Praetorians - Thread Ufficiale - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 11 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 152

Discussione: Praetorians - Thread Ufficiale

Cambio titolo
  1. #46
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    55
    nessuno a dei trucchi per questo gioco?
    Zanetti

  2. #47
    ago et credo L'avatar di Play 'nd Hope
    Registrato il
    12-04
    Località
    far from the others
    Messaggi
    4.841
    sì ce ne è guarda nella sezione apposta

  3. #48
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    55

    Infelice

    guarda che ti sbagli in trucchi di questo sito non c'è niente 8(
    Zanetti

  4. #49
    Power metaller L'avatar di Noldor
    Registrato il
    03-05
    Località
    Steppa
    Messaggi
    11.246
    qualcuno mi sa dire una buona tattica x attirare i nemici in trappola?
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico Visualizza Messaggio
    Il fatto è che in Italia c'è un'intera categoria di persone insopportabilmente faziose che non perdono occasione di criticare il Presidente del Consiglio: sono gli onesti.

  5. #50
    Skree
    Ospite
    beh... una facile: piazzi le tue unità per un imboscata(magari nelle foreste), usi una tua unità veloce per attirare i nemici, e quando quelli passano gli piombi addosso :P oppure, sono molto utili gli arcieri.

  6. #51
    Power metaller L'avatar di Noldor
    Registrato il
    03-05
    Località
    Steppa
    Messaggi
    11.246
    Citazione Skree
    beh... una facile: piazzi le tue unità per un imboscata(magari nelle foreste), usi una tua unità veloce per attirare i nemici, e quando quelli passano gli piombi addosso :P oppure, sono molto utili gli arcieri.
    gia ci avevo pensato....ma no era troppo efficace....i cavalieri mi muoino...a meno ke non ne usi molti.....
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico Visualizza Messaggio
    Il fatto è che in Italia c'è un'intera categoria di persone insopportabilmente faziose che non perdono occasione di criticare il Presidente del Consiglio: sono gli onesti.

  7. #52
    Utente
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    44
    forse l'avevo sottovalutato lo riguarderò

  8. #53
    Signore Oscuro del Blues L'avatar di Darth Blues
    Registrato il
    04-05
    Località
    Korriban
    Messaggi
    365

    Cool

    Ragazzi l'ho comprato oggi e mi piace molto, vorrei fare qualche partita su internet ma sono noob, se qualcuno è disposto a spiegarmi come fare gli sarei molto grato grazie.

    Se volete fare delle partite mi spiegate come fare, ci mettiamo d'accordo sugli orari e ci vediamo su internet. Ciao e grazie di eventuali risposte.

  9. #54
    Power metaller L'avatar di Noldor
    Registrato il
    03-05
    Località
    Steppa
    Messaggi
    11.246
    Citazione Darth Blues
    Ragazzi l'ho comprato oggi e mi piace molto, vorrei fare qualche partita su internet ma sono noob, se qualcuno è disposto a spiegarmi come fare gli sarei molto grato grazie.

    Se volete fare delle partite mi spiegate come fare, ci mettiamo d'accordo sugli orari e ci vediamo su internet. Ciao e grazie di eventuali risposte.
    io ci sono....non oggi xò....
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico Visualizza Messaggio
    Il fatto è che in Italia c'è un'intera categoria di persone insopportabilmente faziose che non perdono occasione di criticare il Presidente del Consiglio: sono gli onesti.

  10. #55
    Signore Oscuro del Blues L'avatar di Darth Blues
    Registrato il
    04-05
    Località
    Korriban
    Messaggi
    365

    Cool

    ok quando siete disponibli fate un "fischio". Io sono desideroso di battermi, cmq sono disposto a fare qualche match anke a warrior kings battles. Ciao e grazie della risposta.

  11. #56
    L'ho appena comprato, dopo lo installo e vi faccio sapere
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  12. #57
    Utente L'avatar di Hidden
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    636
    Ci sto giocando e mi piace, devo abituarmi un po ma pare molto interessante!

  13. #58
    su GMC c'era scritto che è piuttosto difficile, è vero?
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  14. #59
    he comes from hell L'avatar di phobos
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.161
    è particolare...
    se mandi le tue unità al massacro contro i nemici hai buone possibilità di perdere...anche se ne hai molte di più.
    Non conta quante unità hai ma come le usi (arceri sulle alture, lancieri nelle retrovie e legionari in testa...), in questo è un gioco molto interessante, ma può causare un po' di frustrazioni.
    "Ho visto recitare- e sentito colmare di elogi sprecati per non dire sacrileghi- attori che di cristiano non avevano la parlata nè di cristiano (o di pagano o d'uomo) i modi: vederli come andavano pavoneggiandosi e muggendo faceva venire in mente che a fabbricar costoro fosse stato un qualche rozzo manovale della Natura, e non gli fossero riusciti bene, tanto ignominiosa era la loro imitazione dell'umanità."
    Hamlet

    William Shakespeare

  15. #60
    he comes from hell L'avatar di phobos
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.161
    io sono disponibile a fare partite online!!
    non vedo l'ora, ditemi come fare e chi lo vuole fare che ci mettiamo d'accordo.

    Per giocare con GameSpy come si fa? non lo ho mai usato
    "Ho visto recitare- e sentito colmare di elogi sprecati per non dire sacrileghi- attori che di cristiano non avevano la parlata nè di cristiano (o di pagano o d'uomo) i modi: vederli come andavano pavoneggiandosi e muggendo faceva venire in mente che a fabbricar costoro fosse stato un qualche rozzo manovale della Natura, e non gli fossero riusciti bene, tanto ignominiosa era la loro imitazione dell'umanità."
    Hamlet

    William Shakespeare

Pag 4 di 11 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •