Zip sp >2001 MHR Team
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Zip sp >2001 MHR Team

Cambio titolo
  1. #1
    Looking 4 a Wii L'avatar di volpegrigia
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cascina (PI)
    Messaggi
    2.116

    Zip sp >2001 MHR Team

    Ho bisogno di un consiglio:
    ho trovato a 800€ uno zippetto sp modello vecchio con blocco, trasmissione, marmitta Malossi team, completo di centralina selectra. L'ho provato: il motore gira bene, ma il ragazzo che me lo venderebbe e che lo ha montato non lo ha mai trattato bene, limitandosi a scaldarlo per poche decine di metri, il blocco è stato usato un bel pò e la cinghia slitta un goccio in partenza ma quando prende ti scarica a terra! Considerando che dovrò sicuramente portarlo a far vedere dal meccanico e che dovrò cambiare quasi sicuramente il cilindro (monterò un Replica allargato), mi conviene prenderlo o sarebbe meglio utilizzare quei soldi per elaborare il mio pure jet (ci vorrebbero 1800€ per fare un bel lavoro, ma ho disponibilità)?

  2. #2
    Utente L'avatar di Ryan...
    Registrato il
    10-04
    Località
    Medolla (MO)
    Messaggi
    3.483
    Ti conviene prenderlo...ovviamente il blocco piaggio con elaborazione team va molto forte se fatto con le palle e con 1800 euro utilizzando i pezzi che hai già ti dovrebbe venire fuori una bella bestia, partendo dal fatto che un replica lavorato non arriverà mai ai livelli di un team, secondo me ti conviene, se realmente messo male, sostituire solo il cilindro con un altro team (sempre se ora hai già un team) altrimenti se così non fosse dovresti smontare i carter e barenarli nell'ingresso cilindro altrimenti non passa, poi il resto non so come sia messo grossi consigli non si riescono a dare...ah cambia la cinghia e sabbia i correttori di coppia in modo abbastanza aggressivo, avrai una grandissima trazione in + e la cinghia sarà praticamente impossibile che slitti, usa molle di contrasto + morbide che puoi (entro i limiti ovviamente) e...buon divertimento
    Il mio PC:
    Case:CM690 modded by me Alimentatore:Coolermaster V700 Dissipatore: Swiftech h220x Processore: I5 [email protected] delid MoBo: Asus Maximus VII Hero Ram: G.Skill Ares ddr3 8gb 1600mhz@1800mhz Vga: 2xMSI GTX 970 Gaming OC SLI +150Mhz core +500mhz vram SSD:Samsung 840 120gb HD:Seagate Barracuda 1tb
    Scheda audio: Asus Xonar DX Casse:Logitech Z523 Mouse: Logitech G700s Tappetino: Logitech g440 Cuffie: Superlux HD 668B Monitor​: 3xAsus ML239H

  3. #3
    Looking 4 a Wii L'avatar di volpegrigia
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cascina (PI)
    Messaggi
    2.116
    penso tu non abbia capito...
    con 800 € mi porto a casa lo zippetto con il team sfatto ecc... mentre con 1800 potreoi fare un bel lavoretto al mio pure jet e farlo stare dietro a qualsiasi carburatore elaborato... e visto che voglio avere anche un motorino tranquillo per andare in giro senza paura di essere arrestato, penso proprio che prenderò lo zip e terrò ance il runner.
    no... spendere un mezzo milione per un'altro team no!
    Spoiler:
    tanto per andare a farci qualche scozzo per strada va bene anche il replicotto allargato

    il correttore è gia malossi la cinghia è da sostituire!

  4. #4
    Utente L'avatar di Ryan...
    Registrato il
    10-04
    Località
    Medolla (MO)
    Messaggi
    3.483
    si io intendevo che è meglio lo zip che il pure jet...che cmq nn andrà mai come uno scooter a carbu fatto con le palle a meno che tu non lo trasferisca a carbu...
    Il mio PC:
    Case:CM690 modded by me Alimentatore:Coolermaster V700 Dissipatore: Swiftech h220x Processore: I5 [email protected] delid MoBo: Asus Maximus VII Hero Ram: G.Skill Ares ddr3 8gb 1600mhz@1800mhz Vga: 2xMSI GTX 970 Gaming OC SLI +150Mhz core +500mhz vram SSD:Samsung 840 120gb HD:Seagate Barracuda 1tb
    Scheda audio: Asus Xonar DX Casse:Logitech Z523 Mouse: Logitech G700s Tappetino: Logitech g440 Cuffie: Superlux HD 668B Monitor​: 3xAsus ML239H

  5. #5
    Sono Valentino Rossi L'avatar di ti@ 90
    Registrato il
    01-05
    Località
    A Laguna Seca
    Messaggi
    936
    Citazione Ryan...
    si io intendevo che è meglio lo zip che il pure jet...che cmq nn andrà mai come uno scooter a carbu fatto con le palle a meno che tu non lo trasferisca a carbu...
    Giusto....poi sai che palle convertire da pure jet a carbu!!!!Prendi lo zippino che fatto su bene va!!!
    GUARDATE QUA!!! INCREDIBILE!!!
    Il tuo uccello supera il limite massimo di grandezza.
    http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42062542

  6. #6
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=154205

    Oltretutto pure lo "scozzo" per strada, dai...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •