[Sat] Abbonamento a Sky
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: [Sat] Abbonamento a Sky

Cambio titolo
  1. #1
    Inuyasha89
    Ospite

    [Sat] Abbonamento a Sky

    Salve, dopo tanto tempo finalmente ho la disponibilità di farmi un abbonamento a Sky.
    Ma prima di sottoscrivere qualcosa, voglio informarmi su 3 punti...

    1) Mi abbono a Sky soprattutto per guardare FOX, essendo un appassionato di telefilm, e ho saputo che i primi di settembre inizieranno delle interessanti nuove serie. Quindi vorrei avere il decoder a casa almeno per l'inizio di settembre, e secondo voi se dal sito SKY l'abbonamento lo sottoscrivo domani c'è la fanno a portarmi il decoder a casa entro gli inizi di settembre con abbonamento già attivo? Considerando anche il fatto che non ho bisogno di installare l'antenna parabolica perchè già c'è l'ho e il decoder è gratis.

    2) Sapevo che per chi pagasse con carta di credito o conto corrente postale riceveva uno sconto di 2 € ogni mese. Dal sito non vedo più questa promozione. E' ancora validà?

    3) Dal sito ho visto che l'attivazione costa 45 €. Ma poi dicono che questi col passare del tempo vengono sottratti con altre offerte. Ma sono loro a scegliere quello che devo vedere con quei 45 €, oppure scelgo io come sottrarli scegliendo quello che voglio vedere?

  2. #2
    Mangiapanini L'avatar di skar
    Registrato il
    12-02
    Località
    Lourdes
    Messaggi
    4.532
    Io mi sono abbonato lo scorso Ottobre, e posso dirti che:

    Lo skybox puoi averlo anche subito (se fai l'attivazione in uno skycenter) ma la smart card la ricevi per posta in un tempo che può variare molto (a me 2 settimane)

    Il decoder è Gratis solo se ti fai almeno 2 pacchetti.
    Lo sconto di 2 euro per il pagamento in c.c. una volta era in bella vista sul sito, ora non c'è più. Questo mi fa pensare che l'offerta sia stata eliminata.

    Anche io ho pagato i 45 euro di attivazione, soldi che se non sbaglio sono stati "scalati" sulla prima bolletta.
    FACITE AMMUINA !!!

  3. #3
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione skar
    Io mi sono abbonato lo scorso Ottobre, e posso dirti che:

    Lo skybox puoi averlo anche subito (se fai l'attivazione in uno skycenter) ma la smart card la ricevi per posta in un tempo che può variare molto (a me 2 settimane)

    Il decoder è Gratis solo se ti fai almeno 2 pacchetti.
    Lo sconto di 2 euro per il pagamento in c.c. una volta era in bella vista sul sito, ora non c'è più. Questo mi fa pensare che l'offerta sia stata eliminata.

    Anche io ho pagato i 45 euro di attivazione, soldi che se non sbaglio sono stati "scalati" sulla prima bolletta.
    E se mi abbono solo a mondo sky quanto mi verrà a costare il decoder?

    Nessuno sa quanto potrò riceverlo il decoder dopo essermi abbonato al sito Sky??

  4. #4
    TwentyYears L'avatar di Super Tidus
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.564
    Citazione Inuyasha89
    Salve, dopo tanto tempo finalmente ho la disponibilità di farmi un abbonamento a Sky.
    Ma prima di sottoscrivere qualcosa, voglio informarmi su 3 punti...

    1) Mi abbono a Sky soprattutto per guardare FOX, essendo un appassionato di telefilm, e ho saputo che i primi di settembre inizieranno delle interessanti nuove serie. Quindi vorrei avere il decoder a casa almeno per l'inizio di settembre, e secondo voi se dal sito SKY l'abbonamento lo sottoscrivo domani c'è la fanno a portarmi il decoder a casa entro gli inizi di settembre con abbonamento già attivo? Considerando anche il fatto che non ho bisogno di installare l'antenna parabolica perchè già c'è l'ho e il decoder è gratis.

    2) Sapevo che per chi pagasse con carta di credito o conto corrente postale riceveva uno sconto di 2 € ogni mese. Dal sito non vedo più questa promozione. E' ancora validà?

    3) Dal sito ho visto che l'attivazione costa 45 €. Ma poi dicono che questi col passare del tempo vengono sottratti con altre offerte. Ma sono loro a scegliere quello che devo vedere con quei 45 €, oppure scelgo io come sottrarli scegliendo quello che voglio vedere?
    1) Si certo

    2)credo di si

    3)scegli te penso
    CASE: Phanteks P400S Black Window w/ Led Strips
    CPU: Intel Core i5 3570k w/ Cooler Master 212 EVO @ 4.2 Ghz
    GPU: XFX RX 480 GTR 8 GB @ 1360 Mhz
    RAM:
    Corsair Vengeance 8GB (4X2) 1600 Mhz CL 9
    MOTHERBOARD:
    AsRock Z77 Pro3
    ALI:
    Corsair RM650x Fully Modular
    MONITOR
    : AOC G2460PF FreeSync 144hz FullHD
    SSD: ​Samsung 850EVO 250GB

  5. #5
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Super Tidus
    1) Si certo

    2)credo di si

    3)scegli te penso
    E il decoder gratis si ha solo con 2 pacchetti, ma io ne prendo solo uno (Mondo Sky), quanto pago?

  6. #6
    TwentyYears L'avatar di Super Tidus
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.564
    Citazione Inuyasha89
    E il decoder gratis si ha solo con 2 pacchetti, ma io ne prendo solo uno (Mondo Sky), quanto pago?
    bo nn so io ho il pakketto mondo sky e cinema e il dekoder me lan dato gratis
    CASE: Phanteks P400S Black Window w/ Led Strips
    CPU: Intel Core i5 3570k w/ Cooler Master 212 EVO @ 4.2 Ghz
    GPU: XFX RX 480 GTR 8 GB @ 1360 Mhz
    RAM:
    Corsair Vengeance 8GB (4X2) 1600 Mhz CL 9
    MOTHERBOARD:
    AsRock Z77 Pro3
    ALI:
    Corsair RM650x Fully Modular
    MONITOR
    : AOC G2460PF FreeSync 144hz FullHD
    SSD: ​Samsung 850EVO 250GB

  7. #7
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    qualcuno sa dirmi una recivitoria o uno sky center aperto a milano per fare l'abbonamento??? per favore rispondete
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  8. #8
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione Inuyasha89
    Nessuno sa quanto potrò riceverlo il decoder dopo essermi abbonato al sito Sky??
    Ma da te non c'è uno sky center vicino? Perchè faresti prima lì ad abbonarti e comunque non ti preoccupare di solito FOX le inizia verso la metà di settembre le serie perciò fai in tempo (e comunque le replica tanto indi non c'è problema)...

  9. #9
    TwentyYears L'avatar di Super Tidus
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.564
    Citazione paura
    qualcuno sa dirmi una recivitoria o uno sky center aperto a milano per fare l'abbonamento??? per favore rispondete
    be puoi andare anke ai grandi centri ciommerciali tipo unieuro li ci sta (o almeno credo) uno sky center
    CASE: Phanteks P400S Black Window w/ Led Strips
    CPU: Intel Core i5 3570k w/ Cooler Master 212 EVO @ 4.2 Ghz
    GPU: XFX RX 480 GTR 8 GB @ 1360 Mhz
    RAM:
    Corsair Vengeance 8GB (4X2) 1600 Mhz CL 9
    MOTHERBOARD:
    AsRock Z77 Pro3
    ALI:
    Corsair RM650x Fully Modular
    MONITOR
    : AOC G2460PF FreeSync 144hz FullHD
    SSD: ​Samsung 850EVO 250GB

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •