Pro Evolution Soccer: qualche domanda.. - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 66

Discussione: Pro Evolution Soccer: qualche domanda..

Cambio titolo
  1. #16
    ------ ★ ★ ★ ------ L'avatar di covenant
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.364
    Citazione banzai
    Con che modulo consigliate di giocare? Ad esempio, usando la Juve, mi trovo meglio con un 4-3-3C, se provo a giocare con la difesa a tre mi bucano troppo..
    Capisco che ci vuole molto allenamento..
    io uso questa:

    Real Madrid - 3 - 4 -3




    certo che ora senza samuel è un bel problema. Cmq con questa formazione ho vinto moltissimi tornei. La difesa a 3 è rischiosa e consiglio di non usarla a chi ancora deve prendere bene confidenza con le meccaniche difensive

  2. #17
    Interista L'avatar di italian-boy
    Registrato il
    12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.964
    comunque se giochi partite da 5 minuti e' normale che pareggi tanto...inizia a giocare a 10 minuti,che sono anche piu' realistiche.
    RIP ITALIA


  3. #18
    Software Developer L'avatar di banzai
    Registrato il
    11-04
    Località
    PALERMO prov
    Messaggi
    2.869
    Infatti ho cominciato una master league con partite da 10 minuti...altra cosa che ancora non uso sono i cambiamenti di tattiche premendo L2-R2..credo che ci voglia un pò di tempo per imparare ad usare tutto bene.

  4. #19
    - Serpico - L'avatar di mat83
    Registrato il
    12-04
    Località
    ????? (??)
    Messaggi
    9.422
    Citazione banzai
    Infatti ho cominciato una master league con partite da 10 minuti...altra cosa che ancora non uso sono i cambiamenti di tattiche premendo L2-R2..credo che ci voglia un pò di tempo per imparare ad usare tutto bene.
    Le tattiche lasciale perdere per un pò...

    Conosco gente ke gioca da anni, ma ke ancora non ha imparato ad usarle....

  5. #20
    ------ ★ ★ ★ ------ L'avatar di covenant
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.364
    Citazione mat83
    Le tattiche lasciale perdere per un pò...

    Conosco gente ke gioca da anni, ma ke ancora non ha imparato ad usarle....
    come me ad esempio

  6. #21
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    Ricordo i miei primi approcci con winning eleven su psone,addirittura feci solo tre gol nelmio primo campionato,oggi con livello sei e con la squadra base della master league,cioè i giocatori anonimi che ti dà all'inizio,vinco tutto senza comprare nessun giocatore,solo in caso di ritiro.Il gioco l'ho impostato sui 15 minuti a gara,c'è più tempo per prenderle e darle,il radar è fondamentale,mettilo nella parte di sotto e in trasparenza,prova tutte le tattiche per scegliere quella a te più affine,se voglio divertirmi,gioco con il 3-4-3,ma la mia preferita è il 3-4-1-2.....

  7. #22
    Software Developer L'avatar di banzai
    Registrato il
    11-04
    Località
    PALERMO prov
    Messaggi
    2.869
    Ok, penso di aver trovato nel tipico 4-4-2 tutto in linea, il modulo che per il momento mi va bene, gioco sulle fasce, e rimango coperto a dx e sx con Zambrotta e Nedved

    Vi volevo chiedere se c'era un modo per evitare il campo rigato, ossia quello che mi da veramente fastidio alla vista..è di colore verde chiaro con righe orizzontali..non so se l'avete presente..

    Altra cosa, come si fanno i tiri con l'effetto a rientrare (quelli alla Del Piero di tanti anni fa per intenderci)?

    Ho notato che ancora non so dosare bene i tiri forti, è così difficile fare tiri forti e precisi?

    Grazie

  8. #23
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Citazione banzai
    Ok, penso di aver trovato nel tipico 4-4-2 tutto in linea, il modulo che per il momento mi va bene, gioco sulle fasce, e rimango coperto a dx e sx con Zambrotta e Nedved

    Vi volevo chiedere se c'era un modo per evitare il campo rigato, ossia quello che mi da veramente fastidio alla vista..è di colore verde chiaro con righe orizzontali..non so se l'avete presente..

    Altra cosa, come si fanno i tiri con l'effetto a rientrare (quelli alla Del Piero di tanti anni fa per intenderci)?

    Ho notato che ancora non so dosare bene i tiri forti, è così difficile fare tiri forti e precisi?

    Grazie
    per il campo a righe,c'è n'è solo uno,è quello del bloemfontein se non erro...effettivamente è proprio fastidioso!per i tiri,ovvio,devi calciare con giocatori bravi e devi aver preso una buona rincorsa...insomma,non è come fifa che tirando da fermi vengono fuori delle sventole assurde...

  9. #24
    ma kome si fa a giocare senza radar?? [Fifa]
    last.fmfbrym

  10. #25
    ------ ★ ★ ★ ------ L'avatar di covenant
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.364
    Citazione banzai
    Ok, penso di aver trovato nel tipico 4-4-2 tutto in linea, il modulo che per il momento mi va bene, gioco sulle fasce, e rimango coperto a dx e sx con Zambrotta e Nedved

    Vi volevo chiedere se c'era un modo per evitare il campo rigato, ossia quello che mi da veramente fastidio alla vista..è di colore verde chiaro con righe orizzontali..non so se l'avete presente..

    Altra cosa, come si fanno i tiri con l'effetto a rientrare (quelli alla Del Piero di tanti anni fa per intenderci)?

    Ho notato che ancora non so dosare bene i tiri forti, è così difficile fare tiri forti e precisi?

    Grazie
    anche io odio tantissimo quello stadio

  11. #26
    GV...full of grammar nazi L'avatar di Vaan88
    Registrato il
    06-05
    Località
    Somma Vesuviana(NA)
    Messaggi
    7.635
    Citazione The Beast
    ma kome si fa a giocare senza radar?? [Fifa]
    Bisogna toglierlo nelle opzini della grafica

  12. #27
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Mi raccomando usa la telecamera lontana, è l'unica per fare un gioco più costruito e ricercato anche se meno spettacolare e definita.
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  13. #28
    GV...full of grammar nazi L'avatar di Vaan88
    Registrato il
    06-05
    Località
    Somma Vesuviana(NA)
    Messaggi
    7.635
    Citazione Devil 87
    Mi raccomando usa la telecamera lontana, è l'unica per fare un gioco più costruito e ricercato anche se meno spettacolare e definita.
    quoto,quella da vicino nn ti fa vedere niente

  14. #29
    **NUMBER TEN** L'avatar di Capitan-Veleno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma Capitale D'Europa!
    Messaggi
    2.332
    Citazione banzai
    Vi volevo chiedere se c'era un modo per evitare il campo rigato, ossia quello che mi da veramente fastidio alla vista..è di colore verde chiaro con righe orizzontali..non so se l'avete presente..
    Hai ragione anch'io ho avuto lo stesso problema è facilissimo, lo stadio si chiama bloemfontein... inizia una partita amichevole..e ti scegli lo stadio vedi quale è "il bleomfontaine" e ti ricordi la foto come è fatto!!

    Poi vai nell'opzioni modifica Edit, Squadre Team e vai a modificare lo stadio a tutte quelle squadre che hanno il blaomfontaine, e gliene assegni un altro...così non incontrerai più questo campo del cavolo in master e nelle coppe e campionati ok?
    C'è solo un CAPITANO ...Popolo giallorosso in alto i cuori e fuori la voce..ROMA!!!. Scende in campo il Simbolo di Roma, Il GLADIATORE
    giallorosso, il Bimbo de Oro, con il numero 10 Francesco....TOTTI!!!!.by Carlo Zampa



  15. #30
    Software Developer L'avatar di banzai
    Registrato il
    11-04
    Località
    PALERMO prov
    Messaggi
    2.869
    Ottimo consigli Capitan-Veleno, più tardi ci provo

    Per la telecamera:
    Io uso quella standard, dite che mi conviene sceglierne una ancora più lontana? Proverò

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •