il mio allenatore di basket
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 79

Discussione: il mio allenatore di basket

Cambio titolo
  1. #1
    utente veroniano L'avatar di Tales Of Symphonia
    Registrato il
    06-05
    Località
    a verona
    Messaggi
    570

    il mio allenatore di basket

    io gioko a basket, quest anno ho giokato nel polibasket a verona, solo ke sikkome il prossimo anno siamo tanti il mister ne seleziona alkuni da mandare in un altra squadra, e sikkome lui a me mi dice sempre ke sn il meno bravo di sikuro mi manda via, dove nn kosnosko nessuon, koas devo faer? dovrie smettere?


  2. #2
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Citazione Tales Of Symphonia
    io gioko a basket, quest anno ho giokato nel polibasket a verona, solo ke sikkome il prossimo anno siamo tanti il mister ne seleziona alkuni da mandare in un altra squadra, e sikkome lui a me mi dice sempre ke sn il meno bravo di sikuro mi manda via, dove nn kosnosko nessuon, koas devo faer? dovrie smettere?
    Dipende quanto sei "meno bravo"...se poi nn ti senti portato per quello sport allora cambia.
    Firma Under Construction

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Smettere perche ti cambiano squadra?.. Ti piace veramente questo sport? Allora non hai certo voglia di smettere. Conoscerai gente nuova, e magari pure meglio di quella che lasci. Non avere paura dei cambiamenti, non sono sempre "in peggio"



  4. #4
    utente veroniano L'avatar di Tales Of Symphonia
    Registrato il
    06-05
    Località
    a verona
    Messaggi
    570
    ma io volevo rimanere in quella squadra dato ek ci sono tutit i miei compagni di sculoa, ke mi prendono in giro spesos quando sbaglio ma almeon a loro li konosko


  5. #5
    Il nostro nome è Legione! L'avatar di Botolo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.858
    Citazione Tales Of Symphonia
    io gioko a basket, quest anno ho giokato nel polibasket a verona, solo ke sikkome il prossimo anno siamo tanti il mister ne seleziona alkuni da mandare in un altra squadra, e sikkome lui a me mi dice sempre ke sn il meno bravo di sikuro mi manda via, dove nn kosnosko nessuon, koas devo faer? dovrie smettere?
    quanti hanni hai??vai in un'altra società,fregatene se nn conosci nessuno(nn è ke ti perdi molto )o lascia!!

  6. #6
    Il nostro nome è Legione! L'avatar di Botolo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.858
    Citazione Tales Of Symphonia
    ma io volevo rimanere in quella squadra dato ek ci sono tutit i miei compagni di sculoa, ke mi prendono in giro spesos quando sbaglio ma almeon a loro li konosko
    ma mandali a fanc**o e vattene!!da quanto tempo fai??è possibile ke nn ti sia venuta in mente l'idea:"nn sono bravo anke se ce la metto tutta forse è meglio ke cambio sport??"

  7. #7
    utente veroniano L'avatar di Tales Of Symphonia
    Registrato il
    06-05
    Località
    a verona
    Messaggi
    570
    Citazione Botolo
    quanti hanni hai??vai in un'altra società,fregatene se nn conosci nessuno(nn è ke ti perdi molto )o lascia!!
    ho 12 anni, ma voreri rimanere in quelal squadra, è anke a 2 passi da casa mia e posso andarci da solo, mia madre si scoccia a portarmi se è lontano


  8. #8
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Cosa ti costa conoscere nuove persone?


    Edit: 9000 messaggi!


  9. #9
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    I floodatori sono pregati di astenersi dallo scrivere.
    Grazie.
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  10. #10
    utente veroniano L'avatar di Tales Of Symphonia
    Registrato il
    06-05
    Località
    a verona
    Messaggi
    570
    Citazione Jack89
    Cosa ti costa conoscere nuove persone?


    Edit: 9000 messaggi!
    ke m sento vergogna


  11. #11
    Bannato L'avatar di asso
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    3.787
    Citazione Tales Of Symphonia
    ho 12 anni, ma voreri rimanere in quelal squadra, è anke a 2 passi da casa mia e posso andarci da solo, mia madre si scoccia a portarmi se è lontano
    Se non ti porta smetti di andarci
    E poi, se già il mister ha deciso che ti deve buttare fuori a te non puoi fare nulla.
    O cambi squadra o smetti.

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Tales Of Symphonia
    ke m sento vergogna
    In questo modo ti troverai senza nessuno. Alzati, datti un bella scrollata, sei giovanissimo.



  13. #13
    utente veroniano L'avatar di Tales Of Symphonia
    Registrato il
    06-05
    Località
    a verona
    Messaggi
    570
    Citazione Beatrice
    In questo modo ti troverai senza nessuno. Alzati, datti un bella scrollata, sei giovanissimo.
    ma se finisko dove ci son le squadre di delincuenti?


  14. #14
    Al servizio del Gorman L'avatar di Sonicwar
    Registrato il
    01-05
    Località
    Matera
    Messaggi
    4.340
    Citazione Tales Of Symphonia
    ma io volevo rimanere in quella squadra dato ek ci sono tutit i miei compagni di sculoa, ke mi prendono in giro spesos quando sbaglio ma almeon a loro li konosko
    allora,andiamo in ordine:

    1 comprati un dizionario d'italiano
    2 scrivi con calma,nn c'è nessuno che ti punta con un fucile
    3 se nn ti prendono nn ci puoi fare niente(tranne corrompere l'allenatore),quindi:

    -se pensi di poter migliorare e pensi che questo sport ti piace veramente penso che dovresti andare in un'altra squadra

    -se pensi di nn essere portato per questo sport allora è meglio che lasci stare,magari provi con degli altri sport
    Alcuni recenti studi hanno dimostrato che vivere molto a lungo porta inesorabilmente alla morte Per questo preferisco morire prima, davanti al pc [cit.]

    Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI.

  15. #15
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    a 12 anni fai ancora in tempo a diventare il giocatore italiano più forte della storia...

    il tuo allenatore è un represso che non ha ancora capito che i ragazzini ad una certa età si devono divertire e non devono essere catalogati in base alle loro capacità (che possono ancora tranquillamente aumentare o sparire del tutto)

    se tua madre è disposta a portarti nell'altra squadra vacci, conosci nuovi compagni (magari più simpatici di quelli che hai ora), ma soprattutto divertiti...
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •