Qualcuno mi racconta la trama di Broken Sword 3!?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Qualcuno mi racconta la trama di Broken Sword 3!?

Cambio titolo
  1. #1
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341

    Qualcuno mi racconta la trama di Broken Sword 3!?

    Allora...

    Ho giocato ai primi due capitoli della serie, sono stupendi... Ho seguito con cura la trama ma, purtroppo, il terzo episodio proprio non mi piace. L'ho ricominciato due volte per cercare di farmelo piacere... Ma dopo qualche ora smetto di giocarci...

    Il fatto è che vorrei capire come và a finire il gioco... Che fine fanno i personaggi "storici" della serie, inclusi gli stessi George e Nico ovviamente, in modo che se il quarto episodio dovesse piacermi, non mi troverò spiazzato con la trama...

    Grazie mille in anticipo a chi vorrà raccontarmi un pò tutto di Broken Sword 3.

    Crash!

  2. #2
    Bannato L'avatar di superyusef
    Registrato il
    12-04
    Località
    State of flood Fake:33
    Messaggi
    5.935
    non ho voglia e non ci ho mai giocato.........cmq non ti capisco se non ti piace che te frega della trama.......

  3. #3
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    Citazione Crash
    Allora...

    Ho giocato ai primi due capitoli della serie, sono stupendi... Ho seguito con cura la trama ma, purtroppo, il terzo episodio proprio non mi piace. L'ho ricominciato due volte per cercare di farmelo piacere... Ma dopo qualche ora smetto di giocarci...

    Il fatto è che vorrei capire come và a finire il gioco... Che fine fanno i personaggi "storici" della serie, inclusi gli stessi George e Nico ovviamente, in modo che se il quarto episodio dovesse piacermi, non mi troverò spiazzato con la trama...

    Grazie mille in anticipo a chi vorrà raccontarmi un pò tutto di Broken Sword 3.

    Crash!
    ma alla fine tanto vale giocarselo lo stesso...no?

  4. #4
    GV...full of grammar nazi L'avatar di Vaan88
    Registrato il
    06-05
    Località
    Somma Vesuviana(NA)
    Messaggi
    7.635
    Citazione superyusef
    non ho voglia e non ci ho mai giocato.........cmq non ti capisco se non ti piace che te frega della trama.......
    ha detto che se gli piace il 4 nn vuole rimanere in dietro con la trama.
    Cmq se me la spiegate anke a me mi fa piacere,ma specialmente l'indovinello delle bottiglie di vino

  5. #5
    ultracidio
    Ospite
    E' molto strano che ti siano piaciuti i primi due mentre il terzo no,visto che più o meno le meccaniche di gioco sono rimaste le stesse,con gli stessi personaggi e tanta avventura come i capitoli precedenti.
    La trama mi riesce difficile da spiegare adesso,perchè è da tanto che l'ho finito e poi perchè è già complicata e piena di intrighi per conto suo e la cosa non mi aiuta molto.

    Vaan,la soluzione delle bottiglie sta negli appunti.
    se non ci arrivi guarda qui
    Spoiler:
    Quindi l'ordine coincide con la successione geografica. L'ordine è : verde (Israele) – rossa a sinistra (Italia) – rossa a destra (Germania) – bianca (montagne francesi) – blu (Francia).

  6. #6
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    Citazione superyusef
    non ho voglia e non ci ho mai giocato.........
    Le persone come te non le capisco...

    Se non hai voglia e non ci hai mai giocato, perchè rispondi!?

    Citazione superyusef
    cmq non ti capisco se non ti piace che te frega della trama.......
    A quanto pare non hai nemmeno voglia di leggere attentamente ciò che ho chiesto...

    In altre parole: se stavi zitto facevi più bella figura.

    Crash!

  7. #7
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    Citazione sonic 1
    ma alla fine tanto vale giocarselo lo stesso...no?
    Evidentemente no, sennò non scrivevo il topic...

    Crash!

  8. #8
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione Crash
    Allora...

    Ho giocato ai primi due capitoli della serie, sono stupendi... Ho seguito con cura la trama ma, purtroppo, il terzo episodio proprio non mi piace. L'ho ricominciato due volte per cercare di farmelo piacere... Ma dopo qualche ora smetto di giocarci...

    Il fatto è che vorrei capire come và a finire il gioco... Che fine fanno i personaggi "storici" della serie, inclusi gli stessi George e Nico ovviamente, in modo che se il quarto episodio dovesse piacermi, non mi troverò spiazzato con la trama...

    Grazie mille in anticipo a chi vorrà raccontarmi un pò tutto di Broken Sword 3.

    Crash!
    neanke a me è piaciuto...poi gli "enigmi" erano troppo scontati...potevi risolverli anke andando a tentativi...cmq non mi ricordo la trama..

  9. #9
    Broken Sword FAN L'avatar di Yuzo Morisaki
    Registrato il
    09-04
    Località
    Inferno Personale
    Messaggi
    7.180
    Certttttto ci penso io.
    Allora George deve andare da uno scienziato in Congo ke dovrebbe fargli vedere una makkina in grado di Produrre Energia Infinita,ma....Susarro(il cattivo di turno)uccide il Prof. e George comincia ad investigare su qst faccenda.
    Nico in Francia,deve intervistare un ragazzo (un programmatore di PC,o una cosa del genere)a proposito di un manoscritto,ma poco prima ke Nico arrivi sul posto,una ragazza travestita da Nico,uccide il ragazzo.
    Nico nn può far altro ke investigare,incontra la ragazza e dopo un piccolo combattimento con lei,comincia a investigare.
    Incredibilmente,il caso a Cui George sta investigando è uguale a quello di Nico,e I DUE si incontreranno a PARIGI!!
    E cosi i due cominceranno ad investigare insieme,riincontreremo LOBINEAU,Bruno,ed il vekkio Muratore del primo BS ke ora è miliardario!!
    George E NICO andranno in EGITTO,A glastonbury x fermare susarro nel suo intento di conquistare il mondo!!
    NN ti dico la sorpresa finale xkè altrimenti ti rovinerei il gioco!!
    GODITI STO CAPOLAVORO(Bs è il mio gioco preferito in assoluto!!)

    PRENDILO!!


  10. #10
    Broken Sword FAN L'avatar di Yuzo Morisaki
    Registrato il
    09-04
    Località
    Inferno Personale
    Messaggi
    7.180
    Ah,dimenticavo il 3 è collegato al primo BS!!


  11. #11
    Broken Sword FAN L'avatar di Yuzo Morisaki
    Registrato il
    09-04
    Località
    Inferno Personale
    Messaggi
    7.180
    Citazione Crash
    Il fatto è che vorrei capire come và a finire il gioco... Che fine fanno i personaggi "storici" della serie, inclusi gli stessi George e Nico ovviamente, in modo che se il quarto episodio dovesse piacermi, non mi troverò spiazzato con la trama....
    Scusa nn avevo capito,allora alla fine
    Spoiler:
    George arriva a Glastonbury x combattere contro il GRAN MAESTRO trasformato in Drago.George è diventato cavaliere Templare e lo uccide con la spada.George e Nico(molto ferita)festeggiano ma il fatidico bacio nn arriva ancora.George butta la spada in acqua e finisce il gioco.devo dire ke il finale è un pò campato in aria.Nn si capisce granke.Speriamo nel 4!!


  12. #12
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Fino adesso mi sta piacendo un sakko, sono al teatro
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

    Watching:
    Fringe - Season 03

  13. #13
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    Citazione Yuzo Morisaki
    Scusa nn avevo capito,allora alla fine
    Spoiler:
    George arriva a Glastonbury x combattere contro il GRAN MAESTRO trasformato in Drago.George è diventato cavaliere Templare e lo uccide con la spada.George e Nico(molto ferita)festeggiano ma il fatidico bacio nn arriva ancora.George butta la spada in acqua e finisce il gioco.devo dire ke il finale è un pò campato in aria.Nn si capisce granke.Speriamo nel 4!!
    Ok grazie mille!

    Solo una cosa... Bruno chi è!? Non ricordo più...

    Crash!

  14. #14
    You win...perfect! L'avatar di Conrad
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    873
    Citazione Crash
    Allora...

    Ho giocato ai primi due capitoli della serie, sono stupendi... Ho seguito con cura la trama ma, purtroppo, il terzo episodio proprio non mi piace. L'ho ricominciato due volte per cercare di farmelo piacere... Ma dopo qualche ora smetto di giocarci...

    Il fatto è che vorrei capire come và a finire il gioco... Che fine fanno i personaggi "storici" della serie, inclusi gli stessi George e Nico ovviamente, in modo che se il quarto episodio dovesse piacermi, non mi troverò spiazzato con la trama...

    Grazie mille in anticipo a chi vorrà raccontarmi un pò tutto di Broken Sword 3.

    Crash!
    Dai dai, anche a me non è che mi abbia fatto impazzire il 3 se confrontato con i due precedenti...ma il solo pensiero della prossima cagata che avrebbe detto george mi ha portato a finirlo più che volentieri...
    E' stato l'unico gioco di questa generazione che mi ha fatto ridere di gusto...visto che ormai questi sviluppatori sono diventati tutti seri

    Eppoi c'è il sederino tondo tondo di Nico...

    Quindi, riprovaci che alla fine ne vale la pena

  15. #15
    Broken Sword FAN L'avatar di Yuzo Morisaki
    Registrato il
    09-04
    Località
    Inferno Personale
    Messaggi
    7.180
    Prego.
    Bruno era quello ke c'era ALL'HOTEL UBU,ke faceva parte dei Templari.


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •