Hitman 2 - Thread Ufficiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 519

Discussione: Hitman 2 - Thread Ufficiale

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Paolo Paglianti
    Registrato il
    10-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    1.891

    Hitman 2 - Thread Ufficiale

    Utilizziamo questo thread per discutere del gioco allegato a GMC di settembre.

    Non utilizziamolo per chiedere quando esce la rivista, quando arriva agli abbonati, ecc. Usiamo questo thread solo se siamo già in possesso di Hitman 2.

    Per i problemi tecnici usiamo la discussione apposita.

    Messaggi di altro tipo verranno cancellati. Grazie.

  2. #2
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    mi sapete dire quanto richiede per quello che riguarda il lettore cd? va bene un 4x?
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  3. #3
    Skree
    Ospite
    beh, guarda, se non sbaglio l'installazione di Hitman 2 è *completa*, ti ci vorrà parecchio per installarlo con un 4X, ma poi, per giocare, a parte all'inizio nella verifica del CD, non dovresti aver problemi

  4. #4
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    Citazione Skree
    beh, guarda, se non sbaglio l'installazione di Hitman 2 è *completa*, ti ci vorrà parecchio per installarlo con un 4X, ma poi, per giocare, a parte all'inizio nella verifica del CD, non dovresti aver problemi
    grazie! l'ho chiesto perchè in questo periodo il mio lettore cd è un po' rotto. mi legge solo giochi che richiedono 4x e 12x. infatti ho dovuto dire addio a giochi come Vietcong, Mafia ed altri
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    422
    Citazione sergio leonhart
    grazie! l'ho chiesto perchè in questo periodo il mio lettore cd è un po' rotto. mi legge solo giochi che richiedono 4x e 12x. infatti ho dovuto dire addio a giochi come Vietcong, Mafia ed altri
    15E per un lettore nuovo?

  6. #6
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    lo so ma ho un computer che ha il lettore cd integrato allo schermo e quindi non posso prendere normalmente un lettore cd ma devo ordinare il pezzo che credo mi venga a costare di più!
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  7. #7
    Black Tornado
    Ospite
    L'ultimo livello è molto bello e cinematografico


    gli altri sono una rottura di balle

  8. #8
    Utente Vampiro L'avatar di vX AlucarD Xv
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    11.185
    mi sapete dire se con un sistema del genere funziona: pentium3 da 866Mz 384 di ram(presto circa 700) e una radeon 9200SE

  9. #9
    Signori si nasce... L'avatar di andrea.bos
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano - Biella
    Messaggi
    4.769
    Citazione Matteo B
    mi sapete dire se con un sistema del genere funziona: pentium3 da 866Mz 384 di ram(presto circa 700) e una radeon 9200SE
    Funzionare funziona

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Certo che ci ho una sfiga,per ora gmc mette giochi o che non sono il mio genere o che lo sono ma gia possiedo,tipo hitman 2 che mi hanno regalato con la sv 8(

  11. #11
    XVincenzoX
    Ospite
    Citazione Yorkenson
    15E per un lettore nuovo?
    che poi si rompe dopo 15 giorni?

  12. #12
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Citazione andrea81
    Certo che ci ho una sfiga,per ora gmc mette giochi o che non sono il mio genere o che lo sono ma gia possiedo,tipo hitman 2 che mi hanno regalato con la sv 8(
    e io ke devo dire, a ke c'è lo qst gioco
    Vebbe poi esce SC...azz ce lo pure8(
    Insomma tornando in IT, l'ultimo livello e da cinema, cmq è bello anke la scena della clinica, anke se preferisco fare fuori tutto l'ospedale, nn mi imposta se nn ho il grado di Silent assassin, ma uccidere tutti me gusta d+ .
    cmq il secondo come musike e doppiaggio è migliore del primo, pero il primo è il primo

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione Gallforce007
    e io ke devo dire, a ke c'è lo qst gioco
    Vebbe poi esce SC...azz ce lo pure8(
    Insomma tornando in IT, l'ultimo livello e da cinema, cmq è bello anke la scena della clinica, anke se preferisco fare fuori tutto l'ospedale, nn mi imposta se nn ho il grado di Silent assassin, ma uccidere tutti me gusta d+ .
    cmq il secondo come musike e doppiaggio è migliore del primo, pero il primo è il primo
    Come sai che dopo esce Splinter Cell??
    uffa pure quello pero gia c'è l'ho.. 8(

  14. #14
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Citazione andrea81
    Come sai che dopo esce Splinter Cell??
    uffa pure quello pero gia c'è l'ho.. 8(
    ne hanno parlato molto qui

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione Gallforce007
    ne hanno parlato molto qui
    sorry,non ho seguito

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •