Il signore degli anelli: thread ufficiale (+ o -) - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 11 PrimoPrimo ... 891011
Visualizzazione risultati da 151 a 158 di 158

Discussione: Il signore degli anelli: thread ufficiale (+ o -)

Cambio titolo
  1. #151
    Araldo della Dea
    Registrato il
    02-05
    Località
    Il Mondo Perfetto
    Messaggi
    2.976
    Citazione gha
    mmmh... nn so se continuerei a leggere. Sarebbe come leggere due libri diversi. Ognuno scrive nel proprio modo e anche se era vicino al padre nn credo che possa eguagliarlo nella scrittura. Poi forse ci potrebbe fare pensare e incuriosire. Chi lo sa....

    Citazione Blacktiger
    bè forse l'idea non sarebbe così malvagia, in fondo chi se non lui può conoscere al meglio, o almeno avere un'idea di quello che aveva in testa Tolkien padre...
    Avete ragione entrambi...


    Un detto samurai sostiene che "la fine è importante in tutte le cose", ed io sono pienamente d'accordo. Tanto di materiale ne abbiamo abbastanza per divertirci per un bel pezzo...


  2. #152
    Gold Saint di Gemini L'avatar di Blacktiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Pozzuoli (Na)
    Messaggi
    8.525
    Citazione HkMax
    Avete ragione entrambi...


    Un detto samurai sostiene che "la fine è importante in tutte le cose", ed io sono pienamente d'accordo. Tanto di materiale ne abbiamo abbastanza per divertirci per un bel pezzo...
    hai ragione ma sai, il mondo creato da Tolkien e le sue storie, sono quelle in cui non vorresti mai vedere la parola fine...

  3. #153
    Mod _WhiteFeather_ L'avatar di gha
    Registrato il
    09-04
    Località
    Tra monti e isole
    Messaggi
    6.619
    Citazione Blacktiger
    hai ragione ma sai, il mondo creato da Tolkien e le sue storie, sono quelle in cui non vorresti mai vedere la parola fine...
    Nn sai quanto condivido questa tua idea. Ma ogni cosa, bella o brutta, ha sempre una fine. Peccato in questo caso.

  4. #154
    Gold Saint di Gemini L'avatar di Blacktiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Pozzuoli (Na)
    Messaggi
    8.525
    Citazione gha
    Nn sai quanto condivido questa tua idea. Ma ogni cosa, bella o brutta, ha sempre una fine. Peccato in questo caso.
    già, quant'è vero, purtroppo...

  5. #155
    Bannato L'avatar di Shub-Niggurath
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    254
    si, la fine ti lascia di *****. Mi ci ero immerso cosi tanto che se non fosse stato per il fatto che le pagine erano ormai finite non me lo sarei aspettato

  6. #156
    Gold Saint di Gemini L'avatar di Blacktiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Pozzuoli (Na)
    Messaggi
    8.525
    Citazione Shub-Niggurath
    si, la fine ti lascia di *****. Mi ci ero immerso cosi tanto che se non fosse stato per il fatto che le pagine erano ormai finite non me lo sarei aspettato
    vabbè dai non è brutto il finale, in fondo è la cosa più logica...e poi il colpo di scena della Contea chi se lo sarebbe aspettato?

  7. #157
    Utente L'avatar di emiliano
    Registrato il
    05-03
    Località
    bergamo
    Messaggi
    1.845
    Citazione Blacktiger
    vabbè dai non è brutto il finale, in fondo è la cosa più logica...e poi il colpo di scena della Contea chi se lo sarebbe aspettato?
    vabbè, la fine fine è l'appendice A...

  8. #158
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione HkMax
    Avete ragione entrambi...


    Un detto samurai sostiene che "la fine è importante in tutte le cose", ed io sono pienamente d'accordo. Tanto di materiale ne abbiamo abbastanza per divertirci per un bel pezzo...

    ed è propio lui a dire la parola fine a tutte el sue opere, "qui finisce la mia parte, ora tocca ad altri scrivere i capitoli successivi del libri altre storie con altri personaggi" (più o meno il succo è questo).

    vale per bilbo, vale per frodo, vale per tolkien padre
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

Pag 11 di 11 PrimoPrimo ... 891011

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •