Pro Evolution Soccer: qualche domanda.. - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 66 di 66

Discussione: Pro Evolution Soccer: qualche domanda..

Cambio titolo
  1. #61
    ------ ★ ★ ★ ------ L'avatar di covenant
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.364
    Citazione Rafiky
    Io non posso giocare online perchè ho quella m***a di ps2 modificata
    Vabbè mi rifarò con il 6 su ps3 ahahahhahahahha con pes5 resto a casa a giocare ma con il 6 arrivo online!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Raqfiky ricordatevi questo nome!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    io ho preso pes4 anche su PC proprio per l'online, oggi dovrei fare la mia prima sfida online con un utente del forum

  2. #62
    ------ ★ ★ ★ ------ L'avatar di covenant
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.364
    Citazione srboy
    Quindi con la ps2 modificata non si può giocare online? Davvero?

  3. #63
    Software Developer L'avatar di banzai
    Registrato il
    11-04
    Località
    PALERMO prov
    Messaggi
    2.869
    Vi sono modifiche che possono essere "disabilitate" all'accensione della play...generalmente quelle più recenti lo permettono... Comunque in generale, appunto, dipende dal tipo di modifica fatta. Fate una ricerca in rete perchè qui non vogliono che si parli di certe cose

    Comunque ragazzi, una pagina fa chiedevo come si fanno i tiri ad effetto in corsa, ripeto, come si può fare un tiro alla Del Piero al limite dell'area, quando si rientra sul palo più lontano?

  4. #64
    ------ ★ ★ ★ ------ L'avatar di covenant
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.364
    Citazione banzai
    Vi sono modifiche che possono essere "disabilitate" all'accensione della play...generalmente quelle più recenti lo permettono... Comunque in generale, appunto, dipende dal tipo di modifica fatta. Fate una ricerca in rete perchè qui non vogliono che si parli di certe cose

    Comunque ragazzi, una pagina fa chiedevo come si fanno i tiri ad effetto in corsa, ripeto, come si può fare un tiro alla Del Piero al limite dell'area, quando si rientra sul palo più lontano?
    quei tipi di tiri sono difficilissimi da fare e devi usare un giocatore dall'elevata tecnica di tiro. In sostanza devi utilizzare un giocatore dalla grande abilità di tiro, correre verso il palo più lontano, mirare sul palo opposto e incrocare le dita. Per cercare di dare qell'effetto morbido che dava del Piero ai suoi tiri puoi provare a usare il pallonetto (quello con R1) con la stessa tecnica che ti ho detto prima

  5. #65
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Quei gol che dice lui ci saranno solo in PES5, mentre PES4 come lo intende non ci sono
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  6. #66
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.288
    ogni tanto vengono fuori dei tiri del genere....

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •