Beyond Good & Evil
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Beyond Good & Evil

Cambio titolo
  1. #1
    Ready to Revolution! L'avatar di Silver85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.839

    Beyond Good & Evil

    Su play.com ho notato questo titolo a 9,99 £ (14,99 €).
    Siccome non so moltissimo di questo gioco (a parte che nelle meccaniche assomiglia un'po a Zelda), vorrei sapere i vostri pareri e le vostre opinioni.
    Lo lascio in Inghilterra, oppure lo ordino?

    PS: Non c'entra nulla col topic, ma su play.com c'é anche Zelda: Four Swords Adventures per Gc a 17,99 £, vale la pena comprarlo (considerando che lo giocherò solo in single)? Grazie

  2. #2
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione Silver85
    Su play.com ho notato questo titolo a 9,99 £ (14,99 €).
    Siccome non so moltissimo di questo gioco (a parte che nelle meccaniche assomiglia un'po a Zelda), vorrei sapere i vostri pareri e le vostre opinioni.
    Lo lascio in Inghilterra, oppure lo ordino?

    PS: Non c'entra nulla col topic, ma su play.com c'é anche Zelda: Four Swords Adventures per Gc a 17,99 £, vale la pena comprarlo (considerando che lo giocherò solo in single)? Grazie
    BG&E è un gioco molto molto carino, forse troppo semplice, ma molto godevole. per quel prezzo è un affare, a mio avviso, ma il problema principale è che purtroppo il file di salvataggio occupa vergognosamente 55 BLOCCHI su memory card.

    TLOZ:FSS invece è molto carino in multiplayer. ti può piacere in singolo, e l'avventura non è nemmeno corta, anzi, però potrebbe rivelarsi noioso dopo un po'. io l'ho comprato appena uscito

    The Future is Now.

  3. #3
    Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    Località
    Korova Milk Bar(i)
    Messaggi
    14.583
    Dovrebbero dar una memory card in omaggio tipo animal crossing !
    Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
    Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.

  4. #4
    Sensei L'avatar di Gandolf
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    717
    Bellissimo...la versione pc era in regalo con GMC qualche mese fa, e quei soldi li merita tutti, mentre per quanto riguarda Zelda Fox ha già detto tutto...
    Quando venite circondati dal nemico in ogni direzione e siete gli unici superstiti, se decidete di arrendervi, pensando che più tardi complotterete contro di lui, non siete affatto uomini coraggiosi.Se pensate di sopravvivere complottando contro il nemico, non realizzerete mai i vostri piani, perchè, a tempo debito, penserete a qualcos'altro che possa arrecarvi dei benefici, permettendovi di sopravvivere.La tensione esiste soltanto nel momento in cui agite, prendete in considerazione il nemico, e siete tutt'uno con la morte.
    KUSONOKI MASASHIGE

  5. #5
    Bagnato L'avatar di Agente13
    Registrato il
    11-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    426
    per giocare a tloz:fsa in 3 è necessario avere due gba o va bene anche il ds?

  6. #6
    None
    Ospite
    l'ho preso ieri a 7 euri alla ebgames,bel gioco..

  7. #7
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione Agente13
    per giocare a tloz:fsa in 3 è necessario avere due gba o va bene anche il ds?
    gba obbligatori, niente ds. e per giocare in 3 te ne servono 3. il primo giocatore può usare controller anzichè gba solo in single player, per il multi ogni giocatore è obbligato ad usare un gba

    The Future is Now.

  8. #8
    Utente L'avatar di alieno
    Registrato il
    02-04
    Località
    navicella
    Messaggi
    791
    anche io l'ho pagato 7€ da ebgames e gli ho spesi benissimo
    Se sei Metallaro copia incolla questa frase nella tua firma!

  9. #9
    Ready to Revolution! L'avatar di Silver85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.839
    Citazione Fox
    BG&E è un gioco molto molto carino, forse troppo semplice, ma molto godevole. per quel prezzo è un affare, a mio avviso, ma il problema principale è che purtroppo il file di salvataggio occupa vergognosamente 55 BLOCCHI su memory card.

    TLOZ:FSS invece è molto carino in multiplayer. ti può piacere in singolo, e l'avventura non è nemmeno corta, anzi, però potrebbe rivelarsi noioso dopo un po'. io l'ho comprato appena uscito
    55 blocchi....mi devo comprare una terza memory
    Ho deciso comunque di prenderli entrambi, grazie a tutti per i consigli

  10. #10
    Happy Holiday You Bastard L'avatar di GK2
    Registrato il
    06-05
    Località
    California Quindicenne
    Messaggi
    3.575
    Prendilo, è molto carino. Un po sempliciotto ma ti trasporta nella sua atmosfera. prendilo!
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #11
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Nn lo trovo carino ma molto molto valido...nn fartelo scappare.

  12. #12
    Signori si nasce... L'avatar di andrea.bos
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano - Biella
    Messaggi
    4.769
    Citazione Gandolf
    Bellissimo...la versione pc era in regalo con GMC qualche mese fa, e quei soldi li merita tutti, mentre per quanto riguarda Zelda Fox ha già detto tutto...
    Ma quando mai?

    Comunque BG&E prendilo, è un po' semplice ed un po' troppo corto (si finisce in un paio di giorni), ma è veramente un buon gioco

  13. #13
    Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    11.330
    Beyond è veramente un titolo valido. La storia molto bella, e anche sotto il punto di vista tecnico, non è male. Prendilo, non pensarci neanche!

  14. #14
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Vedo che molti come me l'han preso recentemente da eb games
    Un bel gioco, sicuramente

  15. #15
    Utente L'avatar di snake1985
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    2.427
    Io l'ho preso circa un mese fa da Ebgames a 7 € e devo dire ke il gioco è veramente bello ed è pieno di tocchi di classe. L'unica pecca è ke il gioco èun pò corto ma non si può avere tutto dalla vita. Prendilo al volo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •