Il mondo online
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 65

Discussione: Il mondo online

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919

    KO Il mondo online

    ciao raga,ho aperto questo tread per discutere un pòò sul mondo online
    gioco da gennaio diquesto anno a enemy territory(primo gioco online)e beh devo dire che ultimamente mi và di lasciarlo,anche per motivi abbastanza seri...
    ovvero persone che insultano,persone che per una semplice offesa se la prendono come matti e inoltre il fatto di credersi pro e insultarti...
    cioè oddio non sono pro(anche se spero di diventarlo,infatti sto dando il max in et)ma nei server ho una bella reputazione(anche se purtroppo c'è sempre qualche c*ogli*ne che non accetta magari che uno sia bravo)
    eh si perke da quando sto incominciando a giocare bene(e a ricevere proposte da buonissimi clan)la gente incomincia ad odiarmi
    anche se ovviamente ho amici.....
    voi cosa consigliate di fare?e soprattuto come vivete la vostra"vita"online?

  2. #2
    mr_tommy
    Ospite
    Citazione Giggino
    ciao raga,ho aperto questo tread per discutere un pòò sul mondo online
    gioco da gennaio diquesto anno a enemy territory(primo gioco online)e beh devo dire che ultimamente mi và di lasciarlo,anche per motivi abbastanza seri...
    ovvero persone che insultano,persone che per una semplice offesa se la prendono come matti e inoltre il fatto di credersi pro e insultarti...
    cioè oddio non sono pro(anche se spero di diventarlo,infatti sto dando il max in et)ma nei server ho una bella reputazione(anche se purtroppo c'è sempre qualche c*ogli*ne che non accetta magari che uno sia bravo)
    eh si perke da quando sto incominciando a giocare bene(e a ricevere proposte da buonissimi clan)la gente incomincia ad odiarmi
    anche se ovviamente ho amici.....
    voi cosa consigliate di fare?e soprattuto come vivete la vostra"vita"online?

    non buttare la spugna x degli sfigati invidiosi..l'invidia è la peggior malattia..chi non ha disprezza ricorda...continua a giocare

    la mia esperienza di gioco online è parallela alla tua..dove vai bene ti danno del lamer,dove vai male del noob

    ora sinceramente comprero' WoW e da come puoi capire sono davvero preso dall'esperienza online...

  3. #3
    ...ros1k... L'avatar di <TheShop>Evoc Thurner
    Registrato il
    10-03
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    7.557
    i bimbiminkia fanno parte della rete dalla sua nascita, quindi abituatici...

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Località
    Casamia
    Messaggi
    3.229
    se sei scarso : sei noob
    se sei bravo: sei cheater

    anche io in ET ho trovato questo ambiente... ora sono passato ad America's Army e mi piace di piu'
    anche se pure li ci sono i cheater...

  5. #5
    Utente L'avatar di ponfix
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    615
    io mi faccio i cazzi miei... nessuno mi rompe le scatole perchè io non le rompo agli altri

  6. #6
    Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Località
    Trapani
    Messaggi
    6.877
    Io ammetto di essere newbie e non sono per niente bravo negli fps ma una partita ogni tanto me la faccio. Non immagini quante volte mi hanno detto di non saper giocare ma io dopo averli mandato a cagare ho continuato tranquillamente visto che c'è gente invece che mi aiuta a migliorarmi ( non negli fps perchè non ci gioco mai però con War3 grazie a un paio di persone che mi hanno insegnato le varie tattiche sto cominciando a vincere un pò anchio ).
    Poi tu ( Giggino) hai detto di voler smettere, e perchè? A maggior ragione che sei bravo non lo devi fare per degli sfigati tanto se sono invidiosi vuol dire che ti rimbalzano e li fragghi all'istante.
    Sinceramente problemi di smettere perchè non sono bravo nell'area videoludica non mi è mai capitato perchè non prendo troppo sul serio ciò che mi viene detto ( anche se molto spesso reagisco) e continuo per la mia strada visto che nel campo degli mmorpg c'è gente che mi rispetta e che mi vuole addirittura come insegnante.
    Forse l'unica cosa che devi evitare è quella di fare il fighetto visto che i fighetti stanno sulle palle a tutti tranne ai fighetti stessi ( vedere il party dell'Orda su Crushridge che di tanto in tanto semina il terrore nei villaggi contesi ma dove si riuniscono gente dell'alleanza).




  7. #7
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Ormai Tutti i giochi online che non siano da 'Interpretare' sono solo un ammasso di utenti che si credono Gesù Cristo e che vanno in giro solo per diventare i più forti del gioco, spesso 'distruggendo' il gioco delle altre persone (quante volte in Uo a fidarmi di persone che non conosco sono stato ricambiato con una veloce pulizia del mio inventario?).

    Poi ci sono gli mmorpg in cui i lamer e gli sfigati non possono dare corda alle loro intenzioni (ad esempio in Guild wars è difficile fregare un altro giocatore, o ad ogni modo rendergli il gioco impossibile come accade magari in Ultima online ^^), ultimamente sto giocando in uno shard di UO Full-gdr basato sull'interpretazione di D&D in cui praticamente i lamer non esistono.. ma ci sono solamente persone che hanno voglia di divertirsi e di giocare assieme agli altri ^^.

    Questo per me dovrebbe essere il Mondo Online.. una cosa per divertirsi in compagnia magari anche di sconosciuti.. però divertirsi!
    Che gusto c'è nel 'scannarsi' per essere il più forte.. o nel distruggere la 'vita' agli altri'?
    Boh, non lo capisco ^^''

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Ancona
    Messaggi
    12.831
    secondo me li mandi a cagare i li reskilli a vita
    "Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me." Enzo Ferrari

  9. #9
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    in ET i gioctori sn troppo bimbiminkia...sn insopportabili, io sn 4-5 settimane che ci gioco e solo 5 persone ho trovato che mi hanno dato na mano e nn rompevano le palle
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  10. #10
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    sbattitene degli altri.

    si nascondono dietro ad uno schermo ma se c'e' da dire le robe in faccia col piffero che lo fanno
    is a lifestyle

  11. #11
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    Citazione Giggino
    ciao raga,ho aperto questo tread per discutere un pòò sul mondo online
    gioco da gennaio diquesto anno a enemy territory(primo gioco online)e beh devo dire che ultimamente mi và di lasciarlo,anche per motivi abbastanza seri...
    ovvero persone che insultano,persone che per una semplice offesa se la prendono come matti e inoltre il fatto di credersi pro e insultarti...
    cioè oddio non sono pro(anche se spero di diventarlo,infatti sto dando il max in et)ma nei server ho una bella reputazione(anche se purtroppo c'è sempre qualche c*ogli*ne che non accetta magari che uno sia bravo)
    eh si perke da quando sto incominciando a giocare bene(e a ricevere proposte da buonissimi clan)la gente incomincia ad odiarmi
    anche se ovviamente ho amici.....
    voi cosa consigliate di fare?e soprattuto come vivete la vostra"vita"online?
    senti... io ho giocato per molto tempo sul server degli specialguest di day of defeat quando ero niubbissimo, se avessi mollato di certo ora non sarei negli ilr come sniper e quando entrerei nel server degli sg o simili (in quanto gli sg non ci sono più purtroppo) sarei ancora niubbo come allora.
    tu fregatene di quelli che ti dicono niubbo di qui e niubbo di la, ci saranno sempre; lo dicevano anche a me a dod, sai che facevo quando attaccavano? giocavo e basta, ignorando la chat. per essere pro bisogna passare prima dallo stato del niubbo.
    poi se ti chiamano dei clan dai il tuo contatto e ci discuti in privato, non sul server.
    In sostanza, non devi gettera la spugna per ogni difficoltà che incontri, sennò non cominciare nemmeno

  12. #12
    Utente L'avatar di Frenky
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rassina (AR)
    Messaggi
    5.786
    OT: Giggino se ti va di aiutarmi appena mi attivano l'ADSL comincio anch'io a giocare a ET
    Citazione .:Stef:.
    la mia ex: ma la tua izboz è più importante si me?
    io: si


  13. #13
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.877
    Citazione Giggino
    ciao raga,ho aperto questo tread per discutere un pòò sul mondo online
    gioco da gennaio diquesto anno a enemy territory(primo gioco online)e beh devo dire che ultimamente mi và di lasciarlo,anche per motivi abbastanza seri...
    ovvero persone che insultano,persone che per una semplice offesa se la prendono come matti e inoltre il fatto di credersi pro e insultarti...
    cioè oddio non sono pro(anche se spero di diventarlo,infatti sto dando il max in et)ma nei server ho una bella reputazione(anche se purtroppo c'è sempre qualche c*ogli*ne che non accetta magari che uno sia bravo)
    eh si perke da quando sto incominciando a giocare bene(e a ricevere proposte da buonissimi clan)la gente incomincia ad odiarmi
    anche se ovviamente ho amici.....
    voi cosa consigliate di fare?e soprattuto come vivete la vostra"vita"online?
    quante volte mi hanno dato del cheater perchè li fraggavo in 2 colpi.
    l'unica cosa seria è che il dmw3 non mi ha fatto entrare in un server perchè c'era il pak7.ita (il gioco in ita) che non entrava nelle regole di clanbase e mi hanno dato del cheater.

    tutto questo in mohaas
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  14. #14
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.877
    Citazione The_myst
    secondo me li mandi a cagare i li reskilli a vita
    OT: la tua firma è stupenda ho un filmato di questa :9
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  15. #15
    Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Località
    Trapani
    Messaggi
    6.877
    Citazione HieiDj
    sbattitene degli altri.

    si nascondono dietro ad uno schermo ma se c'e' da dire le robe in faccia col piffero che lo fanno


    EDIT

    Non chiamateli bimbiminkia perchè dopotutto la maggior parte sono 20enni soli e sfigati




Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •