Possibile rivincita Nintendo - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 89

Discussione: Possibile rivincita Nintendo

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di .:Ethan_Hunt:.
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    12.746
    Citazione Tidus Ponto
    Comunque tanto per dire la mia, le cose potrebbero cambiare già dalla prossima generazione, perchè da quanto ho capito (e sempre che Sony non ci stia prendendo in giro) PS3 avrà un'architettura molto complessa, quindi i giochi dovrebbero essere più difficili da programmare, e a questo punto le terze parti potrebbero fare un passo indietro, ad esempio Namco che porta in multipiattaforma il titolo simbolo del suo connubio con Sony (Ridge Racer). Bisognerà vedere se questa situazione si prospetterà realmente e se Microsoft e Nintendo saranno in grado di approfittarne.
    penso di no. altrimenti si inimicherebbero i casula che vogliono la loro dose annuale di demoni, vecchiette, ecc ecc ecc


  2. #47
    Bagnato L'avatar di Agente13
    Registrato il
    11-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    426
    imho ps3 sarà pure la più potente tra le console next-gen ma se è davvero così difficile da programmare i rusultati arriveranno solo dopo qualche anno dal lancio.Intanto nell'attesa mi godo l'xbox 360 :9

  3. #48
    ba3nato L'avatar di Dark templar
    Registrato il
    07-05
    Località
    Cattedrale
    Messaggi
    2.330
    certo che palle. ancora che i sonari sono casual gamer è gli altri no. ma me lo spiegate su che base scientifica riuscite a dire questo,è poi perchè quando un sonaro dice qualcosa su ps2 deve essere per forza un casual? solamente quelli che possiedono tutte le console tranne ps2 sono veri cultori del mondo dei videogiochi,è questo nn è vero.

  4. #49
    Bagnato L'avatar di Agente13
    Registrato il
    11-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    426
    per Dark templar:io parlo da possessore di gc e ps2 ma non nego il fatto che preferisco la console Nintendo,tuttavia condivido il tuo commento poichè alcune accuse le trovo a dir poco ridicole,in particolare la leggenda che tutti i sonari sono casual.IMHO

  5. #50
    Utente L'avatar di caparezza06
    Registrato il
    05-05
    Località
    Gaeta(LT)
    Messaggi
    3.315
    Citazione First Children
    Anche Psp!
    non credo proprio!



  6. #51
    Utente L'avatar di okkigrigi
    Registrato il
    01-04
    Località
    Monsterland
    Messaggi
    1.379
    infatti avete rotto i maroni (chi ha orecchie x intendere .. intenda!) con questa favoletta dell'utenza sony=casual gamer

    (tirata d'orecchie x solidus .. ma come fai a dire che PES è un gioco da casual????)

    io sono possessore sony, oltrechè gamecube e altre amenità tecnologiche, e davvero non capisco tutte le seghe mentali che vi fate sull'hardware.

    ma chissenefrega!!!!

    ho comprato ps2 non perchè è sony, nè perchè sono casual, ma solo per i giochi che mi piacevano. punto, fine della storia.

    non ho voglia di rispondere nome x nome, ma a tutti questi snob che si credono l'elite videoludica solo perchè amano nintendo e disprezzano il male assoluto sony, la cui unica colpa è quella di aver causato un terremoto nel mercato, spazzando via sega e ridimensionando nintendo, vorrei dire solo una cosa :

    SVEGLIA RAGA, CHE SE NELLA VITA LA VOSTRA UNICA SODDISFAZIONE E' FARE LO SBORONE INTELLETTUALOIDE VIDEOLUDICO, ALLORA SIAMO ALLA FRUTTA.

    scusate lo sfogo, non voglio fare il moralista, ma solo una volta per tutte chiarire il mio punto di vista.

    hola boyz&girlz

  7. #52
    rЭP(X,Y) L'avatar di Blitzer
    Registrato il
    07-04
    Località
    CIA Hideout, Virginia
    Messaggi
    2.201
    Citazione okkigrigi
    infatti avete rotto i maroni (chi ha orecchie x intendere .. intenda!) con questa favoletta dell'utenza sony=casual gamer

    (tirata d'orecchie x solidus .. ma come fai a dire che PES è un gioco da casual????)

    io sono possessore sony, oltrechè gamecube e altre amenità tecnologiche, e davvero non capisco tutte le seghe mentali che vi fate sull'hardware.

    ma chissenefrega!!!!

    ho comprato ps2 non perchè è sony, nè perchè sono casual, ma solo per i giochi che mi piacevano. punto, fine della storia.

    non ho voglia di rispondere nome x nome, ma a tutti questi snob che si credono l'elite videoludica solo perchè amano nintendo e disprezzano il male assoluto sony, la cui unica colpa è quella di aver causato un terremoto nel mercato, spazzando via sega e ridimensionando nintendo, vorrei dire solo una cosa :

    SVEGLIA RAGA, CHE SE NELLA VITA LA VOSTRA UNICA SODDISFAZIONE E' FARE LO SBORONE INTELLETTUALOIDE VIDEOLUDICO, ALLORA SIAMO ALLA FRUTTA.

    scusate lo sfogo, non voglio fare il moralista, ma solo una volta per tutte chiarire il mio punto di vista.

    hola boyz&girlz
    promemoria (anche x "nintendari") <---

  8. #53
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Citazione caparezza06
    non credo proprio!
    Vende perchè è una Playstation, perchè è appena uscita ed è quindi una novità, e perchè ha tanta tecnologia (quest'ultimo porta anche un prezzo maggiore che è invece un effetto limitante delle vendite).

  9. #54
    Vampyrotheutis Infernalis L'avatar di Necromancer
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6.609
    Citazione Blitzer
    1.che palle sti topic
    2.La Playstation 2 non ha venduto così tanto per la sua qualità ma perchè è Sony.
    3.la Sony domina già nel settore delle console casalinghe e credimi, non è certo per via della qualità dei giochi. Si tratta di furbe scelte di marketing.
    ecco,così è corretto.Ricordati che l'unica casa che vende per il marchio è Sony,non capovolgete le cose,ora,sonari.

  10. #55
    Utente L'avatar di okkigrigi
    Registrato il
    01-04
    Località
    Monsterland
    Messaggi
    1.379
    Citazione Necromancer
    ecco,così è corretto.Ricordati che l'unica casa che vende per il marchio è Sony,non capovolgete le cose,ora,sonari.
    solo sony? ma fatti un piacere, levati il paraocchi!

  11. #56
    rЭP(X,Y) L'avatar di Blitzer
    Registrato il
    07-04
    Località
    CIA Hideout, Virginia
    Messaggi
    2.201
    Citazione Necromancer
    ecco,così è corretto.Ricordati che l'unica casa che vende per il marchio è Sony,non capovolgete le cose,ora,sonari.
    aloha nintendaro. Tra l'altro neanche di mentalità tanto aperta.
    ah, e comunque di essere anche un sonaro ne vado fiero. Dai, chiamami casual.

  12. #57
    Bagnato L'avatar di Agente13
    Registrato il
    11-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    426
    Blitzer non ho ancora capito se sei sonaro,nintendaro o entrambi
    ps:il mio obbiettivo non era scatenare cw,ma purtroppo è finita così(tanto che in Di che Sony 6 si sono lamentati dei nintendari) e se continuerà così propongo di chiudere.

  13. #58
    Vampyrotheutis Infernalis L'avatar di Necromancer
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6.609
    Citazione okkigrigi
    solo sony? ma fatti un piacere, levati il paraocchi!
    ahha ma di che stai parlando?
    in effetti tutti comprano zelda perchè c'è scritto nintendo
    ma lo sai che siete patetici al massimo?

  14. #59
    Utente L'avatar di okkigrigi
    Registrato il
    01-04
    Località
    Monsterland
    Messaggi
    1.379
    Citazione Necromancer
    ahha ma di che stai parlando?
    in effetti tutti comprano zelda perchè c'è scritto nintendo
    ma lo sai che siete patetici al massimo?
    parla al singolare quando parli con me.

    non faccio parte di nessun clan, e ne vado fiero.

    te puoi dire la stessa cosa? non credo proprio.

    vedi, la differenza è sottile, ma fidati, si vede.

    ciao

  15. #60
    Vampyrotheutis Infernalis L'avatar di Necromancer
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6.609
    Citazione okkigrigi
    parla al singolare quando parli con me.

    non faccio parte di nessun clan, e ne vado fiero.

    te puoi dire la stessa cosa? non credo proprio.

    vedi, la differenza è sottile, ma fidati, si vede.

    ciao
    posso benissimo dire la stessa cosa visto che in casa ho sia sony che nintendo ceh microsoft
    puoi dire tutto di me ma non che faccio parte di un "clan" mi diverto solo a fare notare ai sonari spalamerda che il mondo non è SONY.

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •