Giochi che rendono violenti!?!? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 48

Discussione: Giochi che rendono violenti!?!?

Cambio titolo
  1. #31
    Stupida palla rosa L'avatar di New Master Chief
    Registrato il
    07-05
    Località
    Into The Pit
    Messaggi
    14.037
    IO ho sentito in un Auchan ad Ancona

  2. #32
    al massimo giocando a videogames come painkiller in cui stermini le orde demoniache di satana per ore e ore...possono venire manie di onnipotenza
    whoever wins...

    we lose

  3. #33
    Utente L'avatar di K' Dash
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    233
    Io invece di gettar fango sempre su Videogames, musica, anime e manga ( chi ha detto costanzo?) sarei piu' propenso a chiedermi perche' i genitori tirano su figli viziati e al tempo stesso disturbati ,che sono pronti ad accoltellarsi tra loro per ogni caxxo di capriccio.
    Anche perche' se togliessero i videogames ,la musica i fumetti ecc... sta gente si accoltellerebbe x le banane, perche' il punto non e' x cosa commetti una violenza, il punto e' che sei un soggetto violento.

  4. #34
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione HBK'n'SOCK CONNECTION
    al massimo giocando a videogames come painkiller in cui stermini le orde demoniache di satana per ore e ore...possono venire manie di onnipotenza
    non credo,possono venire manie a chi è gia fuori di testa per se

  5. #35
    mutante L'avatar di f.a.k.e
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    2.526
    se succede qualcosa o è colpa dei videogiochi o di marilyn manson

    Ma i sogni son figli del cuore
    creati in quanto dolore
    spogliati dalla lor ragione
    per questo mandati a morire


    Se usi nikon,ce l'hai piccolo.

  6. #36
    GV...full of grammar nazi L'avatar di Vaan88
    Registrato il
    06-05
    Località
    Somma Vesuviana(NA)
    Messaggi
    7.635
    Citazione PsicoEroe
    Avete sentito l' ultima due bambini si sono accoltellati e visto che stavano litigando per un gioco in un super marcato danno la colpa a quest' ultimi.


    Incredibile!!!!
    Hanno detto che c'erano pure i genitori,ma quando è successo il fatto dove erano?

  7. #37
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    la maggior parte delle volte è proprio l'incapacità dei genitori a far succedere questo e per non mettersi in cattiva luce danno la colpa ai vg(tanto sono cose che non possono difendersi)

  8. #38
    Utente L'avatar di *Crazy Sniper*
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    1.565
    Citazione K' Dash
    Io invece di gettar fango sempre su Videogames, musica, anime e manga ( chi ha detto costanzo?) sarei piu' propenso a chiedermi perche' i genitori tirano su figli viziati e al tempo stesso disturbati ,che sono pronti ad accoltellarsi tra loro per ogni caxxo di capriccio.
    Anche perche' se togliessero i videogames ,la musica i fumetti ecc... sta gente si accoltellerebbe x le banane, perche' il punto non e' x cosa commetti una violenza, il punto e' che sei un soggetto violento.
    perchè che dice costanzo?, uff che palle di uomo quello li, cos'altro si è inventato

  9. #39
    Don't take me for granted L'avatar di joshband
    Registrato il
    08-04
    Località
    Devi venirmi a trovare?
    Messaggi
    2.071
    Citazione f.a.k.e
    se succede qualcosa o è colpa dei videogiochi o di marilyn manson

    O in generale della musica "cattiva" che si ascolta
    Dovremmo tutti ascoltare i blue e giocare con le barbie

  10. #40
    Stupida palla rosa L'avatar di New Master Chief
    Registrato il
    07-05
    Località
    Into The Pit
    Messaggi
    14.037
    Citazione Vaan88
    Hanno detto che c'erano pure i genitori,ma quando è successo il fatto dove erano?
    Mi pare di aver letto che i genitori avevano lasciato i figli nel reparto videgiochi mentre facevano la spesa

  11. #41
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione PsicoEroe
    Avete sentito l' ultima due bambini si sono accoltellati e visto che stavano litigando per un gioco in un super marcato danno la colpa a quest' ultimi.


    Incredibile!!!!
    Questa volta sono d'accordo sul fatto che i videogiochi non c'entrano, dopotutto se c'è gente che si ammazza per una ragazza di chi è la colpa? Della ragazza perché era troppo bona ?

  12. #42
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione joshband
    O in generale della musica "cattiva" che si ascolta
    Dovremmo tutti ascoltare i blue e giocare con le barbie
    Oppure smetterla di passare da un'estremo all'altro dicendo str*nzate ed usare un minimo la testa prima di difendere a tutti i costi i nostri interessi... anche se in questo caso sono d'accordo che i vg non c'entrano nulla, non si può negare che in molti altri casi l'influenza c'è stata, se c'è stato uno che ha cominciato a delirare credendosi ken di street fighters non è certo perché se l'è sognato il gioco... certo, probabilmente era un mente debole o uno con qualche rotella fuori posto, ma l'influenza c'è stata, non si può negare.

    P.S.: ma se questo bambino a 6 anni accoltella quelli con qualche anno in più, superati i 18 anni cosa fa? Si unisce ad Al Kaeda ?

  13. #43
    Giovane Tessitore L'avatar di Molduch88
    Registrato il
    09-04
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    1.505
    La colpa è dei genitori, i bambini di adesso non rispettano più niente e nessuno, perchè i genitori hanno troppa paura di mollargli un ceffone quando serve.
    "La terra non appartiene all'uomo, è l'uomo che appartiene alla terra. Qualunque cosa capiti alla terra, capita anche ai figli della terra". Capriolo Zoppo (capo Sioux)

    "Non giudicare ciascun giorno in base al raccolto che hai ottenuto, ma dai semi che hai piantato". Robert Louis Stevenson


    My games My wishlist Topic penoso

  14. #44
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione Molduch88
    La colpa è dei genitori, i bambini di adesso non rispettano più niente e nessuno, perchè i genitori hanno troppa paura di mollargli un ceffone quando serve.
    Non è la paura di mollare ceffoni, è la troppa libertà concessa sotto aspetti importanti e le punizioni fatte per cose inutili...

  15. #45
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Località
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576
    L'ho sentito anch'io, e piuttosto darei la colpa a:
    1)Chi ha lasciato quei bambini da soli
    2)Chi ha lasciato un taglierino a portata di un bambino di 6 anni
    Ma si sa, dare la colpa ai vg è più facile e fa più audience.
    Citazione New Master Chief
    IO ho sentito in un Auchan ad Ancona
    Sì, era lì, e (piccola cosa che non c'entra un razzo) il giorno dopo ci sono andato e non c'erano le console "di prova"
    Ultima modifica di Snake_eater; 16-08-2005 alle 01:32:51
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •