista Vincent sarà per PS2

    spero di essere stato chiaro
    ti sei dimenticato di ff7 last order, oav di 30 minuti compreso nella confezione speciale di Advent Children ke narra ciò ke accadde davvero a Nibheleim, e di ff7 snowboarding, gioco per cellulari ke equivale ala discesa in snowboard di cloud in ff7 (oddio...)

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •