Lo strano caso FFXII - teoria a riguardo - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: Lo strano caso FFXII - teoria a riguardo

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    La SE ha voluto chiaramente che i fans(tutti) visti i tempo di sviluppo dimenticassero FF12, e qs vale a maggior ragione per gli utenti usa e pal che devono attendere ancora di +. Vedrete che dopo kh2 ci sarà un onda di hype per il giappone, prima è meglio dimenticare la parola FF.
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  2. #17
    Crystal Dragoon L'avatar di fantasymaster
    Registrato il
    08-04
    Località
    The Inverted World
    Messaggi
    1.224
    Citazione The Wind Waker
    La domanda risulta ovvia: da quando Kingdom Hearts è diventato più importante di Dragon Quest? Ciò detto, la teoria a mio avviso non regge, se avessero voluto ottenere in tempo nuovi fondi da reinvestire nella nuova console (come se ne avessero bisogno tra l'altro) i giochi di maggior peso sarebbero già usciti in tutti e tre i mercati da un po' di tempo per evitare una perdita di utenza dovuta all'avvento delle nuove console.
    Ti contraddici se tieni d'occhio le recenti news:
    1)DRAGON QUEST VIII è un bel gioco e anche famoso....... ma solo in giappone, e in effetti è stato giudicato da PSM come troppo tradizionalista e per niente innovativo, e poi scusa il suddetto gioco lo vedi in europa!
    Cioè proprio non esiste prova a chiedere a qualcuno "Kingdom Hearts o Dragon quest?" ti verrà subito detto "Dragon che?????? prendi Kingdom Hearts che è molto originale" ed è vero perchè per quanto possa sembrar stupido KH è un ottimo action-gdr che in EU-USA-JP ha sfondato!

    2)E pensa invece se square vorrebbe guadagnare in modo tale da assoldare nuovi programmatori, disegnatori ecc. in grado di sfornare giochi ancora di ottima fattura su PS3 dopo il recente ammutinamento di parecchi key-man di square-enix verso mystwalker come ha fatto colui dal quale non me lo sarei mai aspettato ovvero Sakaguchi-san, e poi sta tranquillo che l'utenza non passerà di botto a PS3 (creando una perdita d'utenza nei confronti di SE) in tutto il mondo visto che lo stesso Kutaragi ha affermato che la sua next-gen sarà costosa! Che poi questa perdita d'utenza in ps3 io non la vedo proprio pensa un po a FFXIII & al presunto ENDLESS MANA che square-enix ha in programma (di cui il 2nd MMORPG) e forse proprio per questi due progetti vuole avere più possibilità economiche, dopotutto i costi di produzione per PS3 hanno messo in guardia anche HIDEO KOJIMA a KONAMI che se mi permetti mi pare molto più avantaggiata di SE.......

    se stai attento noterai che i conti tornano!
    Ultima modifica di fantasymaster; 11-08-2005 alle 16:56:03

  3. #18
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.762
    ff12 stessa fine di ff9. Non puoi lanciare il gioco in concomitanza con una nuova console...bah, peggio per loro, io dopo il 10 penso che ff sia degenerato..è sempre bello ma....

  4. #19
    BLUE
    Ospite
    Citazione alecchi
    Già.
    Ed assolutamente insensato....la PS 3 sarà retrocompatibile con i giochi PS 2 ed 1, quindi che senso avrebbe fare FF 12 anche per PS 3?? Una versione basta ed avanza!

  5. #20
    Sydney
    Ospite
    E' già uscito Grandia 3?
    Qualche rece?

    Cmq a me non interessa cosa abbia fatto tanto dilatare i tempi di produzione del gioco.
    Mi sono sempre tenuto a distanza di sicurezza dall'hype e così continuerò a fare finquando il gioco non sarà uscito.

  6. #21
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Beh ormai l'hype è scemata pure a me....daltronde quando spari date molto avanti nel tempo qualcosa accade....certo una reale prospettiva di poterlo giocare in demo o in versione finale la farebbe risalire a velocità warp tuttavia.....demo paiono non volerle mollare.........speriamo almeno in rapida localizzazione o grandia 3 usa prima.
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  7. #22
    Ace pugno di fuoco L'avatar di Squall best
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.294
    Devo quotare benza




  8. #23
    Crystal Dragoon L'avatar di fantasymaster
    Registrato il
    08-04
    Località
    The Inverted World
    Messaggi
    1.224
    Citazione link80
    Beh ormai l'hype è scemata pure a me....daltronde quando spari date molto avanti nel tempo qualcosa accade....certo una reale prospettiva di poterlo giocare in demo o in versione finale la farebbe risalire a velocità warp tuttavia.....demo paiono non volerle mollare.........speriamo almeno in rapida localizzazione o grandia 3 usa prima.
    quoto

  9. #24
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Citazione BLUE
    Ed assolutamente insensato....la PS 3 sarà retrocompatibile con i giochi PS 2 ed 1, quindi che senso avrebbe fare FF 12 anche per PS 3?? Una versione basta ed avanza!
    E che ho detto scusa?
    Prima ho riportato una notizia non mia.
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  10. #25
    BLUE
    Ospite
    Citazione alecchi
    E che ho detto scusa?
    Prima ho riportato una notizia non mia.
    Sì, lo so....volevo solo aggiungere una mia osservazione.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •