Coxite - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: Coxite

Cambio titolo
  1. #16
    Daimadoshi L'avatar di matoriv
    Registrato il
    11-03
    Località
    praticamente Genova
    Messaggi
    1.644
    Citazione CodeRed
    Minchia, se prendessi una malattia del genere sarebbe la fine o.o
    Spero che tu riesca a guarire!
    ellapeppa, guarda vista la mia età e vista la mia condizione attuale non credo che se anche praticassi arti marziali sarebbe la fine della mia carriera, non è nulla di così allarmante, ppenso di essere in una forma primordiale quindi guaribilissima

  2. #17
    Daimadoshi L'avatar di matoriv
    Registrato il
    11-03
    Località
    praticamente Genova
    Messaggi
    1.644
    Citazione bioman
    Non lo sapevo e comprendo il vostro punto di vista...

    Intendevo dire che frasi come: "Minchia, se prendessi una malattia del genere sarebbe la fine o.o" non sono proprio beneauguranti. Specie se non viene presentato un contesto, come può essere il vostro, che permetta di capire.
    Tutto qua.
    si porta un pò jella.... ma non me la sono presa ho capito cosa intendeva, poi sono ottimista ancora e credo non sia neanche coxite matura ma piuttosto una coxalgia

  3. #18
    Cerca vena artistica. L'avatar di bioman
    Registrato il
    03-05
    Località
    Errante...
    Messaggi
    4.721
    Ancora in bocca al lupo, Matoriv...

    Ti augura di star meglio uno che aveva una malattia da cui, in teoria, non sarebbe mai dovuto guarire, anzi solo peggiorare e che, in teoria, si doveva solo rassegnare a convivere con questa. E invece... puff... tutto a posto. Mah, il nostro corpo è talmente strano.
    Facci sapere!!!
    "Il debole parla dei pesi che innalza, il timido dei giganti che affronta, il povero del tesoro che maneggia..."





  4. #19
    Daimadoshi L'avatar di matoriv
    Registrato il
    11-03
    Località
    praticamente Genova
    Messaggi
    1.644
    Citazione bioman
    Ancora in bocca al lupo, Matoriv...

    Ti augura di star meglio uno che aveva una malattia da cui, in teoria, non sarebbe mai dovuto guarire, anzi solo peggiorare e che, in teoria, si doveva solo rassegnare a convivere con questa. E invece... puff... tutto a posto. Mah, il nostro corpo è talmente strano.
    Facci sapere!!!
    o sisi, grazie dell'augurio ma sono davvero ottimista, farò sapere!! ciaoo!

  5. #20
    CodeRed
    Ospite
    Citazione alecchi
    Codered pratica Kung Fu come me.
    Vedersi costretto all'immabolità più o meno totale dell'anca è un vero dramma per noi.
    Questo non vuol dire che non concerdo con te.
    Infatti.. ho già sperimentato quando, dopo una caduta di 9 metri, sono rimasto a letto senza riuscire a muovermi una settimana intera, e poi un mese con il piede ingessato... agonia XD

    Comunque matoriv ha capito ciò che volevo dire, la mia era solo una considerazione personale ^^ In bocca al lupo!

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •