Chitarra Classica - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 54 di 54

Discussione: Chitarra Classica

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    io in sto periodo mi sto intrippando con le canzoni tradizionali messicane e spagnole, troppo belle. Poi sto suonando anche delle canzoni di Carcassi e di Giuliani.

  2. #47
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    Citazione Valiant
    io in sto periodo mi sto intrippando con le canzoni tradizionali messicane e spagnole, troppo belle. Poi sto suonando anche delle canzoni di Carcassi e di Giuliani.
    proprio lo stesso stile che libri hai di questi due? magari posso consigliarti qualche studio, se ho quei libri..

  3. #48
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Citazione Shark107
    proprio lo stesso stile che libri hai di questi due? magari posso consigliarti qualche studio, se ho quei libri..
    ho tab scaricate da power tab
    ah, dimmi una cosa... è meglio seguire le note o posso continuare a seguire i numeri del tabulato?

  4. #49
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    Citazione Valiant
    ho tab scaricate da power tab
    ah, dimmi una cosa... è meglio seguire le note o posso continuare a seguire i numeri del tabulato?
    i tabulati sono più immediati senz'altro, ma non sono certo precisi quanto le note se non conosci già il pezzo non puoi suonarla con i tabulati ed avere la certezza di far bene, mentre con le note è tutto scritto

    e poi anche come cultura personale, ti conviene iniziare a guardare le note aiuta conoscere la musica, aiuta anche a suonare

    linka le tab che suoni se ti va, ho suonato parecchio carcassi e soprattutto giuliani e voglio vedere se li ho studiati in passato ^^

  5. #50
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    io le note le so leggere, cacchio 5 anni di pianoforte saranno serviti a qualcosa , poi è ovvio che con la tab è 1000 volte più semplice
    l'elenco delle canzoni se vuoi te lo linko, ma ti serve power tab: http://www.powertabs.net/pta.php?page=classical_browse
    to, guarda quanta roba

  6. #51
    Utente L'avatar di Epyon87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.478
    anche a me intrippavano le canzoni spagnole con chitarra classica,ma mi sa che sono ardue...che artisti ci sono che fanno canzoni spagnole?

  7. #52
    Utente L'avatar di Epyon87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.478
    ho sentito carulli e giuliani...sembrano semplici dalle prime canzoni che ho sentito...ho hanno anche cose complesse?

  8. #53
    Italiano L'avatar di dndssc
    Registrato il
    11-04
    Località
    Italia
    Messaggi
    1.539
    Citazione Epyon87
    ho sentito carulli e giuliani...sembrano semplici dalle prime canzoni che ho sentito...ho hanno anche cose complesse?
    in genere sono x imparare

  9. #54
    Utente L'avatar di Epyon87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.478
    aah capisco...mi potresti indicare qualcosa di + complesso di questi artisti??

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •