Half life 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Half life 2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di O'Potent
    Registrato il
    01-05
    Località
    Milanoooo
    Messaggi
    2.451

    Half life 2

    Ragazzi sono appena uscito da ravenholm e ho pensato:dai il peggio è passato!!minkia che paura "
    Ora sn in una spiaggia con una macchina e mi sembra di aver capito che devo andarmene sulla costa....io provo ad andare sulla strada ma il ponte iniziale è rotto...bene NON RIESCO A SALTARLOOOOOOOO
    Sono da un oretta a provarci e mi sono rotto le palline...quindi o uno mi aiuta o qualche buon'anima mi invia un salvataggio appena dopo aver saltato il ponte...sperando che pero abbia almeno i proiettili e un po di armatura...

    P.s preferirei che mi diciaste un modo per saltare il ponte!!Grazie a tutti ciaoooo

  2. #2
    Utente L'avatar di raptor1991
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    1.047
    Citazione O'Potent
    Ragazzi sono appena uscito da ravenholm e ho pensato:dai il peggio è passato!!minkia che paura "
    Ora sn in una spiaggia con una macchina e mi sembra di aver capito che devo andarmene sulla costa....io provo ad andare sulla strada ma il ponte iniziale è rotto...bene NON RIESCO A SALTARLOOOOOOOO
    Sono da un oretta a provarci e mi sono rotto le palline...quindi o uno mi aiuta o qualche buon'anima mi invia un salvataggio appena dopo aver saltato il ponte...sperando che pero abbia almeno i proiettili e un po di armatura...

    P.s preferirei che mi diciaste un modo per saltare il ponte!!Grazie a tutti ciaoooo
    basta che premi ctrl o shift nn mi ricordo e la macchina mette una specie di nos
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Furlè
    Messaggi
    5.893
    Citazione raptor1991
    basta che premi ctrl o shift nn mi ricordo e la macchina mette una specie di nos
    si, devi usare il turbo dell'auto, che si attiva appunto con shift (di default)
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

  4. #4
    Utente L'avatar di O'Potent
    Registrato il
    01-05
    Località
    Milanoooo
    Messaggi
    2.451
    grazie mille

  5. #5
    ~ L'avatar di Helios
    Registrato il
    11-04
    Località
    La Laguna, Tenerife
    Messaggi
    3.371
    Col turbo puoi fare anche dei testacoda, per abbattere i combine

    Mi pare che devi fare un turbo e tenere premuto il freno a mano curvando

  6. #6
    Utente L'avatar di O'Potent
    Registrato il
    01-05
    Località
    Milanoooo
    Messaggi
    2.451
    Ragazzi grazie mille sono arrivato al punto dv si arriva dai cattivi...nn ricordo il posto...ed ho il mio piccolo esercito di formicaleoni...ma quando arrivo alla fine della spiaggia mi trovo 2 torrette che mi sparano e non so cosa fare!!!help

  7. #7
    ~ L'avatar di Helios
    Registrato il
    11-04
    Località
    La Laguna, Tenerife
    Messaggi
    3.371
    Citazione O'Potent
    Ragazzi grazie mille sono arrivato al punto dv si arriva dai cattivi...nn ricordo il posto...ed ho il mio piccolo esercito di formicaleoni...ma quando arrivo alla fine della spiaggia mi trovo 2 torrette che mi sparano e non so cosa fare!!!help
    c' è un percorso che va tra le montagne

    cmq stai per assalire nova prospekt

  8. #8
    Cellar Door L'avatar di andrea89
    Registrato il
    12-02
    Località
    roma
    Messaggi
    2.437
    pensa che nemmeno io lo sapevo del turbo,e ho spinto su la macchina a forza di colpi gravitazionali...
    ''bisogna evadere....andare,andare,andare....''

  9. #9
    Utente L'avatar di kekko92mt
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    57
    HAI MAI PROVATO A USARE IL TURBO?
    PER USARLO MENTRE USI L'AUTO PREMI MAIUSC E VROOMMMMMMM!!!!!
    DOPO IL PONTE TROVERAI ARMATURA E MUNIZIONI

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •