Cell non adatto in ambito videoludico??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Cell non adatto in ambito videoludico??

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di giopaluke892
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.675

    Cell non adatto in ambito videoludico??

    ho già aperto un topic in che sony sei di questo ma siccome su 202 visite ho avuto 3 risposte sull'argomento (si vede che qualche sonaro è stato messo spalle al muro ) la metto qui per cercare di rendere partecipi tutti non solo sonari di una discussione interessentassima...

    http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ll+cluster.com

    Leggete la discussione fra FEK e Criceto...

    Voglio Ricordare che Fek è un programmatore della lionhead, creatori di Black and White, quindi è + che attendibile quello che dice.

    NIENTE CONSOLE WAR leggete e scrivete la vostra opinione

  2. #2
    Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    20.556
    NN sò molto di computer ma il iscorso sancisce l'utilita del cell solo in alcuni ambiti, come l' utilizzo contemporaneo di più cose, e la mediocrità nelle altre. Inoltre deve essere affiancato da una GPU altrimenti nn potrebe fare da console. Giusto?
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

  3. #3
    sirkain
    Ospite
    ...ora sò di nn essere l'unico pazzo a pensare che il cell ci sta scomodo in una console ed è progettato x altri utilizzi...

  4. #4
    Bannato L'avatar di giopaluke892
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.675
    Citazione PsicoEroe
    NN sò molto di computer ma il iscorso sancisce l'utilita del cell solo in alcuni ambiti, come l' utilizzo contemporaneo di più cose, e la mediocrità nelle altre. Inoltre deve essere affiancato da una GPU altrimenti nn potrebe fare da console. Giusto?
    si più o meno è stato confermato quello che diceva allard.........in pratica la sony ha sbagliato nell'isolare il cell..... e questo potrebbe essere un errore che peserà

  5. #5
    sirkain
    Ospite
    Citazione giopaluke892
    si più o meno è stato confermato quello che diceva allard.........in pratica la sony ha sbagliato nell'isolare il cell..... e questo potrebbe essere un errore che peserà
    + che altro il succo del discorso è questo: il cell nn è l'ideale x far videogiochi, quindi x quanto possa essere potente nn è il mezzo giusto, quindi tutta la sua potenza andrà sprecata...

  6. #6
    Bannato L'avatar di pancreas
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    919
    Citazione giopaluke892
    ho già aperto un topic in che sony sei di questo ma siccome su 202 visite ho avuto 3 risposte sull'argomento (si vede che qualche sonaro è stato messo spalle al muro ) la metto qui per cercare di rendere partecipi tutti non solo sonari di una discussione interessentassima...

    http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ll+cluster.com

    Leggete la discussione fra FEK e Criceto...

    Voglio Ricordare che Fek è un programmatore della lionhead, creatori di Black and White, quindi è + che attendibile quello che dice.

    NIENTE CONSOLE WAR leggete e scrivete la vostra opinione
    ne hai già aperto uno uguale sulla sezione sony ._.

  7. #7
    Bannato L'avatar di giopaluke892
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.675
    Citazione pancreas
    ne hai già aperto uno uguale sulla sezione sony ._.
    lo so ho scritto i motivi per cui lo aperto anche qui

  8. #8
    Bannato L'avatar di giopaluke892
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.675
    Citazione sirkain
    + che altro il succo del discorso è questo: il cell nn è l'ideale x far videogiochi, quindi x quanto possa essere potente nn è il mezzo giusto, quindi tutta la sua potenza andrà sprecata...
    si infatti... il cell serve per altre cose (multimedialità anche forse sony puntava su questo ).... con i videogiochi non è molto adatto

  9. #9
    Bannato L'avatar di pancreas
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    919
    Citazione giopaluke892
    lo so ho scritto i motivi per cui lo aperto anche qui
    ah, non avevo letto, in effetti..... vabbè, è meglio de segnali ai mod di chiudere quello sulla sezione sony

  10. #10
    cazzi e smazzi vari L'avatar di belzebub
    Registrato il
    11-04
    Località
    a casa
    Messaggi
    8.194
    anchio vedendo molti pareri di gente e siti esperti sono diventato scettico, ma dobbiamo aspettare ancora, non si sa mai, anche se dubito della sony a prescindere.
    SARÒ BRUTTO SARÒ RACCHIO MA HO IL CAZZO CHE È UN ABBACCHIO

  11. #11
    sirkain
    Ospite
    Citazione giopaluke892
    si infatti... il cell serve per altre cose (multimedialità anche forse sony puntava su questo ).... con i videogiochi non è molto adatto
    infatti cosa saggissima, mettere in una console un processore ottimo x la multimedialità e mediocre x i giochi... se ciò fosse vero sarebbe una cosa degna solo della sony!!!

  12. #12
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Qui c'è gente che non sa leggere. In quel topic si discuteva diun'eventuale impiego del Cell come processore general purpose in un pc, come una vera e proprio CPU, e Fek dimostrava che sarebbe stato totalmente inadatto all'impiego quotidiano di un computer. Quando gli è stato chiesto di parlarne al livello console:

    Citazione Maury
    Dato che entra costantemente in discussione il Cell in ambito game vorrei sapere da te cosa ne pensi del rivale Microsoft, l'XBox2, che presenta 3 power pc in parallelo più una VPU ATI a unità unificate.

    Come si pone rispetto al Cell + VPU nVidia ? Chi ha maggiori possibilità di stupire ?
    Citazione Fek
    La verita'? Non e' ho la piu' pallida idea
    A pelle sono piu' vicino alla soluzione dell'XBOX2, che mi sembra piu' flessibile e facile da programmare, ma la soluzione della PS3 dovrebbe essere in linea teorica piu' performante e complicata da programmare.
    A questo stadio, senza aver mai scritto una riga di codice per nessuna delle due, non saprei davvero dire di piu'.

  13. #13
    Bannato L'avatar di pancreas
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    919
    Citazione Svishmell
    Qui c'è gente che non sa leggere.
    No è diverso "non vuole leggere" certe cose

  14. #14
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    quindi? se voglio godere a pieno nella next-gen, sia come grafica che come qualunque altro aspetto...mi devo buttare sulla X-BOX-360???


  15. #15
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Egidio88
    quindi? se voglio godere a pieno nella next-gen, sia come grafica che come qualunque altro aspetto...mi devo buttare sulla X-BOX-360???
    Assolutamente no, non è detto. Su Multiplayer Fek ha detto che secondo lui le due console a prestazioni saranno praticamente allineate, con forse un leggerissimo vantaggio per sony. Bisogna solo attendere

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •