Possibile rivincita Nintendo - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 89

Discussione: Possibile rivincita Nintendo

Cambio titolo
  1. #16
    Bagnato L'avatar di Agente13
    Registrato il
    11-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    426
    Non penso che la grafica,da oggi in poi,subirà netti miglioramenti.Credo che tra massimo due generazioni il livello tecnico si fermerà.Sarei felice di ricredermi.

  2. #17
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Ragazi, si potrebbe continuare la discussione senza scadere nel flood e nella console war?
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #18
    Shoegazer L'avatar di Elessar89
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    5.027
    Citazione Agente13
    Non penso che la grafica,da oggi in poi,subirà netti miglioramenti.Credo che tra massimo due generazioni il livello tecnico si fermerà.Sarei felice di ricredermi.
    Si fermerà quando si raggiunge il fotorealismo.

  4. #19
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione Blitzer
    1.che palle sti topic
    2.il DS non ha venduto così tanto per la sua qualità ma perchè è Nintendo.
    3.nintendaro casual
    (edit)4.la Nintendo domina già nel settore dei portatili e credimi, non è certo per via della qualità dei giochi. Si tratta di furbe scelte di marketing.
    sono d'accordo su ogni punto

  5. #20
    Utente L'avatar di okkigrigi
    Registrato il
    01-04
    Località
    Monsterland
    Messaggi
    1.379
    Citazione Agente13
    okkigrigi se la Nintendo ti da fastidio nessuno ti obbliga a partecipare a queste discussioni.Così facendo crei solo cw,il che non era nelle mie intenzioni.
    nintendo non mi da fastidio, anzi, ne sono un felice utente .. mi danno fastidio i nintendari snob con la puzza sotto il naso .. semplice, trasparente, cristallino oserei dire
    hola chico

  6. #21
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione Drev
    sono d'accordo su ogni punto
    non sai il perchè, però.

    The Future is Now.

  7. #22
    Bagnato L'avatar di Agente13
    Registrato il
    11-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    426
    okkigrigi rispetto le tue opinioni su di me ma non capisco come tu possa giudicarmi con nemmeno 30 messaggi su cui basare i tuoi commenti.

  8. #23
    This... is my story.... L'avatar di evang
    Registrato il
    08-03
    Località
    lontano da te
    Messaggi
    4.843
    Citazione Agente13
    1-ops sorry
    2-e la playstation vende per le sue qualità?
    3-grazie del complimento
    4-ma non nel settore delle console casalinghe.8(
    si



  9. #24
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione Agente13
    Quando la grafica dei videogiochi subirà un arresto tutto si giocherà sull'innovazione e sulla qualità dei giochi stessi.L'originalità sarà fondamentale per la buona riuscita di un prodotto e le conseguenti vendite.Come tutti sappiamo la grande N è maestra nell'offrire giochi sempre più curati ed innovativi ed il pubblico,non più attratto dalla grafica,se non dal punto di vista artistico,potrebbe ribaltare le cose riportando la Nintendo ai fasti di un tempo.Guardando l'ottimo riscontro del pubblico nei confronti dell'innovativo DS la cosa appare possibile,soprattutto se in futuro non troppo lontano(si spera)ci aspetta un certo revolution.E voi,che ne pensate?Riuscirà Nintendo a strappare lo scettro alla Sony una volta per tutte?Appuntamento alla prossima puntata(Revolution)...
    Rega qualcuno mi deve postare quell'imagine con il bambino che dice "God, please, make it stop"...

  10. #25
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione Agente13
    Quando la grafica dei videogiochi subirà un arresto tutto si giocherà sull'innovazione e sulla qualità dei giochi stessi.L'originalità sarà fondamentale per la buona riuscita di un prodotto e le conseguenti vendite.Come tutti sappiamo la grande N è maestra nell'offrire giochi sempre più curati ed innovativi ed il pubblico,non più attratto dalla grafica,se non dal punto di vista artistico,potrebbe ribaltare le cose riportando la Nintendo ai fasti di un tempo.Guardando l'ottimo riscontro del pubblico nei confronti dell'innovativo DS la cosa appare possibile,soprattutto se in futuro non troppo lontano(si spera)ci aspetta un certo revolution.E voi,che ne pensate?Riuscirà Nintendo a strappare lo scettro alla Sony una volta per tutte?Appuntamento alla prossima puntata(Revolution)...
    Potrebbe essere come no...se il controller del revolution sarà veramente qualcosa di rivoluzionario e fuori dagli schemi credo che avrà un buon successo...ma se questo controlle rivoluzionario non sarà realmente una rivoluzione e deluderà in parte allora il futuro della big N potrebbe essere parecchio incerto...

  11. #26
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    cristosanto, nn si può dire che il ds nn vende per la sua qualità!!!io nn capisco,proprio nn capisco come fa la gente a fare certe sparate...come quello tipo che avevo in firma che ha detto che gli schrmi del ds sono inutili e un po piccoli (ogni confronto ad altre console portatile è puramente casuale eh )

  12. #27
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione Lex
    Ragazi, si potrebbe continuare la discussione senza scadere nel flood e nella console war?
    Lex, lo sai che è una domanda inutile ...



    P.S.: LEX HA FATTO UN ERRORE!!! HA SCRITTO RAGAZI !!!!
    Ultima modifica di Dark Avalanche; 11-08-2005 alle 21:14:58

  13. #28
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Vedi firma.

  14. #29
    Liberale L'avatar di rimario90
    Registrato il
    07-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.856
    Citazione Drev
    sono d'accordo su ogni punto
    Come si dice:la grammatica non e' una opinione.


  15. #30
    rЭP(X,Y) L'avatar di Blitzer
    Registrato il
    07-04
    Località
    CIA Hideout, Virginia
    Messaggi
    2.201
    Citazione hardcorino
    cristosanto, nn si può dire che il ds nn vende per la sua qualità!!!io nn capisco,proprio nn capisco come fa la gente a fare certe sparate...come quello tipo che avevo in firma che ha detto che gli schrmi del ds sono inutili e un po piccoli (ogni confronto ad altre console portatile è puramente casuale eh )
    alt. stop. fermo. io non ho detto che non sia un prodotto di qualità ottima, ho solo detto che il nome fa la sua parte, e che parte. Ora, se vuoi ti quoto una discussione tra due bambini che ho sentito per farti capire la potenza di un nome. DS, diciamocelo, ha venduto la metà delle console se non di più perchè è "il successore del gheim boi". La qualità non c'entra, lo ripeto. E per fare contenti molti sì, anche PS2 vende per via del nome.

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •