spot shaman king...... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 68

Discussione: spot shaman king......

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di The Sorrow
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    1.020
    Citazione xxgtoxx
    ci sarà anche quella della serie hades dei saint seiya e anche del quindo oav sempre dei seiya vedere x credere....http://animeclick.nipogames.com/anim...oso+-+Overture
    Non è che saint seiya mi piaccia più di tanto...

    Ma di sicuro la mediaset lo distruggerà completamente

  2. #17
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    Citazione xxgtoxx
    nn credo bruciarsi episodi di anime nuovi nello stesso gg xò spero anch'io sia così la programmazione xò nn dimentichiamoci di una certa mediaset
    lo so xò IMHO non sono così deficienti da interromperla così....al max la buttano al martedì xò cmq la finiscono...
    *firma da rifare*

  3. #18
    xxgtoxx
    Ospite
    credo che a finire skypea di sicuro il problema e che sembra che la mediaset abbia comprato solo di diritti fino a fine di skypea

  4. #19
    Girellaro Mancato L'avatar di Chronos
    Registrato il
    11-04
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5.271
    Citazione xxgtoxx
    credo che a finire skypea di sicuro il problema e che sembra che la mediaset abbia comprato solo di diritti fino a fine di skypea
    Non è ke sembra... scordiamocelo pure Water 7...
    McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  5. #20
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione Chronos
    Non è ke sembra... scordiamocelo pure Water 7...
    x vedere questa parte ce ne deve venire bene x il prossimo anno

  6. #21
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    il nome è rimasto shaman king? o è stato cambiato in qualcosa di ridicolo? "tipo slayers o orange road )

  7. #22
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Citazione The Sorrow
    Non bastava la deturpazione di Naruto...

    Anche di shaman king
    un momento per naruto non si sa niente anzi si sa che sarà adattato bene fonte il manga di naruto

    Per shaman king la cosa sembra proprio messa male ma prima aspetto di vedere la prima puntata.

  8. #23
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione Alucard
    il nome è rimasto shaman king? o è stato cambiato in qualcosa di ridicolo? "tipo slayers o orange road )
    e rimasto shaman king


    Citazione Gogeta super sayan 2
    un momento per naruto non si sa niente anzi si sa che sarà adattato bene fonte il manga di naruto

    Per shaman king la cosa sembra proprio messa male ma prima aspetto di vedere la prima puntata.
    e si speriamo bene xkè a detta della pagini su diretta richiesta della casa che detiene i diritti di naruto di avere un buon adattamento speriamo bene...

  9. #24
    Utente L'avatar di K' Dash
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    233
    Citazione The Sorrow
    Non è che saint seiya mi piaccia più di tanto...

    Ma di sicuro la mediaset lo distruggerà completamente
    X questo ho preferito spendere nei DVD di hades originali ,pur sapendo che lo passa mediaset...

    Per quanto riguarda Shaman King ,non e' decisamente il mio genere, tuttavia mi spiace x quelli che lo seguono, perche' verra' anch'esso massacrato.

  10. #25
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione K' Dash
    X questo ho preferito spendere nei DVD di hades originali ,pur sapendo che lo passa mediaset...

    Per quanto riguarda Shaman King ,non e' decisamente il mio genere, tuttavia mi spiace x quelli che lo seguono, perche' verra' anch'esso massacrato.
    un pò ci spero che nn sia massacrato con i fiocchi e controfiocchi

  11. #26
    Sorrow & Pain L'avatar di Legato Blue Summers
    Registrato il
    08-04
    Località
    |Baricentro|
    Messaggi
    3.713
    Citazione xxgtoxx
    qualcuno ha visto lo spot di quest'anime su mediaset??? l'ho visto ora e ho sentito la sigla come al loro solito e poi la voce di yoh sembrava quella di un vecchio OGM cosa hanno fatto a quest'anime
    e poi l'orario porta dal 29 agosto alle ore 14,00 nn ditemi che toglieranno one piece spero proprio di no
    http://forum.gamesradar.it/showpost....&postcount=314

    Lo spot purtroppo l'ho visto, ma d'altronde ce lo aspettavamo no??
    Brava mediaset ci sei riuscita dinuovo


    "Conoscessero il nostro cuore, piangerebbero pure gli uccelli, piangerebbe pure un fiore.."

  12. #27
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Cosacosacosa!? Quindi è iniziato a girare per Mediaset lo spot di Shaman King? Oddiosantissimo...lo voglio vedere
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  13. #28
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione Lacrima
    Cosacosacosa!? Quindi è iniziato a girare per Mediaset lo spot di Shaman King? Oddiosantissimo...lo voglio vedere
    se riesci a rimanere + di 5 minuti su mediaset lo dovresti vedere

  14. #29
    xxgtoxx
    Ospite
    ma dico io le sigle le volete far cantere a d'avena vanni ok sta bene ma xkè nn mi rimanete il video della sigla in jappo sarebbe bello

  15. #30
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    Citazione xxgtoxx
    ma dico io le sigle le volete far cantere a d'avena vanni ok sta bene ma xkè nn mi rimanete il video della sigla in jappo sarebbe bello
    sarebbe troppo bello, mediaset non ci vuole così bene
    *firma da rifare*

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •