malossi o polini? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: malossi o polini?

Cambio titolo
  1. #31
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione teoaerox
    salve devo acquistare un motore 70 base ma ero indeciso su quale marca. Sono intenzionato sulla malossi. un consiglio?
    mah, quella che costa meno, da quanto ricordo la differenza era minima, anzi con il kit malossi, testa, cilindro, variatore, molle frizione, pesi e marmitta il rumore era "fantastico" se paragonato a quello della polini anche se in ripresa andava leggermente meglio....comunque si parla di 7 anni fà....non sò adesso

  2. #32
    Looking 4 a Wii L'avatar di volpegrigia
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cascina (PI)
    Messaggi
    2.116
    Citazione Ryan...
    ma con il replica non siamo + nella fascia base, si parla già di intermedi anche se in questo caso non spintissimi in quanto i diagrammi del replica non sono esasperati...
    lo so... ma secondo me non vale la pena montare uno gruppo termico base per l'uso a cui lo destina lui...
    Spoiler:
    la strada!

    cmq posso garantirti che il "basino malossi" è in termini di qualità del prodotto, quindi durabilità e prestazioni, anche se, in effetti, il top trophy in termini di resa è probabilmente quello che rende di più.
    Il dr evo lo sconsiglio vivamente per esperienza personale: sul phantom f12 di un mio amico lo avevamo montato (comprato usato con un migliaio di km) con 17.5, sito plus, variatore top performance ( anche questo usato) e correttore di coppia malossi (naturalmente usato come il resto); il motore girava a foo e si alzava di gas come ci si spostava un po indietro sulla sella (e ci credo con quel mollone flaccido...) ma dopo 3-4mila km il basino s'è grippato. L'abbiamo fatto rettificare ma anche dopo la rettivfica il tempo di finire il rodaggio e CRACK, un altro grippaggio... La vaschetta dell'olio era pulita, i pezzi usati erano in condizioni ottime e col cilindro che aveva prima non aveva mai fatto questa storie...

  3. #33
    Utente L'avatar di Ryan...
    Registrato il
    10-04
    Località
    Medolla (MO)
    Messaggi
    3.483
    guarda se tu hai avuto quella esperienza non so che dirti d'altronde il cilindro era anche usato, i precedenti km come erano stati fatti? un mio amico ha su un nitro un trophy e in 53000 km ne ha cambiato solo uno a quota 45000, penso che 45000 km per un base sia un buon chilometraggio no?
    Il mio PC:
    Case:CM690 modded by me Alimentatore:Coolermaster V700 Dissipatore: Swiftech h220x Processore: I5 [email protected] delid MoBo: Asus Maximus VII Hero Ram: G.Skill Ares ddr3 8gb 1600mhz@1800mhz Vga: 2xMSI GTX 970 Gaming OC SLI +150Mhz core +500mhz vram SSD:Samsung 840 120gb HD:Seagate Barracuda 1tb
    Scheda audio: Asus Xonar DX Casse:Logitech Z523 Mouse: Logitech G700s Tappetino: Logitech g440 Cuffie: Superlux HD 668B Monitor​: 3xAsus ML239H

  4. #34
    Looking 4 a Wii L'avatar di volpegrigia
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cascina (PI)
    Messaggi
    2.116
    Citazione Ryan...
    guarda se tu hai avuto quella esperienza non so che dirti d'altronde il cilindro era anche usato, i precedenti km come erano stati fatti? un mio amico ha su un nitro un trophy e in 53000 km ne ha cambiato solo uno a quota 45000, penso che 45000 km per un base sia un buon chilometraggio no?
    che io sappia era stato trattato bene e di chi me l'ha venduto mi fido! 45000km? direi buonissimo, ma in fin dei conti si parla sempre di cilindri in ghisa!

  5. #35
    WLF L'avatar di m@x_89
    Registrato il
    08-04
    Località
    provincia rimini
    Messaggi
    993
    Citazione Ryan...
    guarda se tu hai avuto quella esperienza non so che dirti d'altronde il cilindro era anche usato, i precedenti km come erano stati fatti? un mio amico ha su un nitro un trophy e in 53000 km ne ha cambiato solo uno a quota 45000, penso che 45000 km per un base sia un buon chilometraggio no?
    sono tanatissimi quel motore sarà ultramegastraspompissimo

  6. #36
    Utente L'avatar di Ryan...
    Registrato il
    10-04
    Località
    Medolla (MO)
    Messaggi
    3.483
    beh max, va a volte lui monta trophy zx e 17,5 a volte va da spompo l'estate scorsa gli è venuto lo schizzo (al motorino) e cominciava a impennare di gas...solo al pomeriggio perchè la sera già andava come prima...
    Il mio PC:
    Case:CM690 modded by me Alimentatore:Coolermaster V700 Dissipatore: Swiftech h220x Processore: I5 [email protected] delid MoBo: Asus Maximus VII Hero Ram: G.Skill Ares ddr3 8gb 1600mhz@1800mhz Vga: 2xMSI GTX 970 Gaming OC SLI +150Mhz core +500mhz vram SSD:Samsung 840 120gb HD:Seagate Barracuda 1tb
    Scheda audio: Asus Xonar DX Casse:Logitech Z523 Mouse: Logitech G700s Tappetino: Logitech g440 Cuffie: Superlux HD 668B Monitor​: 3xAsus ML239H

  7. #37
    WLF L'avatar di m@x_89
    Registrato il
    08-04
    Località
    provincia rimini
    Messaggi
    993
    che scappello quel motore
    si vede che aveva sbagliato a fare benzina gli aveva messo il nitrometano

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •