Praetorians - Thread Ufficiale - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 11 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 152

Discussione: Praetorians - Thread Ufficiale

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di firepunch
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sigil
    Messaggi
    2.097
    Io l'ho comprato poco dopo che è uscito e ci ho giocato per molto prima di lasciarlo.Un ottimo gioco che richiede tattica ed acume e perciò all'inizio può risultare frustrante.Personalmente preferisco le tattiche di schermaglie ed imboscate che il rush di starcraft
    Playing now: Neverwinter Nights 2; HEX.

    "Se ho imparato qualcosa nei miei viaggi sui Piani, è che molte cose possono cambiare la natura di un uomo. Il rimpianto, l'amore, la vendetta o la paura – qualsiasi cosa in cui credi possa cambiare la natura di un uomo, può farlo...
    Ho visto città spostarsi, uomini salvarsi dalla morte, e il cuore di una strega malvagia sciogliersi, per il Credere. Quest'intera Fortezza è costruita sul Credere. Il Credere ha dannato una donna, il cui cuore un tempo si è aggrappato alla speranza che un altro la amasse, mentre non era vero. Una volta, il Credere ha spinto un uomo a cercare l'immortalità, e ad ottenerla. E ha fatto sì che uno spirito arrogante pensi di essere qualcosa di più che una parte di me."

  2. #17
    Skree
    Ospite
    Citazione firepunch
    Io l'ho comprato poco dopo che è uscito e ci ho giocato per molto prima di lasciarlo.Un ottimo gioco che richiede tattica ed acume e perciò all'inizio può risultare frustrante.Personalmente preferisco le tattiche di schermaglie ed imboscate che il rush di starcraft
    Io invece seguo un po' la filosofia orientale. Provoco il mio nemico, aspetto che attacchi, e organizzo la mia difesa di conseguenza. Finora funziona alla grande... mi permette di completare missioni con una quantita' incredibile di perdite nemiche rispetto alle mie.

  3. #18
    Utente L'avatar di firepunch
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sigil
    Messaggi
    2.097
    Scusami skree,mi hai frainteso,paragonavo praetorians a stracraft per questo ho parlato di schermaglie ed imboscate.Nel gioco di solito porto gli arcieri in posizione di vantaggio e lancio alcune scariche,poi parto con i pezzi grossi(pretoriani,gladiatori,carri da guerra);uso anche una tattica di assalto rapido e intermittente con gli arcieri a cavallo che mi ha dato spesso la vittoria
    Playing now: Neverwinter Nights 2; HEX.

    "Se ho imparato qualcosa nei miei viaggi sui Piani, è che molte cose possono cambiare la natura di un uomo. Il rimpianto, l'amore, la vendetta o la paura – qualsiasi cosa in cui credi possa cambiare la natura di un uomo, può farlo...
    Ho visto città spostarsi, uomini salvarsi dalla morte, e il cuore di una strega malvagia sciogliersi, per il Credere. Quest'intera Fortezza è costruita sul Credere. Il Credere ha dannato una donna, il cui cuore un tempo si è aggrappato alla speranza che un altro la amasse, mentre non era vero. Una volta, il Credere ha spinto un uomo a cercare l'immortalità, e ad ottenerla. E ha fatto sì che uno spirito arrogante pensi di essere qualcosa di più che una parte di me."

  4. #19
    Skree
    Ospite
    Si, si :P Ho capito perfettamente, era solo per dire che se tu preferisci le "schermaglie", io sono più per "tenere il terreno" in posizione difensiva :P Tattiche diverse, che possono portare entrambe alla vittoria, a modo loro

  5. #20
    Utente L'avatar di firepunch
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sigil
    Messaggi
    2.097
    Alla salute Comunque che schieramento usi?io mi trovo bene con tutti e tre ma preferisco i romani,soltanto che i legionari son delle lumache
    Playing now: Neverwinter Nights 2; HEX.

    "Se ho imparato qualcosa nei miei viaggi sui Piani, è che molte cose possono cambiare la natura di un uomo. Il rimpianto, l'amore, la vendetta o la paura – qualsiasi cosa in cui credi possa cambiare la natura di un uomo, può farlo...
    Ho visto città spostarsi, uomini salvarsi dalla morte, e il cuore di una strega malvagia sciogliersi, per il Credere. Quest'intera Fortezza è costruita sul Credere. Il Credere ha dannato una donna, il cui cuore un tempo si è aggrappato alla speranza che un altro la amasse, mentre non era vero. Una volta, il Credere ha spinto un uomo a cercare l'immortalità, e ad ottenerla. E ha fatto sì che uno spirito arrogante pensi di essere qualcosa di più che una parte di me."

  6. #21
    Dipendente da prog-metal L'avatar di Shadowflare
    Registrato il
    07-05
    Località
    Nel Teatro dei Sogni
    Messaggi
    102
    Son tentato di provare questo gioco..


  7. #22
    Dipendente da prog-metal L'avatar di Shadowflare
    Registrato il
    07-05
    Località
    Nel Teatro dei Sogni
    Messaggi
    102
    Bellissimo, ho finito oggi la demo...


  8. #23
    Utente L'avatar di Hidden
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    636
    Sono un'amante della strategia, lo prendo!!

  9. #24
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione Skree
    E se posso permettermi, strategia in tempo reale "tattica" e "pensata", niente "tank rush" o "orde barbariche", per chi è pratico dei termini :P

    Bisogna riflettere per riuscire, insomma, non basta ammassare risorse e crearsi l'esercito immenso :P
    Gli amanti di WIII ricordano la "tower rush" la tattica più infame che abbia mai visto
    Ricordo che in una partita con fulminato mi ero addirittura sentito in colpa e avevo distrutto le mie torri

    Si gioca online ?

  10. #25
    Skree
    Ospite
    Si, si puo' giocare in multiplayer via TCP/IP.

  11. #26
    Bannato
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    923
    esiste un editor di mappe per praetorians?

  12. #27
    Dipendente da prog-metal L'avatar di Shadowflare
    Registrato il
    07-05
    Località
    Nel Teatro dei Sogni
    Messaggi
    102
    Avevo una domanda, la versione allegata a GMC budget è in italiano...?


  13. #28
    Skree
    Ospite
    Si, totalmente in italiano

  14. #29
    he comes from hell L'avatar di phobos
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.161
    multiplayer tcp/ip significa via internet?
    chi di voi gioca in multy?
    l'ho preso adesso lo installo, non vedo l'ora di giocarci!!!!
    "Ho visto recitare- e sentito colmare di elogi sprecati per non dire sacrileghi- attori che di cristiano non avevano la parlata nè di cristiano (o di pagano o d'uomo) i modi: vederli come andavano pavoneggiandosi e muggendo faceva venire in mente che a fabbricar costoro fosse stato un qualche rozzo manovale della Natura, e non gli fossero riusciti bene, tanto ignominiosa era la loro imitazione dell'umanità."
    Hamlet

    William Shakespeare

  15. #30
    Skree
    Ospite
    si. Uno fa da host, da l'indirizzo IP agli altri, e gli altri si collegano

Pag 2 di 11 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •