[29]..: La locanda del giocatore di ruolo :.. - Pag 40
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 40 di 40 PrimoPrimo ... 3037383940
Visualizzazione risultati da 586 a 590 di 590

Discussione: [29]..: La locanda del giocatore di ruolo :..

Cambio titolo
  1. #586
    Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Località
    Land of Twilight
    Messaggi
    16.223
    Comunque in Grandia ho reclutato Liete (finalmente un personaggio che mi piace!) e spero di essere vicino alla fine. Alcuni interrogativi rimangono (mi sa che quando Liete spiegava io stavo facendo altro): chi è gaia in realtà? e che legame ha con il popolo icarian?
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.


  2. #587
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Citazione Balmung88
    Comunque in Grandia ho reclutato Liete (finalmente un personaggio che mi piace!) e spero di essere vicino alla fine. Alcuni interrogativi rimangono (mi sa che quando Liete spiegava io stavo facendo altro): chi è gaia in realtà? e che legame ha con il popolo icarian?
    Liete, se ben ricordo, è l'ultimo personaggi che ottieni (ed è anche potente).

    Quello che hai ora è il tuo gruppo definitivo.

    Spero di aver capito male: in vagrant story per completare l'iron madein dev origiocare il gioco? ._.
    Sì, una volta che avrai finito Vagrant, potrai iniziare una nuova partita con la Rood Inverse (era questo il nome? Chiedo venia se ricordo male), e le porte che prima ti erano inaccessibili si sblocceranno.

    Ti assicuro che vale la pena finire l'Iron Maiden...

    Che gioco, Vagrant.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  3. #588
    Utente L'avatar di sonaccio
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    4.626
    Citazione Balmung88
    Tipo level up pallosissimo e lunghissimo, trama lineare e già vista (anche se grandia è vecchiotto....) e per finire levellare le magie è una palla..
    lvup pallosissimo e lunghissimo? ma che Grandia hai giocato?
    non è nè più nè meno di altri giochi, anzi, qui è anche più "vario" visto che i pg si sviluppano a seconda delle armi e magie che usano, oltre alla solita exp guadagnata a fine incontro per il lvup

    se Grandia è lento in questo, ff5 o 6 necessitano di tempi biblici...

    ah, se non hai fatto i 3 dungeon bonus, e meglio farli ora visto che "dopo" non saranno più accessibili
    Ultima modifica di sonaccio; 28-08-2005 alle 00:56:28

  4. #589
    Bannato L'avatar di Rubedo
    Registrato il
    09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.901
    Citazione sonaccio
    lvup pallosissimo e lunghissimo? ma che Grandia hai giocato?
    non è nè più nè meno di altri giochi, anzi, qui è anche più "vario" visto che i pg si sviluppano a seconda delle armi e magie che usano, oltre alla solita exp guadagnata a fine incontro per il lvup

    se Grandia è lento in questo, ff5 o 6 necessitano di tempi biblici...
    Infatti,almeno in Grandia hai la certezza che a ogni boss almeno un lv up lo fai.
    Poi non è importante levellare,ma è importante la strategia e il tempismo con il quale si compiono le azioni (visto che in Grandia sai anche chi il nemico sta per attaccare,puoi prendere le dovute precauzioni e salvarti le chiappe annullando un attacco molto potente del nemico e quindi ribaltando le sorti dell'incontro).
    Trama banale non direi proprio,anzi io che lo giocai quasi 6 anni fà dopo aver giocato Xenogear,FFVII e FFT lo trovai una perla,per la trama non troppo sofisticata ma che ti rapisce e che ti rende parte del contesto.
    Justin mi è sempre piaciuto un sacco come protagonista,un pò come Gidan,o lo ami o lo odi.
    Mi avete fatto venire voglia di rigiocarci,ora corro a farlo.

  5. #590
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=240148

Pag 40 di 40 PrimoPrimo ... 3037383940

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •