Ps2 o Xbox?? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: La console + bella ora??

Partecipanti
81. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Ps2

    51 62,96%
  • Xbox

    30 37,04%
Pag 4 di 10 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 143

Discussione: Ps2 o Xbox??

Cambio titolo
  1. #46
    mutante L'avatar di f.a.k.e
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    2.526
    Citazione Blitzer
    io su xbox l'ho provato e mi sembrava uguale ala versione ps2...con i controlli messi un pò alla caxxo di cane e una palette troppo diversa, comunque non c'entra.
    bo
    Citazione Blitzer
    per quanto riguarda ff7 beh, gli rpg sono un genere particolare, quindi possono non piacere a tutti. Ma ti giuro che se lo finivi ti restava nel cuore.
    probabile ma io odio i giochi lungi.........poi l'ho mollato in uno dei viaggi x il mondo in cui continuavo a trovare nemici O_o snervante

    Citazione Blitzer
    poi ammetto che halo qualche novità l'ha portata ma halo 2...è praticamente identico, come dici tu. niente novità. ah, a proposito:"Hobbisogno di unarma!"
    bo.....io halo 1 l'ho finito tutto dun fiato ma il 2 l'ho lasciato a metà ._.
    Ma i sogni son figli del cuore
    creati in quanto dolore
    spogliati dalla lor ragione
    per questo mandati a morire


    Se usi nikon,ce l'hai piccolo.

  2. #47
    LordPist
    Ospite
    vado con la playstation 2 i giochi che ha mi piacciono di più

  3. #48
    Utente L'avatar di ma89verick
    Registrato il
    10-04
    Località
    Carèas _BG_
    Messaggi
    2.136
    Citazione Mad Max'78
    tra due mesi l'xbox non morirà.. continueranno a uscire giochi almeno per qualche tempo.. e poi il 360 è retrocompatibile.. quindi non morira
    2 anni per l'esattezza

  4. #49
    rЭP(X,Y) L'avatar di Blitzer
    Registrato il
    07-04
    Località
    CIA Hideout, Virginia
    Messaggi
    2.201
    Citazione ma89verick
    2 anni per l'esattezza
    sì comunque è palese che all'uscita di x360 tutto il pubblico sarà concentrato su quella...quindi non dico che xbox morirà (anzi, potrebbe esserci un impennata delle vendite dovuta al prezzo se questo cala), ma per lo meno con l'uscita di una nuova console quella vecchia cade parzialmente in disuso dopo pochi mesi.

  5. #50
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Kall Su
    PS2...IHMO i giochi sulla console sony sono anni luce dalla console microsoft...Final Fantasy, Metal Gear Solid, Pro EVolution Soccer, GTA, Devil May Cry.... tutte serie concepite e nate su PS2...senza contare che la PS2 dispone di un numero senza eguali di JRPG che la console microsoft non vedrà mai...dite ciò che volete ma IHMO la PS2 è e resterà la migliore
    su 5 serie citate da te 3 sono su Xbox e una (final fantasy) approderà su X360. A parte DMC poi, son tutto tranne che nate su marchio playstation

  6. #51
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Blitzer
    poi ammetto che halo qualche novità l'ha portata ma halo 2...è praticamente identico, come dici tu. niente novità. ah, a proposito:"Hobbisogno di unarma!"
    proprio identico, infatti in halo puoi usare gli stessi mezzi e hai le stesse identiche armi di halo 2. ah, in halo1 puoi tenere due armi contemporaneamente, proprio come in halo2, identico . E poi la I è proprio la stessa eh, stessacosa per il sistema di puntamento e il multiplayer...ma per favore...

  7. #52
    rЭP(X,Y) L'avatar di Blitzer
    Registrato il
    07-04
    Località
    CIA Hideout, Virginia
    Messaggi
    2.201
    Citazione nobu
    proprio identico, infatti in halo puoi usare gli stessi mezzi e hai le stesse identiche armi di halo 2. ah, in halo1 puoi tenere due armi contemporaneamente, proprio come in halo2, identico . E poi la I è proprio la stessa eh, stessacosa per il sistema di puntamento e il multiplayer...ma per favore...
    Che novità notevoli. Dopo il primo mi ero stufato, il secondo IMHO non offre niente di nuovo...lo definirei Halo 1.5, aggiornato.
    Nota: ovviamente sono le mie opinioni, le sensazioni che halo 2 ha dato a ME.
    Ultima modifica di Blitzer; 13-08-2005 alle 13:37:38

  8. #53
    TheDarkness
    Ospite
    PS 1, 2 e 3

  9. #54
    rЭP(X,Y) L'avatar di Blitzer
    Registrato il
    07-04
    Località
    CIA Hideout, Virginia
    Messaggi
    2.201
    Citazione nobu
    su 5 serie citate da te 3 sono su Xbox e una (final fantasy) approderà su X360. A parte DMC poi, son tutto tranne che nate su marchio playstation
    Metal Gear Solid è nato su playstation.
    E di FF arriverà solo l'XI.

  10. #55
    mutante L'avatar di f.a.k.e
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    2.526
    Citazione Blitzer
    Metal Gear Solid è nato su playstation.
    E di FF arriverà solo l'XI.
    mgs nn è nato su psx
    Ma i sogni son figli del cuore
    creati in quanto dolore
    spogliati dalla lor ragione
    per questo mandati a morire


    Se usi nikon,ce l'hai piccolo.

  11. #56
    rЭP(X,Y) L'avatar di Blitzer
    Registrato il
    07-04
    Località
    CIA Hideout, Virginia
    Messaggi
    2.201
    Citazione f.a.k.e
    mgs nn è nato su psx
    METAL GEAR è nato su msx
    METAL GEAR SOLID su psx.
    lui citava mgs eh.

  12. #57
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Blitzer
    Che novità notevoli. Dopo il primo mi ero stufato, il secondo IMHO non offre niente di nuovo...lo definirei Halo 1.5, aggiornato.
    Nota: ovviamente sono le mie opinioni, le sensazioni che halo 2 ha dato a ME.
    Offre un motore grafico totalmente nuovo, un modo di sparare totalmente nuovo, comportamenti inediti di alleati e nemici che questa volta si danno veramente da fare, nuove armi e così via. Se non è un nuovo gioco questo gran turismo 4 cos'è, GT3 rimasterizzato (che a sua volta era GT2 in alta risoluzione)?

  13. #58
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Blitzer
    Metal Gear Solid è nato su playstation.
    E di FF arriverà solo l'XI.
    Metal Gear è nato su Msx 18 anni fa, metal gear SOLID su playstation, ma il personaggio, l'ambientazione e gli obiettivi son quelli di MG, quindi non è nato proprio un pene. Su Xbox arriverà FFXI per ora, ma un'azienda come Square Enix non avrebbe MAI lavorato per Microsoft. Anche solo FFXI è un passo importante, poi si vedrà: con mystwalker che lavora alla grande SE non perderà l'occasione, vedrai

  14. #59
    rЭP(X,Y) L'avatar di Blitzer
    Registrato il
    07-04
    Località
    CIA Hideout, Virginia
    Messaggi
    2.201
    Citazione nobu
    Offre un motore grafico totalmente nuovo, un modo di sparare totalmente nuovo, comportamenti inediti di alleati e nemici che questa volta si danno veramente da fare, nuove armi e così via. Se non è un nuovo gioco questo gran turismo 4 cos'è, GT3 rimasterizzato (che a sua volta era GT2 in alta risoluzione)?
    difatti io l'ho sempre detto che i gt mi hanno stufato. Personalmente GT4 è una versione aggiornata di GT3, con qualche opzione (inutile) in più. Comunque A ME, e sottolineo A ME, ha dato l'impressione di qualcosa di fritto e rifritto...non ti so dire perchè.

  15. #60
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Blitzer
    difatti io l'ho sempre detto che i gt mi hanno stufato. Personalmente GT4 è una versione aggiornata di GT3, con qualche opzione (inutile) in più. Comunque A ME, e sottolineo A ME, ha dato l'impressione di qualcosa di fritto e rifritto...non ti so dire perchè.
    perchè non ci hai giocato?

Pag 4 di 10 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •