acquistato jump superstars. Impressioni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: acquistato jump superstars. Impressioni

Cambio titolo
  1. #1
    Humanoid Typhoon L'avatar di _Vash The Stampede_
    Registrato il
    04-04
    Località
    Fifth Moon
    Messaggi
    1.968

    acquistato jump superstars. Impressioni

    Finalmente fra le mie mani questo capolavoro!
    Ottima realizzazione grafica, tecniche dei personaggi molto fedeli ai manga (per fare un esempio: Luffy usa gom gom gatling, stomp, fireworks, pistol, gong, e ascia.. e ballon e ccome difesa allunga le dita [come vs arlong])
    insomma, grafica ottima, ottimo gameplay! Numerosi personaggi e combattimenti molto interattivi!
    la modalità di base delle battaglie si può rassomigliare alla TIME di SSBM, in quanto per 90 secondi ci si mena e si fa la classifica dei k.o. (proprio stile ssbm). I combattimenti non sono noiosi, anzi, tutt'altro! Ci sono personaggi battle [utilizzabili], help[che ricaricano] e support[ entrano in campo e fanno un'attacco] >tutti selezionabili nel touch screen dalle apposite vignette...

    bhe, che dire ? la + grande pecca è che è sicuramente in giapponese. I personaggi sono sbloccabili mediante l'uso di carte, e il sistema è alquanto intricato a quanto ho potuto vedere (ci sono almeno 30 voci di menù per la modifica deck, e io vado molto a naso). Sì è vero, c'è un mini tutorial ke fa vedere come si fa, ma non è ancora molto chiaro come funzioni. Speriamo presto che su gamefaqs sia tradotta una guida..
    Altra pecca dovuta al giapponese? nella modalità adventure, ci sono dei tutorials dove devi fare cose speciali (tipo ti dice di fare combo particolari o rompere le casse in un certo modo...) ovviamente in giappo non ci si capisce niente!

    Ho testato anche il multiplayer con un mio amico che ce l'aveva. Purtroppo ho tentato solo una modalità (le altre nn so cosa fossero ancora, ) , quella tipo la TIME, ocn i 4 deck predefiniti... Beh, spettacolo!! :9

    La cosa che mi disp è che ho solo circa 20 personaggi su 150.. avrò molto da giocare

    Se avete questions ponete pure!!

    :9
    WebDeveloper in cerca d'ispirazione

    SSBBrawl Friend Code: 3222-5375-9894

  2. #2
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Il sistema di controllo è interamente basato su dpad e pulsanti, ve?
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  3. #3
    Humanoid Typhoon L'avatar di _Vash The Stampede_
    Registrato il
    04-04
    Località
    Fifth Moon
    Messaggi
    1.968
    non esattamente, per le combo sfruttando + personaggi si usa il touch screen. cliccando una o due volte su ogni pg fa una moossa, e cambiando pg su cui clicchi la combo continua è abbastanza interattivo come gioco!

    edit: dimenticavo che tutti i personaggi help e support si attivano dal touch screen
    WebDeveloper in cerca d'ispirazione

    SSBBrawl Friend Code: 3222-5375-9894

  4. #4
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione _Vash The Stampede_
    Finalmente fra le mie mani questo capolavoro!
    Ottima realizzazione grafica, tecniche dei personaggi molto fedeli ai manga (per fare un esempio: Luffy usa gom gom gatling, stomp, fireworks, pistol, gong, e ascia.. e ballon e ccome difesa allunga le dita [come vs arlong])
    insomma, grafica ottima, ottimo gameplay! Numerosi personaggi e combattimenti molto interattivi!
    la modalità di base delle battaglie si può rassomigliare alla TIME di SSBM, in quanto per 90 secondi ci si mena e si fa la classifica dei k.o. (proprio stile ssbm). I combattimenti non sono noiosi, anzi, tutt'altro! Ci sono personaggi battle [utilizzabili], help[che ricaricano] e support[ entrano in campo e fanno un'attacco] >tutti selezionabili nel touch screen dalle apposite vignette...

    bhe, che dire ? la + grande pecca è che è sicuramente in giapponese. I personaggi sono sbloccabili mediante l'uso di carte, e il sistema è alquanto intricato a quanto ho potuto vedere (ci sono almeno 30 voci di menù per la modifica deck, e io vado molto a naso). Sì è vero, c'è un mini tutorial ke fa vedere come si fa, ma non è ancora molto chiaro come funzioni. Speriamo presto che su gamefaqs sia tradotta una guida..
    Altra pecca dovuta al giapponese? nella modalità adventure, ci sono dei tutorials dove devi fare cose speciali (tipo ti dice di fare combo particolari o rompere le casse in un certo modo...) ovviamente in giappo non ci si capisce niente!

    Ho testato anche il multiplayer con un mio amico che ce l'aveva. Purtroppo ho tentato solo una modalità (le altre nn so cosa fossero ancora, ) , quella tipo la TIME, ocn i 4 deck predefiniti... Beh, spettacolo!! :9

    La cosa che mi disp è che ho solo circa 20 personaggi su 150.. avrò molto da giocare

    Se avete questions ponete pure!!

    :9
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...=233620&page=6

    spiego io qui come si sbloccano i personaggi e si sistemano i deck

  5. #5
    Utente L'avatar di IL DiUrNo
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    207
    si puo sbloccare vegeta cm personaggio?

  6. #6
    Humanoid Typhoon L'avatar di _Vash The Stampede_
    Registrato il
    04-04
    Località
    Fifth Moon
    Messaggi
    1.968
    Citazione IL DiUrNo
    si puo sbloccare vegeta cm personaggio?
    certo leggiti la lista di personaggi qui http://forum.gamesradar.it/showpost....9&postcount=25

    usabili direttamente sono quelli con scritto battle
    WebDeveloper in cerca d'ispirazione

    SSBBrawl Friend Code: 3222-5375-9894

  7. #7
    Utente L'avatar di Vampirehunter
    Registrato il
    12-04
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5.859
    :9:9:9:9:9 per questo sono fiero di avere il DS :9:9:9:9:9

  8. #8
    Shoegazer L'avatar di Elessar89
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    5.027
    USAtelo e PALatelo!
    Oddio che ho detto...
    Intendevo : fate le versioni usa e pal!

  9. #9
    Utente L'avatar di Vampirehunter
    Registrato il
    12-04
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5.859
    è già tanto se faranno la versione USA

  10. #10
    Humanoid Typhoon L'avatar di _Vash The Stampede_
    Registrato il
    04-04
    Località
    Fifth Moon
    Messaggi
    1.968
    Citazione nobu
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...=233620&page=6

    spiego io qui come si sbloccano i personaggi e si sistemano i deck
    anche tu hai le idee un po' confuse eh
    WebDeveloper in cerca d'ispirazione

    SSBBrawl Friend Code: 3222-5375-9894

  11. #11
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione Vampirehunter
    è già tanto se faranno la versione USA
    se lo fanno è più probabile che arrivi qui, non che negli USa, visto che qui i manga sono ,molto più diffusi che negli stati uniti

  12. #12
    Giovane Tessitore L'avatar di Molduch88
    Registrato il
    09-04
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    1.505
    Citazione Davy
    se lo fanno è più probabile che arrivi qui, non che negli USa, visto che qui i manga sono ,molto più diffusi che negli stati uniti
    Spero sia così, ma credo che di questo se ne sbattino
    "La terra non appartiene all'uomo, è l'uomo che appartiene alla terra. Qualunque cosa capiti alla terra, capita anche ai figli della terra". Capriolo Zoppo (capo Sioux)

    "Non giudicare ciascun giorno in base al raccolto che hai ottenuto, ma dai semi che hai piantato". Robert Louis Stevenson


    My games My wishlist Topic penoso

  13. #13
    Sensei L'avatar di Gandolf
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    717
    Non so se resisterò...è un sogno che diventa realtà...e ora ci dici che esiste...davvero...
    Quando venite circondati dal nemico in ogni direzione e siete gli unici superstiti, se decidete di arrendervi, pensando che più tardi complotterete contro di lui, non siete affatto uomini coraggiosi.Se pensate di sopravvivere complottando contro il nemico, non realizzerete mai i vostri piani, perchè, a tempo debito, penserete a qualcos'altro che possa arrecarvi dei benefici, permettendovi di sopravvivere.La tensione esiste soltanto nel momento in cui agite, prendete in considerazione il nemico, e siete tutt'uno con la morte.
    KUSONOKI MASASHIGE

  14. #14
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione Molduch88
    Spero sia così, ma credo che di questo se ne sbattino
    non è detto, se in jappo vende ( e venderà) la possuibilità che arrivi sale

  15. #15
    Humanoid Typhoon L'avatar di _Vash The Stampede_
    Registrato il
    04-04
    Località
    Fifth Moon
    Messaggi
    1.968
    da fonte attendibile: la versione USA al 95% non verrà fatta...
    WebDeveloper in cerca d'ispirazione

    SSBBrawl Friend Code: 3222-5375-9894

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •