[GMC inside]Guild Wars vs World of Warcraft - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 80

Discussione: [GMC inside]Guild Wars vs World of Warcraft

Cambio titolo
  1. #16
    ... L'avatar di maxlee
    Registrato il
    10-04
    Località
    L'isola dell'Utopia
    Messaggi
    3.534
    Citazione Jericho09
    infatti non dico di innalzare un vincitore, ma evitare di elogiare WOW e lasciare nello scantinato GW senza fare un paragone con Pro e Contro di entrambi, se un nuovo giocatore vuole buttarsi su un mmorpg, prende GMC perkè una delle + importanti riviste in questo campo e scopre un intera pagina dedicata a WOW, il giocatore di convince e compra senza sapere che ci sono altri prodotti all'altezza
    Io sono fra quelli che avrebbero preso wow proprio per questo (non perché "sponsorizzato" ma perché leggendo la cronaca entusiasta di Ualone mi è sembrato valesse la pena giocarlo); poi l'aspetto economico ha avuto la meglio e ora sono soddisfatto della scelta.
    Citazione Gandolf
    D'accordo...comunque inutile fare una graduatoria, sono prodotti troppo diversi...
    Non avendo provato direttamente wow non conosco le effettive differenze; però ritengo, con le informazioni che mi ritrovo, che il paragone fra i due non sia così azzardato

  2. #17
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione Noldor
    ........lasciamo fuori la pirateria.......
    resta il fatto ke sono l'unico qui in mezzo ad averli provati entrambi
    invece voi dite ke è meglio gw solo perke avete quello e pensate ke wow non lo sia...ma come fate a dirlo se non lo avete neanke provato?

  3. #18
    Sensei L'avatar di Gandolf
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    717
    Citazione Jericho09
    infatti non dico di innalzare un vincitore, ma evitare di elogiare WOW e lasciare nello scantinato GW senza fare un paragone con Pro e Contro di entrambi, se un nuovo giocatore vuole buttarsi su un mmorpg, prende GMC perkè una delle + importanti riviste in questo campo e scopre un intera pagina dedicata a WOW, il giocatore di convince e compra senza sapere che ci sono altri prodotti all'altezza
    Quoto...qualcuno della reda risponde?Comunque sono due offerte diversissime, anche se all'apparenza simili: provandoli entrambi ho preferito GW, ma è un fatto personale, volevo missioni veloci, PVP frenetico e non smenarci troppo tempo, mentre WoW ha dalla sua un'ambientazione e un sistema molto più profondi ma che richiedono più impegno...per farti un'idea il primo è più vicino a un FPS (pur avendo anch'esso una grande ricchezza di tattiche e possibilità), il secondo a un GDR (un mondo pulsante)...ma sono paragoni mooooolto estremi...
    Ultima modifica di Gandolf; 12-08-2005 alle 20:38:46
    Quando venite circondati dal nemico in ogni direzione e siete gli unici superstiti, se decidete di arrendervi, pensando che più tardi complotterete contro di lui, non siete affatto uomini coraggiosi.Se pensate di sopravvivere complottando contro il nemico, non realizzerete mai i vostri piani, perchè, a tempo debito, penserete a qualcos'altro che possa arrecarvi dei benefici, permettendovi di sopravvivere.La tensione esiste soltanto nel momento in cui agite, prendete in considerazione il nemico, e siete tutt'uno con la morte.
    KUSONOKI MASASHIGE

  4. #19
    uTente L'avatar di Jericho09
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    27.485
    Gandolf io ho GW e so come funziona, ho seguito i vari test di WOW e anche quello, in un modo o nell'altro mi attirava, poi ho scelto GW e sono sicuro di aver fatto la scelta giusta, comunque, qualcuno della redazza?
    Citazione Scipione Visualizza Messaggio
    Leonardo hombre real, mucho morro.

  5. #20
    Sensei L'avatar di Gandolf
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    717
    Citazione Jericho09
    Gandolf io ho GW e so come funziona, ho seguito i vari test di WOW e anche quello, in un modo o nell'altro mi attirava, poi ho scelto GW e sono sicuro di aver fatto la scelta giusta, comunque, qualcuno della redazza?
    Infatti rispondevo a Max...
    Quando venite circondati dal nemico in ogni direzione e siete gli unici superstiti, se decidete di arrendervi, pensando che più tardi complotterete contro di lui, non siete affatto uomini coraggiosi.Se pensate di sopravvivere complottando contro il nemico, non realizzerete mai i vostri piani, perchè, a tempo debito, penserete a qualcos'altro che possa arrecarvi dei benefici, permettendovi di sopravvivere.La tensione esiste soltanto nel momento in cui agite, prendete in considerazione il nemico, e siete tutt'uno con la morte.
    KUSONOKI MASASHIGE

  6. #21
    ... L'avatar di maxlee
    Registrato il
    10-04
    Località
    L'isola dell'Utopia
    Messaggi
    3.534
    Citazione Gandolf
    Infatti rispondevo a Max...
    In linea di massima ho capito cosa intendi per diversi.
    La redazione sarà giustamente in vacanza... comunque tenete presente un eventuale up per quando rientreranno.

  7. #22
    uTente L'avatar di Jericho09
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    27.485
    Paolo Paglianti ieri era presente sul forum, forse ci darà delucidazioni in merito
    Citazione Scipione Visualizza Messaggio
    Leonardo hombre real, mucho morro.

  8. #23
    uTente L'avatar di Jericho09
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    27.485
    ringraziamo kelvan per aver cambiato il titolo al topic, grazie
    Citazione Scipione Visualizza Messaggio
    Leonardo hombre real, mucho morro.

  9. #24
    uTente L'avatar di Jericho09
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    27.485
    Citazione Gandolf
    Quoto...qualcuno della reda risponde?Comunque sono due offerte diversissime, anche se all'apparenza simili: provandoli entrambi ho preferito GW, ma è un fatto personale, volevo missioni veloci, PVP frenetico e non smenarci troppo tempo, mentre WoW ha dalla sua un'ambientazione e un sistema molto più profondi ma che richiedono più impegno...per farti un'idea il primo è più vicino a un FPS (pur avendo anch'esso una grande ricchezza di tattiche e possibilità), il secondo a un GDR (un mondo pulsante)...ma sono paragoni mooooolto estremi...
    già, assai estremi
    Citazione Scipione Visualizza Messaggio
    Leonardo hombre real, mucho morro.

  10. #25
    Skree
    Ospite
    Citazione Gandolf
    Quoto...qualcuno della reda risponde?Comunque sono due offerte diversissime, anche se all'apparenza simili: provandoli entrambi ho preferito GW, ma è un fatto personale, volevo missioni veloci, PVP frenetico e non smenarci troppo tempo, mentre WoW ha dalla sua un'ambientazione e un sistema molto più profondi ma che richiedono più impegno...per farti un'idea il primo è più vicino a un FPS (pur avendo anch'esso una grande ricchezza di tattiche e possibilità), il secondo a un GDR (un mondo pulsante)...ma sono paragoni mooooolto estremi...
    Beh, forse qualcuno ha mandato mail e mail a uno dei responsabili di una certa sezione della rivista e sta ancora aspettando risposta :P

  11. #26
    uTente L'avatar di Jericho09
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    27.485
    Citazione Skree
    Beh, forse qualcuno ha mandato mail e mail a uno dei responsabili di una certa sezione della rivista e sta ancora aspettando risposta :P
    speriamo, è un argomento molto in voga ultimamante
    Citazione Scipione Visualizza Messaggio
    Leonardo hombre real, mucho morro.

  12. #27
    Utente L'avatar di seilah
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    125
    Citazione Jericho09
    Ormai è l'argomento di punta nelle ultime settimane, meglio il mmorpg rivoluzionario per i costi grazie alla totale assenza di un abbonamento (Guild Wars) o il pluri incoronato mmorpg dell'anno WOW?
    Ormai la battaglia è accesa e priva di controlli visto che molti si sono anche insultati per far prevalere le proprie opinioni.
    Ma quello che voglio portare a galla non è questo, ma il fatto che GMC dedichi ogni mese una pagina intera a WOW, lasciando al massimo un trafiletto e un immagine di Guild Wars. Con questo non voglio dire che Guild Wars dovrebbe avere una pagina per se, ma quantomeno non lasciarlo in secondo piano o dietro a Everquest nella pagina dei parametri. Secondo me sarebbe meglio cercare di fare un confronto (non scontro) tra i due, non per decretarne il vincitore (i gusti son gusti) ma per mettere in rilievo i pregi ed i difetti di entrambi, invece di osannare uno e di scartare l'altro (come secondo me sta facendo GMC) poichè fenomeno MMORPG. Io sono un sostenitore di Guild Wars (che sta spopolando) e sulla mia rivista preferita non vedo niente che gli riguardi.

    A voi la parola
    mi hai preceduto lo volevo dire ieri ma non avevo voglia di scrivere
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  13. #28
    Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Località
    Trapani
    Messaggi
    6.877
    Citazione Noldor
    Meglio GW.
    2 parole niente-abbonamento

    beh anke gioco bello e IMHO + rivolizionario si Wow....
    Questo è sempre conflitto di interessi.

    Dov'è che è più rivoluzionario GW? GW è stato fatto per quelli che non giocano molto online ma WoW invece è per gli accaniti e questo lo fa anche capire il prezzo.
    World of Warcraft oltre ad avere una trama solida grazie ai vari Warcraft ( cosa che GW non ha) da la possibilità di affrontare il miglior PvP attualmente disponibile. Guild Wars sta vendendo così tanto non per le sue qualità ma per il suo basso prezzo, infatti se GW sarebbe stato immesso nel mercato con lo stesso prezzo di WoW sarebbe affondato subito.




  14. #29
    Fragger inside L'avatar di Dark Tex
    Registrato il
    07-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    1.480
    Beh, io posso dire che cmq GW NON E' un MMORPG e non va trattato come tale, dunque nei Parametri non dovrebbe figurare sotto quella graduatoria... Nemmeno WoW lo è nel senso di "mondo parallelo", ma è già più vicino al modello di MMORPG... Cmq io gioco a WoW, ma non mi dispiacerebbe sapere qualcosa di più su GW... Anche se sarebbe ancora meglio vedere altri autori alla rubrica mensile di WoW. Sempre e solo l'Hordesux, ora tocca un po' anche a noi Ally


    Currently playing: Dota, Baldur's Gate.

  15. #30
    -ancheiohountitolofigo- L'avatar di -Drizzt-
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    1.974
    Io li ho provati entrambi e devo dire che difficilmente sono confrontabili.
    WOW è un MMORPG nel vero senso della parola, ci sono città immense e la storia vera e propria la facciamo noi giocatori, insomma tutto è in mano alla fantasia e al saper fare GDR dei giocatori.
    GW ha una storia gia creata, a noi sta soltanto portarla a termine, magari tirando su una gilda e lanciandosi nell'arena a combattere ( anche se i coreani sono imbattibili...).
    Inoltre le mappe esterne alle città sono "private", non ci sono altri pg da incontrare ( a parte i membri della propria squadra).
    Secondo me la scelta dipende, oltre che dal voler pagare o meno la quota mensile, anche se si punta su un gioco più impegnativo e"liberamente interpretabile" (WOW) o più leggero e semplice (e perche no gratiss ) come GW.

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •