Hitman 2 - Problemi tecnici
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 20 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 288

Discussione: Hitman 2 - Problemi tecnici

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Paolo Paglianti
    Registrato il
    10-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    1.891

    Hitman 2 - Problemi tecnici

    Utilizziamo questo thread per chiedere e fornire aiuto riguardo a eventuali problemi tecnici del gioco allegato a GMC di settembre.

    Niente domande sulla data di uscita in edicola della rivista.


    Qualche consiglio affinché sia possibile aiutarvi al meglio:

    Indicate sempre scheda video, scheda audio, driver di entrambe le schede, processore, sistema operativo, ecc. Più informazioni ci fornite sul vostro PC maggiori saranno le possibilità di aiutarvi. Potete ottenere un rapporto abbastanza completo andando su Start/Esegui, digitando dxdiag e utilizzando la funzione "Salva tutte le informazioni...", che salva in un file di testo la configurazione del vostro PC. Volendo potete riportare qui quelle informazioni.
    Se ne avete la possibilità, provate il gioco sul computer di un amico. Se sul suo va possiamo direttamente escludere un problema legato alla duplicazione del CD.
    Non preoccupatevi, faremo di tutto per risolvere il problema, compresa la sostituzione del CD se necessario.

  2. #2
    ...ros1k... L'avatar di <TheShop>Evoc Thurner
    Registrato il
    10-03
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    7.557
    mi da errore sul setup perchè vuole la memoria read o parzialmente write, cosa significa?

  3. #3
    Skree
    Ospite
    Hmm?

    Fammi capire, non riesci neanche a installare il gioco? Te lo da in fase di installazione questo errore?

  4. #4
    ...ros1k... L'avatar di <TheShop>Evoc Thurner
    Registrato il
    10-03
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    7.557
    si

  5. #5
    Skree
    Ospite
    Ok. Puoi dirmi a che punto te lo da? Appena fai partire il setup? Dopo aver selezionato la destinazione d'installazione? Mentre installa, a tot% del completamento?

    E a parte questo dammi anche qualche informazione sul tuo pc, processore, ram, spazio su HD. Da quel poco che hai detto mi viene da pensare che sia un problema di Hard Disk, che per il gioco risulta "pieno" anche se hai spazio a sufficienza... ma dammi comunque più informazioni, per essere sicuri

  6. #6
    Utente L'avatar di Paulie_The_Boss
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    3.264
    A me dice che "Hitman2 ha causato un errore e sarà necessario riaviare il programma" quando lo faccio partire; che fare?

    P.S. Il mio computer è un Athlon 1500++, GeForce 2 MX 440 32 Mb RAM, 256 Mb Ram DDR, Windows 2000 Professional, scheda madre ASUS A7V8X-X

  7. #7
    Utente L'avatar di Paulie_The_Boss
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    3.264
    Nessuno che mi aiuti? Per favore!!!!!!!!!

  8. #8
    Utente L'avatar di Paolo Paglianti
    Registrato il
    10-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    1.891
    Citazione Paulie_The_Boss
    Nessuno che mi aiuti? Per favore!!!!!!!!!
    prova a impostare la compatibilità con windows 98. clicchi con il pulsante destro del mouse sull'icona sul desktop (il collegamento, non il CD/DVD), selezioni "proprietà" e poi cerchi "compatibilità" e lo imposti su Win 98.
    ciao
    P

  9. #9
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    se non sbaglio per chi ha schede video vecchie nvidia era possibile giocarlo in opengl risolvendo il problema dell'avvio. Premetto che non ho ancora il gioco e la rivista quindi non so se questo consiglio era già presente su gmc

  10. #10
    Utente L'avatar di Paulie_The_Boss
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    3.264
    Citazione Paolo Paglianti
    prova a impostare la compatibilità con windows 98. clicchi con il pulsante destro del mouse sull'icona sul desktop (il collegamento, non il CD/DVD), selezioni "proprietà" e poi cerchi "compatibilità" e lo imposti su Win 98.
    ciao
    P
    Non lo trovo! Nè sotto Generale, nè collegamento o protezione!

  11. #11
    Skree
    Ospite
    Hai Windows 2000... non sono sicuro che abbia la modalità di compatibilità. In windows xp la si raggiunge facendo click destro sull'icona del programma---->proprietà----->compatibilità, e li metti le impostazioni. Se non ti compare l'opzione deve essere perchè windows 2000 non la ha...

    Non ho mai usato quel sistema operativo, quindi non ti so dire... per quello che ne so il problema potrebbe proprio essere windows 2000, come se si usasse windows NT.

    Prova come ti ho detto nell'altro topic, disattivando l'hardware T&L dalla configurazione di Hitman 2.

  12. #12
    Utente L'avatar di Paulie_The_Boss
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    3.264
    Citazione Skree
    Hai Windows 2000... non sono sicuro che abbia la modalità di compatibilità. In windows xp la si raggiunge facendo click destro sull'icona del programma---->proprietà----->compatibilità, e li metti le impostazioni. Se non ti compare l'opzione deve essere perchè windows 2000 non la ha...

    Non ho mai usato quel sistema operativo, quindi non ti so dire... per quello che ne so il problema potrebbe proprio essere windows 2000, come se si usasse windows NT.

    Prova come ti ho detto nell'altro topic, disattivando l'hardware T&L dalla configurazione di Hitman 2.
    Disattivando il T&L no cambia nulla....Help!

  13. #13
    Skree
    Ospite
    Ho fatto una ricerca su internet... a questo link:

    http://forums.eidosgames.com/archive...hp/t-7148.html

    Sono i forum ufficiali della Eidos, a quanto pare con windows 2000, come avevo ipotizzato, "possono" esserci problemi. Il tipo li è riuscito a far funzionare hitman 2 disabilitando l'accelerazione hardware audio, e riducendo a "3" il numero di voci contemporaneamente... giocando con una qualità audio infima.

    Altri hanno suggerito di scaricare i service pack 1, 2 e 3 di Windows 2000, perchè risolvono molti problemi di incomptabilità tra giochi progettati per win98 e win2k.

    Quindi... per prima cosa scarica i service pack di windows 2000, poi prova ad abbassare l'accelerazione audio. Spero funzioni... ma io non ho mai avuto windows 2000. Fammi sapere se risolvi.

  14. #14
    Utente L'avatar di Paulie_The_Boss
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    3.264
    Citazione Skree
    Ho fatto una ricerca su internet... a questo link:

    http://forums.eidosgames.com/archive...hp/t-7148.html

    Sono i forum ufficiali della Eidos, a quanto pare con windows 2000, come avevo ipotizzato, "possono" esserci problemi. Il tipo li è riuscito a far funzionare hitman 2 disabilitando l'accelerazione hardware audio, e riducendo a "3" il numero di voci contemporaneamente... giocando con una qualità audio infima.

    Altri hanno suggerito di scaricare i service pack 1, 2 e 3 di Windows 2000, perchè risolvono molti problemi di incomptabilità tra giochi progettati per win98 e win2k.

    Quindi... per prima cosa scarica i service pack di windows 2000, poi prova ad abbassare l'accelerazione audio. Spero funzioni... ma io non ho mai avuto windows 2000. Fammi sapere se risolvi.
    Allora: io ho il service Pack 4 (e quindi penso che da questa parte il problema è risolto), e disattivando l'accelerazione audio hardware (da dxdiag) non cambia nulla, nè se lo faccio su Audio 1 nè su Audio 2.
    Era questo che intendevi? e che vuol dire usare solo 3 voci contemporaneamente? Avevo anche sentito che si poteva risolvere usando l'OpenGL ma non so da dove attivarlo (non c'è nessuna opzione al riguardo)
    Progo, HELP ME!

  15. #15
    Skree
    Ospite
    Questi sono i cosiddetti "blocchi inspiegabili"... il T&L hardware si puo' disattivare, quindi in linea teorica basta una TNT-2 (e ricordo, ora che ci penso, che ci giocai effettivamente con una TNT-2). Windows 2000 dovrebbe supportarlo se si hanno i vari service pack...

    Prova a fare due ultime cose, per vedere se riusciamo a risolvere il problema. I driver della scheda video sono aggiornati? che versione hai se non sono aggiornati? E, a parte questo, fammi un dxdiag e posta il log, come è spiegato nel primo post di Paolo Paglianti. Forse troviamo li quel "qualcosa" che non ti fa partire il gioco.

Pag 1 di 20 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •