Possibile rivincita Nintendo - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 89

Discussione: Possibile rivincita Nintendo

Cambio titolo
  1. #31
    Giovane Tessitore L'avatar di Molduch88
    Registrato il
    09-04
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    1.505
    Citazione First Children
    Vedi firma.
    Grande Albert
    "La terra non appartiene all'uomo, è l'uomo che appartiene alla terra. Qualunque cosa capiti alla terra, capita anche ai figli della terra". Capriolo Zoppo (capo Sioux)

    "Non giudicare ciascun giorno in base al raccolto che hai ottenuto, ma dai semi che hai piantato". Robert Louis Stevenson


    My games My wishlist Topic penoso

  2. #32
    Utente L'avatar di caparezza06
    Registrato il
    05-05
    Località
    Gaeta(LT)
    Messaggi
    3.315
    Citazione f.a.k.e
    io no
    neanche io!!!



  3. #33
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Citazione Blitzer
    alt. stop. fermo. io non ho detto che non sia un prodotto di qualità ottima, ho solo detto che il nome fa la sua parte, e che parte. Ora, se vuoi ti quoto una discussione tra due bambini che ho sentito per farti capire la potenza di un nome. DS, diciamocelo, ha venduto la metà delle console se non di più perchè è "il successore del gheim boi". La qualità non c'entra, lo ripeto. E per fare contenti molti sì, anche PS2 vende per via del nome.
    Anche Psp!

  4. #34
    rЭP(X,Y) L'avatar di Blitzer
    Registrato il
    07-04
    Località
    CIA Hideout, Virginia
    Messaggi
    2.201
    Citazione First Children
    Anche Psp!
    no, psp non come ds, altrimenti avrebbe venduto il triplo...
    non nego che per alcune persone anche per psp il nome faccia la sua parte, ma con Nintendo siamo su altri livelli...come lo siamo tra ps2 e gc.

  5. #35
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Le 2 console PS han venduto 100 milioni la prima e 80 milioni per ora la seconda, direi che per ora Psp abbia venduto SOLO per il nome.

    E pensare che c'era chi diceva che il DS avrebbe perso perchè non gli avevano dato il nome "Game Boy"

  6. #36
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione First Children
    Le 2 console PS han venduto 100 milioni la prima e 80 milioni per ora la seconda, direi che per ora Psp abbia venduto SOLO per il nome.

    E pensare che c'era chi diceva che il DS avrebbe perso perchè non gli avevano dato il nome "Game Boy"
    no first, ps2 ha già superato da un mese i 100 milioni

    The Future is Now.

  7. #37
    Bagnato L'avatar di Agente13
    Registrato il
    11-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    426
    prima di fare bilanci sul ds e la psp aspetterei che quest'ultima uscisse in europa.Ho il presentimento che la console Sony possa mettere in difficoltà non poco la Nintendo e il suo nuovo portatile

  8. #38
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione Agente13
    prima di fare bilanci sul ds e la psp aspetterei che quest'ultima uscisse in europa.Ho il presentimento che la console Sony possa mettere in difficoltà non poco la Nintendo e il suo nuovo portatile
    io aspetterei anche inizio prossimo anno per fare bilanci, se non di piu.....molti sonari sarebbero in grado di dire: PSP ha venduto di meno perchè è uscita mesi dopo.....
    io aspetterei proprio per "stabilizzare" un'attimino le vendite....tutto qui...

    tornando in discussione secondo me nintendo dominerà solo nelle portatili, DS sta andando alla grande per questi motivi
    -innovazione,
    -fiducia da parte dei fan nei confronti della nintendo,
    -giochi che piacciono,
    io su PSP trovo
    -fiducia (e non me ne frega niente se adesso mi vengono a dire "ma se sony vi ha presi per il (_l_) fino ad adesso...." in quanto io con console sony e con i giochi che ci girano mi sono sempre divertito e per questo mi fido....)
    -giochi che mi piacciono
    e questo ad esempio mi basta per farmi comprare la PSP....
    nintendo non credo dominerà sulle console di casa in quanto ormai il nome playstation è troppo entrato nelle case e nella bocca di tutti associandolo ai videogiochi...se provate a chiedere ai vostri genitori "come si chiama questa console?" indocandogli il cubo, un sacco di loro risponderanno pleistascion ....
    nemmeno quando la grafica raggiungerà il limite la nintendo supererà sony o microsoft secondo me (a parte che se facessero una ipotetica REVOLUSTATION 360 con la grafica al limite dell'impossibile, non migliorabile in nessun modo, non ci sarebbe piu biosogno di creare console nuove e le case andrebbero in malora....secondo me non vogliono raggiungere il massimo anche per questo motivo....)e in pu vedo che DS vende piu della PSP anche se la grafica è inferiore...vedo che PS2 vende piu del doppio delle unità del cubo e dell'xbox messe insieme anche se la grafica è inferiore, la grafica non credo centri tanto...poi magari posso anche sbagliarmi ....
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  9. #39
    Bagnato L'avatar di Agente13
    Registrato il
    11-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    426
    La grafica attira,il fatto è che molti casual non sanno distinguere una grafica medio-bassa da una di qualità.Per farti un esempio,una volta ho chiesto ad un mio amico:"hai mai provato l'xbox?"(sperando che sapesse cosa fosse )e lui ha risposto:"sì l'ho provato e mi piace pure,ma la grafica non è molto bella"

  10. #40
    Utente L'avatar di .:Ethan_Hunt:.
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    12.746
    Citazione Solidus Snake
    e in pu vedo che DS vende piu della PSP anche se la grafica è inferiore...vedo che PS2 vende piu del doppio delle unità del cubo e dell'xbox messe insieme anche se la grafica è inferiore, la grafica non credo centri tanto...poi magari posso anche sbagliarmi ....
    ma a differenza del DS ps2 non ne ha il motivo. uno porta rinnovamenti, l'altra è sempre la stessa zuppa. e infatti non me la spiego.-.
    un'altra cosa: la grafica è una delle bandiere correnti dei casual, che costituendo più dell'85% dell'utenza sony (chiaramente te sei un casual, n00b, e sodomizzatore XD ) fa apparire chiaro che la "grafica" c'entra eccome. e il DS non sta vndendo solo ai suoi fan.


  11. #41
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione .:Ethan_Hunt:.
    ma a differenza del DS ps2 non ne ha il motivo. uno porta rinnovamenti, l'altra è sempre la stessa zuppa. e infatti non me la spiego.-.
    un'altra cosa: la grafica è una delle bandiere correnti dei casual, che costituendo più dell'85% dell'utenza sony (chiaramente te sei un casual, n00b, e sodomizzatore XD ) fa apparire chiaro che la "grafica" c'entra eccome. e il DS non sta vndendo solo ai suoi fan.
    io credo che se la grafica fosse importantissima, PS2 non avrebbe ragione di esistere confronto a gamecube e xbox....

    il DS non sta vendndo solo per i fan, lo so e l'ho anche detto...vende anche perchè è innovativo e perchè i suoi giochi piacciono alla gente....
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  12. #42
    Utente L'avatar di .:Ethan_Hunt:.
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    12.746
    Citazione Solidus Snake
    io credo che se la grafica fosse importantissima, PS2 non avrebbe ragione di esistere confronto a gamecube e xbox....

    il DS non sta vendndo solo per i fan, lo so e l'ho anche detto...vende anche perchè è innovativo e perchè i suoi giochi piacciono alla gente....
    i casual (che concordi con me che costituiscono l'85% o più dell'utenza sony) non lo sanno. e non conoscendo altro che la loro piesseddue credono che abbia la grafica spaziale che più spaziale non si può


  13. #43
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione .:Ethan_Hunt:.
    i casual (che concordi con me che costituiscono l'85% o più dell'utenza sony) non lo sanno. e non conoscendo altro che la loro piesseddue credono che abbia la grafica spaziale che più spaziale non si può
    85%...da dove viene questi dato?
    sony ha fatto dei sondaggi? ...
    a parte gli scherzi , è vero, l'utenza play2 è gran parte casual, ma non credo per via della grafica, ma per GTA, PES, GT, giochi in cui ci sono piu litri di sangue che poligoni in movimento, ecc...poi naturalmente ci sono anche quei pazzi che credono che PS2 sia la piu potente di tutte, ma dubito siano la maggior parte....o almeno spero .....
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  14. #44
    Utente L'avatar di .:Ethan_Hunt:.
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    12.746
    Citazione Solidus Snake
    85%...da dove viene questi dato?
    sony ha fatto dei sondaggi? ...
    a parte gli scherzi , è vero, l'utenza play2 è gran parte casual, ma non credo per via della grafica, ma per GTA, PES, GT, giochi in cui ci sono piu litri di sangue che poligoni in movimento, ecc...poi naturalmente ci sono anche quei pazzi che credono che PS2 sia la piu potente di tutte, ma dubito siano la maggior parte....o almeno spero .....
    diciame che se l'85% è casual, quelli che credono sia la più potente di tutte, e che Sony abbia ancora tutte le esclusive che aveva un tempo si avvicinano...all'82.-.


  15. #45
    Tidus Ponto
    Ospite
    Citazione Blitzer
    no, psp non come ds, altrimenti avrebbe venduto il triplo...
    non nego che per alcune persone anche per psp il nome faccia la sua parte, ma con Nintendo siamo su altri livelli...come lo siamo tra ps2 e gc.
    a parità di prezzo PSP avrebbe venduto il triplo del DS perchè il marchio PlayStation è decisamente più popolare. Il DS per come la vedo io ha venduto per merito di una politica commerciale che ha dato i suoi frutti, puntando con l'innovazione ad un pubblico di "non giocatori" e al tempo stesso Nintendo è riuscita ad accontentare i suoi fan senza bruciare la sua storia.
    Citazione Solidus Snake
    ormai il nome playstation è troppo entrato nelle case e nella bocca di tutti associandolo ai videogiochi...se provate a chiedere ai vostri genitori "come si chiama questa console?" indocandogli il cubo, un sacco di loro risponderanno pleistascion ....
    Purtroppo è vero, l'altro giorno stavo giocando ad OutRun col MegaDrive ed è entrata mia cugina in casa che mi fà: "Oh figata, stai giocando con la PlayStation" non c'è sensazione più castrante di vedere la tua console preferita essere ridotta al nome PlayStation
    Citazione .:Ethan_Hunt:.
    i casual (che concordi con me che costituiscono l'85% o più dell'utenza sony) non lo sanno. e non conoscendo altro che la loro piesseddue credono che abbia la grafica spaziale che più spaziale non si può
    quoto :sisi.

    Comunque tanto per dire la mia, le cose potrebbero cambiare già dalla prossima generazione, perchè da quanto ho capito (e sempre che Sony non ci stia prendendo in giro) PS3 avrà un'architettura molto complessa, quindi i giochi dovrebbero essere più difficili da programmare, e a questo punto le terze parti potrebbero fare un passo indietro, ad esempio Namco che porta in multipiattaforma il titolo simbolo del suo connubio con Sony (Ridge Racer). Bisognerà vedere se questa situazione si prospetterà realmente e se Microsoft e Nintendo saranno in grado di approfittarne.

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •