Resident evil 4 ps2 - Pag 13
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 13 di 13 PrimoPrimo ... 310111213
Visualizzazione risultati da 181 a 195 di 195

Discussione: Resident evil 4 ps2

Cambio titolo
  1. #181
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    Citazione Galaraviel
    lo credo anche io, ma non credo che arriverebbe cmq dove è arrivata la ps2 (IN QUANTO A GRAFICA)
    non conoscendo bene dreamcast ditemi, ma dreamcast puo far girare un gioco come quello che ha in firma Galaraviel?
    e Tekken 5?

  2. #182
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Galaraviel
    lo credo anche io, ma non credo che arriverebbe cmq dove è arrivata la ps2 (IN QUANTO A GRAFICA)
    io direi IN QUANTO A POLIGONI. Perchè il resto lo gestisce in scioltezza

  3. #183
    Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    Località
    Korova Milk Bar(i)
    Messaggi
    14.583
    Dannazione,ma mi pare legittimo che una console come il dremcast non regga la grafica dei giochi attuali,è uscita prima di ps2.Se dreamcast fosse ancora supportata ne vedremo delle belle,anche perchè è più facile da programmare di una ps2.
    Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
    Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.

  4. #184
    Bannato
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    172
    Citazione nobu
    io direi IN QUANTO A POLIGONI. Perchè il resto lo gestisce in scioltezza
    ah beh i poligoni sono trascurabilissimi


  5. #185
    Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    Località
    Korova Milk Bar(i)
    Messaggi
    14.583
    Citazione sonic 1
    non conoscendo bene dreamcast ditemi, ma dreamcast puo far girare un gioco come quello che ha in firma Galaraviel?
    e Tekken 5?
    Shadow e the colossus?beh guardando gli ultimi video si notano cali di frame rate per ps2,quindi,,
    Tekken 5 non saprei,ma posso assicurarti che le grafiche di dead or alive 2 o di soul calibur non hanno nulla ,o quasi,da invidiare a tekken 5.Almeno a livello di gameplay soul calibur 1 è il miglior picchiaduro a cui abbia mai giocato..
    Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
    Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.

  6. #186
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Raging
    ah beh i poligoni sono trascurabilissimi

    Per niente, ma avrebbero trovato altri modi di sfruttare l'hardware

  7. #187
    Utente L'avatar di Galaraviel
    Registrato il
    02-04
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    3.061
    Citazione L0new0lf
    Shadow e the colossus?beh guardando gli ultimi video si notano cali di frame rate per ps2,quindi,,
    Tekken 5 non saprei,ma posso assicurarti che le grafiche di dead or alive 2 o di soul calibur non hanno nulla ,o quasi,da invidiare a tekken 5.Almeno a livello di gameplay soul calibur 1 è il miglior picchiaduro a cui abbia mai giocato..
    ahahah
    che cazzata abnorme
    l ultimo video di shandow of the colossus non presenta il minimo rallentamento.
    gli unici rallentamenti che tutti si ostinano a vedere sono di una versione in demo che è uscita qualche tempo fa.
    ora non se ne vedono più di rallentamenti.
    nemmeno quando wanda è sul colosso che si muove in continuazione, muovendo tutti i suoi bei poligononi con una scioltezza disarmante.

    EDIT:
    il suddetto video è questo, per dissipare ogni bubbio,
    è quello che ha preso la votazione 9.7, il primo della lista.
    http://www.gametrailers.com/gamepage.php?id=1019
    Ultima modifica di Galaraviel; 23-08-2005 alle 13:11:48
    Xbox LIVE Tag: Noir89
    pompompom pompo nelle casse

  8. #188
    Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    Località
    Korova Milk Bar(i)
    Messaggi
    14.583
    Scusami,ma non ho visto nessun ultimo video quindi non saprei.
    Le perplessita riguardanti questo gioco invadono la sfera del gameplay e della trama.
    Vagare da un punto all'altro della mappa per arrampicarmi su questi colosssi,non mi attira molto.

    Ma sono convinto che il caro Fumito Ueda non ci deluderà.
    Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
    Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.

  9. #189
    Utente L'avatar di Galaraviel
    Registrato il
    02-04
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    3.061
    ho editato cmq.
    scusa la maleducazione della mia prima risposta, ora la cambio subito
    Xbox LIVE Tag: Noir89
    pompompom pompo nelle casse

  10. #190
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Galaraviel
    ahahah
    che cazzata abnorme
    l ultimo video di shandow of the colossus non presenta il minimo rallentamento.
    gli unici rallentamenti che tutti si ostinano a vedere sono di una versione in demo che è uscita qualche tempo fa.
    ora non se ne vedono più di rallentamenti.
    nemmeno quando wanda è sul colosso che si muove in continuazione, muovendo tutti i suoi bei poligononi con una scioltezza disarmante.

    EDIT:
    il suddetto video è questo, per dissipare ogni bubbio,
    è quello che ha preso la votazione 9.7, il primo della lista.
    http://www.gametrailers.com/gamepage.php?id=1019
    A dire il vero in quel video di G4 ci sono parecchi rallentamenti. Ad un occhio attento subito all'inizio, quando arriva il tizio a cavallo c'è un calo. Stessa cosa quando uno dei colossi tira pugni sul terreno e quando in na scena ci si arrampica su...boh, una parte del gigante. Poi magari è frutto della compressione video eh

  11. #191
    Utente L'avatar di Galaraviel
    Registrato il
    02-04
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    3.061
    Citazione nobu
    A dire il vero in quel video di G4 ci sono parecchi rallentamenti. Ad un occhio attento subito all'inizio, quando arriva il tizio a cavallo c'è un calo. Stessa cosa quando uno dei colossi tira pugni sul terreno e quando in na scena ci si arrampica su...boh, una parte del gigante. Poi magari è frutto della compressione video eh
    dovrei rivederlo, ora purtroppo non ho gli aggiornamenti giusti su linux per vedere i video e vedo solo quelli in streaming, cmq non mi era sembrato di vederne
    Xbox LIVE Tag: Noir89
    pompompom pompo nelle casse

  12. #192
    BLUE
    Ospite
    Citazione L0new0lf
    Bah a livello di trama non pò competere con i precedenti,sopratutto il due capolavoro assoluto...So solo che l'ho comprato appena arrivato in negozio e ne sono rimasto profondamente deluso,vuoi per le ambientazioni o i personaggi tutto tranne che indimenticabili.Per non parlare delle ambientazioni veramente scialbe.

    ah galaraviel,la grafica sembra così bella perchè sono stati applicati dei filtri che la rendono sporca,e quindi più verosimile.Se noti le animazioni poi sono al limite della sufficienza...
    Sono d'accordo, io non riesco a capire come si fa a preferire il 3 al 4 o al 2 e 1...... si vede che spesso la gente guarda solo la grafica, eppure quella del 4 non è che sia da meno....sembra inferiore a prima vista, ma se la si guarda un pò meglio non è che sia tanto brutta....a differenza del tanto osannato 3 ha uno stile suo...sporco e malato al punto giusto, nel 3 è la solita graficona ultradettagliata e pulitissima, peccato che abbia a che fare poco con i primi due nello stile grafico appunto, ed infatti non mi piace tanto.... ho già giocato una volta e non ne voglio sapere di ricominciare per vedere l'altro finale, è troppo ma troppo noioso!!! Il 3 è sopravvalutato ed è vero, mentre il 4 oltre ad essere criticato (in)giustamente è pure sottovalutato di brutto......

  13. #193
    Utente L'avatar di Galaraviel
    Registrato il
    02-04
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    3.061
    Citazione BLUE
    Sono d'accordo, io non riesco a capire come si fa a preferire il 3 al 4 o al 2 e 1...... si vede che spesso la gente guarda solo la grafica, eppure quella del 4 non è che sia da meno....sembra inferiore a prima vista, ma se la si guarda un pò meglio non è che sia tanto brutta....a differenza del tanto osannato 3 ha uno stile suo...sporco e malato al punto giusto, nel 3 è la solita graficona ultradettagliata e pulitissima, peccato che abbia a che fare poco con i primi due nello stile grafico appunto, ed infatti non mi piace tanto.... ho già giocato una volta e non ne voglio sapere di ricominciare per vedere l'altro finale, è troppo ma troppo noioso!!! Il 3 è sopravvalutato ed è vero, mentre il 4 oltre ad essere criticato (in)giustamente è pure sottovalutato di brutto......
    secondo me il 4 capitolo ha un problema di fondo:
    si vede troppo lontano.
    se c'è un nemico a ventimilamilioni di chilometri di distanza lo vedo.
    in silenthill 2 dovevo averlo a 20 cm per vedere la sua sagoma
    credo che tolga molta suspance
    Xbox LIVE Tag: Noir89
    pompompom pompo nelle casse

  14. #194
    BLUE
    Ospite
    Citazione Galaraviel
    secondo me il 4 capitolo ha un problema di fondo:
    si vede troppo lontano.
    se c'è un nemico a ventimilamilioni di chilometri di distanza lo vedo.
    in silenthill 2 dovevo averlo a 20 cm per vedere la sua sagoma
    credo che tolga molta suspance
    Beh, ma non è niente in confronto alla noia continua del 3....
    In futuro aspettatevi pure una mia analisi nel confronto fra SH 3 e 4.
    Ultima modifica di BLUE; 23-08-2005 alle 15:47:34

  15. #195
    Utente L'avatar di Galaraviel
    Registrato il
    02-04
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    3.061
    Citazione BLUE
    Beh, ma non è niente in confronto alla noia continua del 3....
    boh.. come gusti prettamente personali a me il terzo capitolo è piaciuto di più... mi ero molto affezionato ad heather ed al suo essere di "bambina viziata"
    cmq sia nel 3 che nel 4 manca un altra cosa fondamentale per un silent hill: silent hill.
    Xbox LIVE Tag: Noir89
    pompompom pompo nelle casse

Pag 13 di 13 PrimoPrimo ... 310111213

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •