Indecisione gioco PSP - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 44

Discussione: Indecisione gioco PSP

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Ma sei sicuro per lo schermo? Perchè io ero strasicuro che ormai lo schermo bello non lo producevano più...

  2. #17
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione ZAGA
    domani vado a comprare la PSP.... :9 :9 :9

    il problema è che sabato parto e quindi volevo portarmi dietro un gioco.
    per ora quali sono i giochi che più meritano? io stavo pensando a Ridge Racer, anche perchè io prendo il pacco base della PSP (senza Memory Card) e quindi un gioco di macchine sarebbe l'ideale perchè non ha molto bisogno di salvataggi... però boh non so illuminatemi voi
    Che bell'acquisto
    sinceramente ti consiglierei di non prendere PSP e di non prendere nessun gioco...

  3. #18
    Utente L'avatar di Camus25
    Registrato il
    03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.883
    Citazione true Gek
    Che bell'acquisto
    sinceramente ti consiglierei di non prendere PSP e di non prendere nessun gioco...
    io sono appena tornato dagli USA e ci è mancato poco che nn mi compravo la psp con wipeout e lumines...
    Alla fine ho capito che è solo davverro un bell'oggetto ( :9 ) ma è una fregatura x 2 motivi:
    1) la batteria dura 5 ore , tanto da nn poterla più chiamare play station portable.
    2) ( molto più importante! ) è vero che ci puoi sentire la musica e ci puoi vedere film ma con 32 Mega Byte di memoria ci metti giusto 17 canzoni e se decidi di comprare la memory da 2 Gb devi sborsare più di 200 $, ovvero 30$ in più di un iPod da 4 Gb!!!
    se però hai tanti soldi da spendere, allora...

  4. #19
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Citazione Camus25
    io sono appena tornato dagli USA e ci è mancato poco che nn mi compravo la psp con wipeout e lumines...
    Alla fine ho capito che è solo davverro un bell'oggetto ( :9 ) ma è una fregatura x 2 motivi:
    1) la batteria dura 5 ore , tanto da nn poterla più chiamare play station portable.
    2) ( molto più importante! ) è vero che ci puoi sentire la musica e ci puoi vedere film ma con 32 Mega Byte di memoria ci metti giusto 17 canzoni e se decidi di comprare la memory da 2 Gb devi sborsare più di 200 $, ovvero 30$ in più di un iPod da 4 Gb!!!
    se però hai tanti soldi da spendere, allora...
    Quella da 2GB la ignori... se non è portatile, e la mettete su questo punto, nemmeno il DS si può considerare portatile, vista la grandezza ma sopratutto il peso che deriva dal tenerla con una mano.. e comunque la PSP è nata per non essere utilizzata assiduamente, ma tra una "pausa" e l'altra ( tipo autobus per andare a lavoro, pausa compiti e qualsiasi altra situazione del genere). 5 ore non sono tante, ma di sicuro sufficienti. In fondo, non ci dobbiamo mica vivere con sta Console.

  5. #20
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione Camus25
    io sono appena tornato dagli USA e ci è mancato poco che nn mi compravo la psp con wipeout e lumines...
    Alla fine ho capito che è solo davverro un bell'oggetto ( :9 ) ma è una fregatura x 2 motivi:
    1) la batteria dura 5 ore , tanto da nn poterla più chiamare play station portable.
    2) ( molto più importante! ) è vero che ci puoi sentire la musica e ci puoi vedere film ma con 32 Mega Byte di memoria ci metti giusto 17 canzoni e se decidi di comprare la memory da 2 Gb devi sborsare più di 200 $, ovvero 30$ in più di un iPod da 4 Gb!!!
    se però hai tanti soldi da spendere, allora...
    è esattamente cio' che ho pensato io quando ho dovuto sciegliere se prendere DS o PSP...ho considerato la durata delle batterie e in genere io odio quando la batteria dura poco (ne ho abbastanza gia col mio cellulatre ) ,il prezzo per i giochi e sopratutto quanto dovevo spendere per periferiche e affiliati...ho notato che PSP mi sarebbe costata parecchio di più del DS e mi sarei divertito alla pari quindi ho scelto il portatile doppio schermo!!!

  6. #21
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Dal punto di vista del prezzo, se uno cerca solo VG e un prodotto economico, si deve rivolgere al DS. Ma per i veri Geek la PSP è il paese della cuccagna, avendo possibilità virtualmente infinite.

  7. #22
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione Cavaliere oscuro
    Quella da 2GB la ignori... se non è portatile, e la mettete su questo punto, nemmeno il DS si può considerare portatile, vista la grandezza ma sopratutto il peso che deriva dal tenerla con una mano.. e comunque la PSP è nata per non essere utilizzata assiduamente, ma tra una "pausa" e l'altra ( tipo autobus per andare a lavoro, pausa compiti e qualsiasi altra situazione del genere). 5 ore non sono tante, ma di sicuro sufficienti. In fondo, non ci dobbiamo mica vivere con sta Console.
    Beh piano il DS pesa meno della PSP...e poi il discorso della sua grandezza...a me sta tranquillamente in tasca...e nemmeno PSP mi sembra poi così piccola...

  8. #23
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Citazione true Gek
    Beh piano il DS pesa meno della PSP...e poi il discorso della sua grandezza...a me sta tranquillamente in tasca...e nemmeno PSP mi sembra poi così piccola...
    Che il DS pesi meno è una bugia bella e buona, oltretutto molte volte il DS deve essere utilizzato con una mano sola, quindi puoi benissimo aumentare di 1/2 il peso effettivo.

  9. #24
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione Cavaliere oscuro
    Che il DS pesi meno è una bugia bella e buona, oltretutto molte volte il DS deve essere utilizzato con una mano sola, quindi puoi benissimo aumentare di 1/2 il peso effettivo.
    Ti giuro che giocare a WarioWare Touched con una mano Non è così scomodo come sembra...

  10. #25
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Citazione true Gek
    Ti giuro che giocare a WarioWare Touched con una mano Non è così scomodo come sembra...
    Non c'è bisogno di giurarmelo.... ho il DS... e Wario Ware Touched.. ed il mio è un parere imparziale appunto... come sempre d'altronde..

  11. #26
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione Cavaliere oscuro
    Non c'è bisogno di giurarmelo.... ho il DS... e Wario Ware Touched.. ed il mio è un parere imparziale appunto... come sempre d'altronde..
    Allora ok ...Io non lo trovo scomodo!!!L'unica cosa che a volte mi da un po di fastidio sono gli angoli smussati il basso...ma niente di terribile...provando PSP invece ho trovato un po' scomodi i tasti dorsali perchè troppo sottili e la posizione dell'analogicho che non riesco ad utilizzare molto liberamente

  12. #27
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Naturalmente non voglio togliere niente al DS: giocherei anche nella posizione più scomoda possibile per godermi giochi che solo il DS sarà in grado di offrirmi (Animal Crossing DS e Mario Kart DS su tutti).

  13. #28
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione Cavaliere oscuro
    Naturalmente non voglio togliere niente al DS: giocherei anche nella posizione più scomoda possibile per godermi giochi che solo il DS sarà in grado di offrirmi (Animal Crossing DS e Mario Kart DS su tutti).
    Si certo non preoccuparti...l'avevo capito ...
    A CMQ per tornate OT...l'unico gioco che per ora ha sciuscitato il mio interesse è stato Metal Gear Ac!d!!!peccato che Konami non abbia intenzione di realizzare una versine per DS...ne verrebbe fuori un bel gioco!!!

  14. #29
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    ti consiglio RR o Coded Arms... anche NBA STREET non è male
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  15. #30
    ZAGA
    Ospite
    raga non volevo che sto topic si tramutasse in una console war

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •