Ho il dvd di evangelion finalmente!!!! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: Ho il dvd di evangelion finalmente!!!!

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di suxoracolo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Paradiso
    Messaggi
    48

    Sorrisone

    sono circa 6 dvd 29,9€ ciascuno ed escono uno ogni morte di papa!!! c'è il manga evangelion collection ed evangelion normale rispettivamente 2€ e 4€
    Asus A7A 266|Athlon XP 1800+|512MB DDR PC2700|Ati Radeon 8500|SoundBlaster Audigy|Creative Inspire 5300 5.1|IBM 60GXP 40GB|DVD Matshita 16x40x|Acer CD-RW 32/12/48|Samsung LCD 151s|Intellimouse Explorer|Internet Keyboard Pro|Windows XP Professional|Epson EPL-5200+|Logitech WingMan precision USB|Canon Digitalcamera S20

  2. #17
    Utente L'avatar di suxoracolo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Paradiso
    Messaggi
    48
    volevo dire il contrario scusate
    Asus A7A 266|Athlon XP 1800+|512MB DDR PC2700|Ati Radeon 8500|SoundBlaster Audigy|Creative Inspire 5300 5.1|IBM 60GXP 40GB|DVD Matshita 16x40x|Acer CD-RW 32/12/48|Samsung LCD 151s|Intellimouse Explorer|Internet Keyboard Pro|Windows XP Professional|Epson EPL-5200+|Logitech WingMan precision USB|Canon Digitalcamera S20

  3. #18
    anymal L'avatar di Squall A. D.
    Registrato il
    03-03
    Località
    the hell
    Messaggi
    584
    sono appena stato nel sito della dynamic e ho visto che ci sono i dvd e vhs di nge ma sono solo 26 episodi sono tutti qui o su mtv se ne vedranno di più? se sono così pochi è un peccato, mi stavo già esaltando per la storia fantastica
    aspettare che tu muoia? tu rischi la vita ogni volta che mi rivolgi la parola sta tranquillo che se ti volessi morto saresti già cibo per vermi. purtroppo dipendo ancora da te ma verrà il giorno in cui mi sfogherò e per te l'inferno creato dal tuo dio sarà la parte più piacevole

  4. #19
    Drago della conoscenza L'avatar di Shinryu
    Registrato il
    02-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.239
    Inviato da Squall A. D.
    sono appena stato nel sito della dynamic e ho visto che ci sono i dvd e vhs di nge ma sono solo 26 episodi sono tutti qui o su mtv se ne vedranno di più? se sono così pochi è un peccato, mi stavo già esaltando per la storia fantastica
    semmai se ne vedranno di meno


    No scherzo, le puntate sono 26, e il fatto che sia corto non toglie nulla alla serie, meglio le 26 puntate di evangelion che le centinaia di puntare vuote di dragonball ...
    My Blog: L'ultimo messaggero sacrificale

    All's Right with the World

    The year's at the spring,
    And day's at the morn;
    Morning's at seven;
    The hill-side's dew-pearled;
    The lark's on the wing;
    The snail's on the thorn;
    God's in his Heaven
    All's right with the world!



  5. #20
    Drago della conoscenza L'avatar di Shinryu
    Registrato il
    02-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.239
    Fermi tutti un attimo, non si è detta una cosa, Se non lo sapete la storia di Evangelion è della Gainax ed è stata realizzata prima la serie animata (lavoro del geniale Hideaki Anno) e dopo è uscita la serie su Manga (lavoro del grande Sadamoto), L' Anime e il Manga hanno non poche differenze, sono due modi diversi di interpretare Evangelion, conoscere il manga non significa affatto conscere l'anime e viceversa.

    Quindi non c'è alternativa si devono comprare entrambi

    Io ho comprato tutte le videocassette usate in ottime condizioni a 6€ l'una.


    Appena cominceranno a piovere soldi cmq continuerò a prendere i dvd di eva.

    Il 2 DVD è uscito da alcuni giorni, e le uscite dei Dvd FORSE si preannunciano un pochino + più puntuali del solito (dopotutto il lavoro è minore visto che hanno già doppiato le cassette.)

    Forse mi illudo, ma dopotutto l'E-mail di risposta che mi ha mandato la Dynamic un po' di tempo fa è rassicurante, la posto qui sotto:


    Gentile Signore,

    attualmente il dvd n. 2 della serie Evangelion è in fase di produzione ed a giorni potrà trovarlo nei punti vendita autorizzati, in merito ai prossimi numeri possiamo confermare l'intenzione di concludere la serie entro il primo semestre 2003. Per i film occorre attendere la conclusione della serie in dvd.

    Cordiali saluti.

    _________________________________________________________

    Dynamic Italia srl

    tel.:+(39)051.420.1911

    tel.:+(39)051.420.1999

    www.dynamicitalia.it


    Speriamo Bene


    My Blog: L'ultimo messaggero sacrificale

    All's Right with the World

    The year's at the spring,
    And day's at the morn;
    Morning's at seven;
    The hill-side's dew-pearled;
    The lark's on the wing;
    The snail's on the thorn;
    God's in his Heaven
    All's right with the world!



  6. #21
    Utente L'avatar di Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    272

    W Evangelion!!!

    Beh secondo me nn esiste anime in grado di contrastare NGE...realizzazione grafica,tecnica,storia ed emozioni...peccato che ci siano solo 25 "genesi"...e poi...cavolo...da noi i 2 film Death&Rebirth e The End Of Evangelion nn sono ancora usciti e chissà se mai usciranno(in jap sono arrivati nelle sale nel 1997!!)
    Evangelion Collection è stupendo...peccato x la lentezza delle uscite...chi iniziasse ora la raccolta deve comprare i dvd...il formato è migliore,ci sono gli extra(anche se davvero pochi!!sob!),e poi si risparmia rispetto alle video cassette...però cavolo 29.90euro sono davvero tanti...ma per Evangelion questo e altro!!!
    Ah date una occhiata al nuovo argomento che ho aperto quello del Videogame...e fatemi sapere...mi piacerebbe parlare con qualcuno di Evangelion e scambiare pareri...a presto fratelli Anime dipendenti...

  7. #22
    Utente L'avatar di suxoracolo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Paradiso
    Messaggi
    48

    Re: W Evangelion!!!

    Inviato da Ikari
    Beh secondo me nn esiste anime in grado di contrastare NGE...realizzazione grafica,tecnica,storia ed emozioni...peccato che ci siano solo 25 "genesi"...e poi...cavolo...da noi i 2 film Death&Rebirth e The End Of Evangelion nn sono ancora usciti e chissà se mai usciranno(in jap sono arrivati nelle sale nel 1997!!)
    Evangelion Collection è stupendo...peccato x la lentezza delle uscite...chi iniziasse ora la raccolta deve comprare i dvd...il formato è migliore,ci sono gli extra(anche se davvero pochi!!sob!),e poi si risparmia rispetto alle video cassette...però cavolo 29.90euro sono davvero tanti...ma per Evangelion questo e altro!!!
    Ah date una occhiata al nuovo argomento che ho aperto quello del Videogame...e fatemi sapere...mi piacerebbe parlare con qualcuno di Evangelion e scambiare pareri...a presto fratelli Anime dipendenti...
    giusto 29,9€ sono accettabili se parliamo di eva!!!
    poi parlate con uno che ha buttato un bordello di soldi per dragonball: metà prima serie e tutti gli oav solo a pensarci mi vie voglia di strapparmi i capelli!!!
    Asus A7A 266|Athlon XP 1800+|512MB DDR PC2700|Ati Radeon 8500|SoundBlaster Audigy|Creative Inspire 5300 5.1|IBM 60GXP 40GB|DVD Matshita 16x40x|Acer CD-RW 32/12/48|Samsung LCD 151s|Intellimouse Explorer|Internet Keyboard Pro|Windows XP Professional|Epson EPL-5200+|Logitech WingMan precision USB|Canon Digitalcamera S20

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •