Le nostre "bravate" - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 17 di 17

Discussione: Le nostre "bravate"

Cambio titolo
  1. #16
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione *Matty*
    A ognuno credo, specialmente nell' arco di età 15-20 anni, sarà capitato di fare le cosiddette "bravate".
    Credevo fosse divertente che ognuno le raccontasse, inizio io:

    Questa è successa il mese scorso, quando ancora non avevo la patente 125.
    Era un venerdì, esco la sera con gli amici, alle 24, quando rimaniamo solamente in 4, decidiamo "perchè non andiamo alla Baia Imperiale?", ma io che ero sprovvisto di motorino, causa incidente una settimana prima non volevo salire dietro qualcuno, così, mentre gli altri passano a casa per darsi una cambiata, io seguo il loro esempio, entro senza fare rumore, i miei dormivano della grossa, chiudo la porta della camera, mi do una cambiata, una lavata veloce e sempre sforzandomi di fare il minimo rumore, prendo le chiavi del 125 di mio babbo, il casco ed esco.
    Scavalletto lo Scarabeo, lo porto a mano per un tratto, per evitare che l' accensione potesse svegliare i miei e, girato l' angolo lo accendo e raggiungo i miei amici, siamo andati a Gabicce e siamo tornati alle cinque, e i miei non si sono accorti di nulla.

    Questa tanto per citarne una, la più recente, ne avrei molte, troppe altre.
    Ora sta a voi.
    Matty quando ti vedo penso sempre che gorman si sia deciso a fare un po' di sano caxxeggio ...

  2. #17
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Non è una discussione da Agorà.
    Matty, per quanto riguarda l'avatar usar perlomeno un colore diverso, altrimenti credo che ti verrà tolto abbastanza presto.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •