Ps2 o Xbox?? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: La console + bella ora??

Partecipanti
81. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Ps2

    51 62,96%
  • Xbox

    30 37,04%
Pag 3 di 10 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 143

Discussione: Ps2 o Xbox??

Cambio titolo
  1. #31
    Nipik
    Ospite
    Citazione Mad Max'78
    la cosa squallida a mio parere e vantarsi di ownare i sonari.. cresci..
    Io ho solo detto che ci si diverte. Cosa soggettiva che niente ha a che fare con l'età. Non mi sono mai vantato.

  2. #32
    Retrogamer Ducatista L'avatar di Mad Max'78
    Registrato il
    04-05
    Località
    Custode del Museum
    Messaggi
    9.417
    Citazione Nipik
    Io ho solo detto che ci si diverte. Cosa soggettiva che niente ha a che fare con l'età. Non mi sono mai vantato.
    ok mi stà bene.. e solo che di battute del genere ne ho lette fin troppe e dopo un pò stufano e irritano..

  3. #33
    Nipik
    Ospite
    Citazione Mad Max'78
    ok mi stà bene.. e solo che di battute del genere ne ho lette fin troppe e dopo un pò stufano e irritano..
    Ok, chiusa qui

  4. #34
    ¿Bomber? L'avatar di Kratosso
    Registrato il
    08-05
    Località
    Calenzano (FI)
    Messaggi
    16.451
    ps2 grazie a snake e a tutti i personaggi di mgs

  5. #35
    Mettersi in gioco... L'avatar di Drago nero
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.752

    ps2 xbox ps2 xbox ps2 xbox

    da videogiocatore serio..(si fa x dire) avendo entrambe direi che completano l'esperienza del videogiocatore di questa generazione e il cubo non m'interessa,ma volendo dire se un mio amico mi chiederebbe prendo xbox o ps2 direi ps2 ha un parco software maggiore x capolavori

  6. #36
    rЭP(X,Y) L'avatar di Blitzer
    Registrato il
    07-04
    Località
    CIA Hideout, Virginia
    Messaggi
    2.201
    Citazione nobu
    non bisogna valutare il futuro delle due console ma il presente. Valutare il futuro di una console che tempo 2 mesi e muore e di una che deve sopravvivere ancora un anno e mezzo non è proprio correttissimo, che dite?
    già, ed è per quello che ho risposto ps2.
    Se il sondaggio avesse chiesto x360, però, forse avrei votato lo stesso ps2...perchè la x360 ancora la dobbiamo provare

  7. #37
    Utente L'avatar di silvergold1
    Registrato il
    02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.888
    Citazione eddx89
    quale è la migliore ora secondo voi???
    Xbox IMHO

  8. #38
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Citazione eddx89
    quale è la migliore ora secondo voi???
    PS2...IHMO i giochi sulla console sony sono anni luce dalla console microsoft...Final Fantasy, Metal Gear Solid, Pro EVolution Soccer, GTA, Devil May Cry.... tutte serie concepite e nate su PS2...senza contare che la PS2 dispone di un numero senza eguali di JRPG che la console microsoft non vedrà mai...dite ciò che volete ma IHMO la PS2 è e resterà la migliore

  9. #39
    rЭP(X,Y) L'avatar di Blitzer
    Registrato il
    07-04
    Località
    CIA Hideout, Virginia
    Messaggi
    2.201
    Citazione Kall Su
    PS2...IHMO i giochi sulla console sony sono anni luce dalla console microsoft...Final Fantasy, Metal Gear Solid, Pro EVolution Soccer, GTA, Devil May Cry.... tutte serie concepite e nate su PS2...senza contare che la PS2 dispone di un numero senza eguali di JRPG che la console microsoft non vedrà mai...dite ciò che volete ma IHMO la PS2 è e resterà la migliore
    Il primo nintendaro che contrasta è l'amante di Bill Gates. (e comunque ha scritto IMHO)
    Comunque X360 promette bene in termini di rpg, speriamo che sakaguchi sappia mantenere le promesse.

  10. #40
    mutante L'avatar di f.a.k.e
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    2.526
    Citazione Kall Su
    PS2...IHMO i giochi sulla console sony sono anni luce dalla console microsoft...Final Fantasy, Metal Gear Solid, Pro EVolution Soccer, GTA, Devil May Cry.... tutte serie concepite e nate su PS2...senza contare che la PS2 dispone di un numero senza eguali di JRPG che la console microsoft non vedrà mai...dite ciò che volete ma IHMO la PS2 è e resterà la migliore
    gta e pes nn sono + esclusive ormai

    final fantasy visto uno li hai visti tutti

    mgs c'è solo il 3 esclusiva sony x ora

    senza contare che l'xbox dispone di un numero senza eguali di fps che la console sony nn vedrà mai
    Ma i sogni son figli del cuore
    creati in quanto dolore
    spogliati dalla lor ragione
    per questo mandati a morire


    Se usi nikon,ce l'hai piccolo.

  11. #41
    rЭP(X,Y) L'avatar di Blitzer
    Registrato il
    07-04
    Località
    CIA Hideout, Virginia
    Messaggi
    2.201
    Citazione f.a.k.e
    gta e pes nn sono + esclusive ormai

    final fantasy visto uno li hai visti tutti

    mgs c'è solo il 3 esclusiva sony x ora

    senza contare che l'xbox dispone di un numero senza eguali di fps che la console sony nn vedrà mai
    Citazione Blitzer
    Il primo nintendaro che contrasta è l'amante di Bill Gates. (e comunque ha scritto IMHO)
    ti avevo avvertito, anche se non sei un nintendaro (scherzo)
    comunque mgs UNO è esclusiva psx (e pc, vabbè), mgs 2 è convertito da cani per xbox, mgs3 spero lo convertano decentemente.
    Comunque per il discorso final fantasy non potevi sparare cazzat@ più madornale.
    Potrei dire lo stesso di Halo. Visto l'uno, hai visto il due. (non me ne volere, la penso così).

  12. #42
    mutante L'avatar di f.a.k.e
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    2.526
    Citazione Blitzer
    ti avevo avvertito, anche se non sei un nintendaro (scherzo)
    comunque mgs UNO è esclusiva psx (e pc, vabbè), mgs 2 è convertito da cani per xbox, mgs3 spero lo convertano decentemente.
    Comunque per il discorso final fantasy non potevi sparare cazzat@ più madornale.
    Potrei dire lo stesso di Halo. Visto l'uno, hai visto il due. (non me ne volere, la penso così).
    mg2 è convertito da cani su pc nn su xbox .__.

    final fantasy nn mi piace........ho lasciato a metà il 7

    halo è proprio l'esempio meno azzeccato che potevi beccare
    cmq il 2 mi ha fatto cacare
    Ma i sogni son figli del cuore
    creati in quanto dolore
    spogliati dalla lor ragione
    per questo mandati a morire


    Se usi nikon,ce l'hai piccolo.

  13. #43
    rЭP(X,Y) L'avatar di Blitzer
    Registrato il
    07-04
    Località
    CIA Hideout, Virginia
    Messaggi
    2.201
    Citazione f.a.k.e
    mg2 è convertito da cani su pc nn su xbox .__.

    final fantasy nn mi piace........ho lasciato a metà il 7

    halo è proprio l'esempio meno azzeccato che potevi beccare
    cmq il 2 mi ha fatto cacare
    mgs2 è convertito da cani IMHO anche su xbox, ma saranno pareri.

    final fantasy magari non ti piace, ma non puoi dire che tutti sono uguali. Oltrettutto ti sei perso le basi dell'rpg con FF7, anche se ammetto che in inglese può annoiare. Square Europe sucks.
    poi imho halo è identico ad halo 2...anche se devo ammettere che il due mi ha fatto più cacare del primo

  14. #44
    mutante L'avatar di f.a.k.e
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    2.526
    Citazione Blitzer
    mgs2 è convertito da cani IMHO anche su xbox, ma saranno pareri.

    final fantasy magari non ti piace, ma non puoi dire che tutti sono uguali. Oltrettutto ti sei perso le basi dell'rpg con FF7, anche se ammetto che in inglese può annoiare. Square Europe sucks.
    poi imho halo è identico ad halo 2...anche se devo ammettere che il due mi ha fatto più cacare del primo
    mgs2 x xbox è perfetto.....te lo dice uno che l'ha finito

    ff7 ci ho giocato in italiano su pc ma sono arrivato a metà x poi disinstallarlo causa noia.........se dicono che è il + bello della serie figuriamoci gli altri ._.

    halo è un gioco coi controcazzi.......halo 2 è bello ma spogliato dell'aura di novità che ricopriva il primo nn mi è piaciuto...gusti
    Ma i sogni son figli del cuore
    creati in quanto dolore
    spogliati dalla lor ragione
    per questo mandati a morire


    Se usi nikon,ce l'hai piccolo.

  15. #45
    rЭP(X,Y) L'avatar di Blitzer
    Registrato il
    07-04
    Località
    CIA Hideout, Virginia
    Messaggi
    2.201
    Citazione f.a.k.e
    mgs2 x xbox è perfetto.....te lo dice uno che l'ha finito

    ff7 ci ho giocato in italiano su pc ma sono arrivato a metà x poi disinstallarlo causa noia

    halo è un gioco coi [email protected] 2 è bello ma spogliato dell'aura di novità che ricopriva il primo nn mi è piaciuto...gusti
    io su xbox l'ho provato e mi sembrava uguale ala versione ps2...con i controlli messi un pò alla caxxo di cane e una palette troppo diversa, comunque non c'entra.

    per quanto riguarda ff7 beh, gli rpg sono un genere particolare, quindi possono non piacere a tutti. Ma ti giuro che se lo finivi ti restava nel cuore.

    poi ammetto che halo qualche novità l'ha portata ma halo 2...è praticamente identico, come dici tu. niente novità. ah, a proposito:"Hobbisogno di unarma!"

Pag 3 di 10 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •