Resident evil 4 ps2 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 13 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 195

Discussione: Resident evil 4 ps2

Cambio titolo
  1. #16
    GV...full of grammar nazi L'avatar di Vaan88
    Registrato il
    06-05
    Località
    Somma Vesuviana(NA)
    Messaggi
    7.635
    Citazione andrea.bos
    No, io mi riferivo proprio ai casual e ai truzzi
    Che poi truzzi e casual abbondino tra i possessori di PS2, è un dato di fatto...
    va be ....

  2. #17
    Signori si nasce... L'avatar di andrea.bos
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano - Biella
    Messaggi
    4.769
    Citazione Vaan88
    va be ....
    "va be" cosa?
    Se sai dirmi un altro motivo per il quale hanno inserito quell'(orribile) arma oltre a quello da me citato, dimmelo.
    E' fatto per lo stesso scopo che ha avuto l'inserimento di Dante in Viewtiful Joe per PS2: attirare le masse di quelli che altrimenti il gioco non lo cagherebbero neanche.

  3. #18
    GV...full of grammar nazi L'avatar di Vaan88
    Registrato il
    06-05
    Località
    Somma Vesuviana(NA)
    Messaggi
    7.635
    Citazione andrea.bos
    "va be" cosa?
    Se sai dirmi un altro motivo per il quale hanno inserito quell'(orribile) arma oltre a quello da me citato, dimmelo.
    E' fatto per lo stesso scopo che ha avuto l'inserimento di Dante in Viewtiful Joe per PS2: attirare le masse di quelli che altrimenti il gioco non lo cagherebbero neanche.
    ti stai accanendo un po troppo per una semplice arma extra.
    Ora io nn conosco la versione GC,ma penso che di armi ce ne siano (fucili,pistole,mitragliette....) ora che senso avrebbe,per esempio,mettere un altra pistola?

  4. #19
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione alieno
    come rovinare un bellissimo gioco 8(
    ehi non buttarti giu! dopotutto si tratta di un semplice extra...

  5. #20
    Signori si nasce... L'avatar di andrea.bos
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano - Biella
    Messaggi
    4.769
    Citazione Vaan88
    ti stai accanendo un po troppo per una semplice arma extra.
    Ora io nn conosco la versione GC,ma penso che di armi ce ne siano (fucili,pistole,mitragliette....) ora che senso avrebbe,per esempio,mettere un altra pistola?
    Nessun senso. A parte quello che ho già espresso, vendere di più.
    Che lo si voglia o no, i casual/truzzi costituiscono una grossa fetta del mercato videoludico. Capcom ha così pensato a questa "fantastica" aggiunta per allargare il suo bacino di utenza.

    Piccolo edit: Guarda caso, non hanno aggiunto una normale pistola o delle granate, ma proprio un fucile sparaflashoso che sembra uscito dall'ultimo film di Vin Diesel...

    [OT]In ogni caso, se tu non sei nè un casual nè un truzzo, non ho capito perchè ti hanno dato così fastidio le mie parole. Ho volutamente omesso di scrivere "sonari" per 2 motivi: 1. sarebbe venuto giù il mondo 2. non tutti i sonari sono noob[/OT]

  6. #21
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    che arma e? che schifo._. però sembra carina cm pot di fuoco

  7. #22
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    ora chiamo quelli della bungie e denuncia la capcom per sequestro di copryright


  8. #23
    Bannato L'avatar di asso
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    3.787
    Che extra simpatico

  9. #24
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    Resident Lols Evil 4

  10. #25
    GV...full of grammar nazi L'avatar di Vaan88
    Registrato il
    06-05
    Località
    Somma Vesuviana(NA)
    Messaggi
    7.635
    Citazione andrea.bos
    Nessun senso. A parte quello che ho già espresso, vendere di più.
    Che lo si voglia o no, i casual/truzzi costituiscono una grossa fetta del mercato videoludico. Capcom ha così pensato a questa "fantastica" aggiunta per allargare il suo bacino di utenza.
    nn sara certo un arma extra ad aumentare gli incassi della capcom.

    Citazione andrea.bos
    Piccolo edit: Guarda caso, non hanno aggiunto una normale pistola o delle granate, ma proprio un fucile sparaflashoso che sembra uscito dall'ultimo film di Vin Diesel...
    come hai detto tu nn avrebbe nessun senso mettere altre pistole o armi giia presenti nel gioco,quindi hanno messo quel coso.

    Citazione andrea.bos
    [OT]In ogni caso, se tu non sei nè un casual nè un truzzo, non ho capito perchè ti hanno dato così fastidio le mie parole. Ho volutamente omesso di scrivere "sonari" per 2 motivi: 1. sarebbe venuto giù il mondo 2. non tutti i sonari sono noob[/OT]
    se l'hai omesso vuol dire che hai pensato di scriverlo.

  11. #26
    BLUE
    Ospite
    Boh....già ci sono tantissime armi da potenziare e ci mettono questo coso? Mah, non sanno più cosa inventarsi....ed a quel punto perchè non mettevano pure una spada laser in stile Star Wars?? Tanto....

  12. #27
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    sperò che nn cambiano la trama se no addio re4 diventa na schifezza

  13. #28
    Signori si nasce... L'avatar di andrea.bos
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano - Biella
    Messaggi
    4.769
    Citazione Vaan88
    nn sara certo un arma extra ad aumentare gli incassi della capcom.
    Io dico di sì. Vedi, adesso "coloro che possiedono solo la ps2" sono convinti di avere una versione migliore di quella per GC per via degli extra.

    come hai detto tu nn avrebbe nessun senso mettere altre pistole o armi giia presenti nel gioco,quindi hanno messo quel coso.
    Potevano anche non mettere niente

    se l'hai omesso vuol dire che hai pensato di scriverlo.
    Certo che ho pensato di scriverlo. Per provocare. Ma poi il buon senso ed il regolamento mi hanno detto:

  14. #29
    BLUE
    Ospite
    Citazione andrea.bos
    Io dico di sì. Vedi, adesso "coloro che possiedono solo la ps2" sono convinti di avere una versione migliore di quella per GC per via degli extra.
    Già, e secondo me venderà più della versione originale per questo, che tristezza che mi fa.... pazienza.

  15. #30
    rЭP(X,Y) L'avatar di Blitzer
    Registrato il
    07-04
    Località
    CIA Hideout, Virginia
    Messaggi
    2.201
    Citazione andrea.bos
    "va be" cosa?
    Se sai dirmi un altro motivo per il quale hanno inserito quell'(orribile) arma oltre a quello da me citato, dimmelo.
    E' fatto per lo stesso scopo che ha avuto l'inserimento di Dante in Viewtiful Joe per PS2: attirare le masse di quelli che altrimenti il gioco non lo cagherebbero neanche.
    non penso sinceramente che le vendite triplichino per un'arma, tra l'altro extra.
    Più che altro duplicheranno per...beh, è risaputo, quindi manco lo scrivo. Ma mi basta pensare a quanti miei amici si sono presi il gc per re4, e adesso lo reputano un ottimo acquisto.
    Tra parentesi mi sento un cristo perchè glie l'ho fatto comprare io.

Pag 2 di 13 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •