Critica alla sezione - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 17 di 17

Discussione: Critica alla sezione

Cambio titolo
  1. #16
    Nipik
    Ospite
    Aprite un thread su Il Forum del Forum ed esponete il problema (soprattutto il problema mancanza dei mod)

  2. #17
    PhotoGuardian Nigga L'avatar di linux29
    Registrato il
    08-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    20.798
    Citazione Devil 87
    Non credo che sia sempre stato così, ma in ogni caso ora più che mai mi trovo come dire... un pò seccato da un atteggiamento che pervade tutto SportRadar ormai, e mi riferisco a innumerevoli e dozzinali topic tutto uguali che si chiedono: chi vince qua, chi vincerò quello, cosa farà l'altro. E si riducono a: Secono me vincerà qua, l'altro vincerà quello, quest'altro farà così.
    Il punto è, ma che gusto c'è nel parlare così all'aria? Tutti sappiamo che nessuno può prevedere con esattezza e neppure con grande approssimazione alcunché, eppure si ripetono questi 3d con nessuno scopo costruttivo che non daranno nessuna risposta o soluzione, ipotesi insignificanti nel loro contesto.
    Io sono convinto che siano i fatti a decretare qualsisi cosa oltre le intenzioni, ma sembra che debba considerarmi un dinosauro...

    Aggiungo solo che so come vanno certe cose purtroppo, e non vorrei essere apostrofato per avere solo esposto la mia opinione e cercare di capire la situazione attuale, dispostissimo anche a venire smentito fosse il caso.
    anch'io ti quoto... ma non mi sento di condannare questi topic.. anzi ianch'o vorrei semplicemente il topic della competizione senza indovinare niente di niente

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •