Hitman 2 - Problemi tecnici - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 20 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 288

Discussione: Hitman 2 - Problemi tecnici

Cambio titolo
  1. #31
    Super Nero L'avatar di dantesnake
    Registrato il
    08-05
    Località
    Fortuna
    Messaggi
    1.315
    Citazione Skree
    cd 1? cd 2? scusa ma... non è su UN cd Hitman 2? :scratch:
    non lo so in realtà perchè me lo ha masterizzato un mio amico
    Nero Rulez

    ULTIMATO: Tutte le difficoltà tranne HaH

  2. #32
    Utente L'avatar di mantorok
    Registrato il
    01-05
    Località
    Darkness
    Messaggi
    1.893
    Adesso si masterizzano anche i giochi allegati alle riviste...

    ♫ Been a long road to follow | been there and gone tomorrow | without saying goodbye to yesterday | are the memories I hold still valid? | or have the tears deluded them?...♫


  3. #33
    Super Nero L'avatar di dantesnake
    Registrato il
    08-05
    Località
    Fortuna
    Messaggi
    1.315
    ......ma hitman 2 non è hitman contracts? cioè contracts non è il sottotitolo?
    Nero Rulez

    ULTIMATO: Tutte le difficoltà tranne HaH

  4. #34
    Skree
    Ospite
    Ma porca pupazza, qualcuno me lo banna, perfavore? Pure *qui* no, dai... -_-''

    E il candore... il candore è qualcosa di incredibile, mostra un innocenza pari a quella di una fiera nello sbranare un bambino.

    *sigh*

    No, comunque, Hitman 2 non è contracts, è Silent Assassin. Hai piratato un gioco molto più recente (contracts) che, evidentemente, è su due CD.

    Leeeeex? *si sbraccia*

  5. #35
    Super Nero L'avatar di dantesnake
    Registrato il
    08-05
    Località
    Fortuna
    Messaggi
    1.315
    Ma porca pupazza, qualcuno me lo banna, perfavore? Pure *qui* no, dai... -_-''
    E il candore... il candore è qualcosa di incredibile, mostra un innocenza pari a quella di una fiera nello sbranare un bambino.
    Leeeeex? *si sbraccia*

    non ho capito ste quattro righe e poi perchè mi dovrebbero bannare?
    Nero Rulez

    ULTIMATO: Tutte le difficoltà tranne HaH

  6. #36
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Citazione dantesnake
    Ma porca pupazza, qualcuno me lo banna, perfavore? Pure *qui* no, dai... -_-''
    E il candore... il candore è qualcosa di incredibile, mostra un innocenza pari a quella di una fiera nello sbranare un bambino.
    Leeeeex? *si sbraccia*

    non ho capito ste quattro righe e poi perchè mi dovrebbero bannare?
    Perché masterizzare giochi è illegale e una pratica veramente deprorevole...dato che anche io lavoro nel campo dell'informatica vedere portato via così il pane dei miei colleghi mi fa incazzare non poco...

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  7. #37
    Kelvan
    Ospite
    Citazione nicjedi
    Perché masterizzare giochi è illegale e una pratica veramente deprorevole...dato che anche io lavoro nel campo dell'informatica vedere portato via così il pane dei miei colleghi mi fa incazzare non poco...

    Ciao

    Nicola
    Esattamente e se avessi letto bene il regolamento sapresti che non si vuole che si parli di cose simili in quanto illegali. Quindi la prossima volta evita.

  8. #38
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    dantesnake, come ti hanno già detto la pirateria è illegale e su questo forum non vogliamo si parli di giochi copiati, grazie.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  9. #39
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    3
    Io ho un problema durante l'installazione di Hitman 2: verso la fine mi dice che c'è un errore nell'installazione perchè il file di origine è corrotto...
    cosa posso fare?

  10. #40
    Skree
    Ospite
    Prova a copiare tutto il contenuto del CD su HD, e a far partire l'installazione da li. Con un altro utente (puoi leggere più sopra) ha funzionato. Se si blocca anche in questo modo la copia... puo' darsi che il cd sia difettoso, e in quel caso ti sarebbe sostituito.

    Prima di contattare la redazione per la sostituzione, comunque, ti invito a fare una prova anche sul computer di un tuo amico.

  11. #41
    Boxer alle prime armi L'avatar di click
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    380

    hitman

    io ho comperato in edicola il gioco hitman insieme hai 2 cd allegati, ho insirito il cd 2 dei demo e purtroppo mette un sacco di tempo a leggerli, ho pensato al lettore e ho provato ad installare hitman, me lo legge mi appare al centro delllo schermo una finestra vuota bianca! ho penmsato fossse il lettore ma ho inserito altri cd e funzionano! vi prego aiutatemi!


    PS: un mio amico mi ha detto di scaricare la versione aggiornata di flesh player!vi prego aiutatemi!!!!

  12. #42
    Utente L'avatar di Paulie_The_Boss
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    3.264
    odio essere insistente, ma nessuno sa aiutarmi?

  13. #43
    Power metaller L'avatar di Noldor
    Registrato il
    03-05
    Località
    Steppa
    Messaggi
    11.246
    Citazione Colt.89
    Una Ati Rage 128 da 32 Mb.
    comprane una miglore....magari una 9000 o + da 30-40€... mi dispiace doverti dire così ma è l'uniac soluzione...e la spesa non mi sembra troppo...
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico Visualizza Messaggio
    Il fatto è che in Italia c'è un'intera categoria di persone insopportabilmente faziose che non perdono occasione di criticare il Presidente del Consiglio: sono gli onesti.

  14. #44
    Power metaller L'avatar di Noldor
    Registrato il
    03-05
    Località
    Steppa
    Messaggi
    11.246
    Citazione dantesnake
    non lo so in realtà perchè me lo ha masterizzato un mio amico
    bravo! non hai proprio 8€ da spendere vero?
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico Visualizza Messaggio
    Il fatto è che in Italia c'è un'intera categoria di persone insopportabilmente faziose che non perdono occasione di criticare il Presidente del Consiglio: sono gli onesti.

  15. #45
    Power metaller L'avatar di Noldor
    Registrato il
    03-05
    Località
    Steppa
    Messaggi
    11.246
    Citazione click
    io ho comperato in edicola il gioco hitman insieme hai 2 cd allegati, ho insirito il cd 2 dei demo e purtroppo mette un sacco di tempo a leggerli, ho pensato al lettore e ho provato ad installare hitman, me lo legge mi appare al centro delllo schermo una finestra vuota bianca! ho penmsato fossse il lettore ma ho inserito altri cd e funzionano! vi prego aiutatemi!


    PS: un mio amico mi ha detto di scaricare la versione aggiornata di flesh player!vi prego aiutatemi!!!!
    è l'autoplay ke non ti si carica...esegui dal cd
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico Visualizza Messaggio
    Il fatto è che in Italia c'è un'intera categoria di persone insopportabilmente faziose che non perdono occasione di criticare il Presidente del Consiglio: sono gli onesti.

Pag 3 di 20 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •