I cartoni che un tempo adoravate e ora disprezzate - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 54

Discussione: I cartoni che un tempo adoravate e ora disprezzate

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409
    Citazione † Constantine †
    Gia. Il Dragon ha rotto le Ball
    la prima serie con goku bambino è stupenda dallo Z in poi e un stronzata che trova il suo apice nella serie gt troppo di merd@

  2. #32
    TheDarkness
    Ospite
    Citazione Alanesh
    la prima serie con goku bambino è stupenda dallo Z in poi e un stronzata che trova il suo apice nella serie gt troppo di merd@
    A me pioaceva quella con Goku adulto....

  3. #33
    Heisenberg bitches! L'avatar di danigta
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.548
    Citazione † Constantine †
    Quali sono i cartoni animati che da giovani o da piccoli vi piacevano, ma guardandoli da un occhio + grande vi fanno dire: "Io mi vedevo ste cose? Dovevo essere proprio un idiota "

    Per conto mio Dragon Ball
    dragonball adesso nn posso piu compatirlo

  4. #34
    non lo so, arrivederci L'avatar di Yagghe
    Registrato il
    03-05
    Località
    n'Ast
    Messaggi
    24.851
    Citazione Alanesh
    la prima serie con goku bambino è stupenda dallo Z in poi e un stronzata che trova il suo apice nella serie gt troppo di merd@
    la serie GT è una commercialata per spulciare i soldi e difatti è uno schifo. Personalmente apprezzo molto di più Dragon Ball Z che il Dragon Ball con Goku piccolo. Lo trovo più profondo . E comunque il cartone di Italia 1 supercensurato fa perdere molto della storia

  5. #35
    Utente L'avatar di Vingara999
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    1.737
    i pokemon, sono regrediti ormai

  6. #36
    HERMUS
    Ospite
    Citazione Vingara999
    i pokemon, sono regrediti ormai
    in che senso regrediti?prima vuoi dire era un bellissimo cartone?

  7. #37
    TheDarkness
    Ospite
    Citazione HERMUS
    in che senso regrediti?prima vuoi dire era un bellissimo cartone?
    Mentre ora fanno schifo

  8. #38
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione Yagghe
    la serie GT è una commercialata per spulciare i soldi e difatti è uno schifo. Personalmente apprezzo molto di più Dragon Ball Z che il Dragon Ball con Goku piccolo. Lo trovo più profondo . E comunque il cartone di Italia 1 supercensurato fa perdere molto della storia
    Già. Il DB il Mediaset è un bambinata assurda. Il manga è più "maturo", se non altro si evitano discorsi patetici inventati di sana pianta, nomi delle tecniche banali, interventi del narratore inesistenti e nomi italianizzati (Luca in Dragon Ball GT...). Che poi per gran parte della serie Z (inoltrata) e GT la Mediaset ha sostituito parole come "morte", "uccidere", "ammazzare" con "eliminare" e "far fuori". Occhio che i bambini si traumatizzano. Cmq anch'io adesso ho rigiudicato DB, ma cmq ne apprezzo ancora le qualità.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  9. #39
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    beh dragon ball ha fatto la muffa...a forza di rimandarlo su italia 1 me l'hanno fatto odiare con tutto il cuore..poi i pokemon, kiss me licia(l'ho sempre odiato in realtà)e poi...basta penso

  10. #40
    Jolly Roger
    Ospite
    Molti shonen come Dragon Ball e I Cinque Samurai,che col tempo si sono rivelati per quel che sono:robetta.Certo che da bambini il senso critico e' un optional,da adulti invece e' piu' facile esprimere un giudizio critico oggettivo.

  11. #41
    Hypercat
    Ospite
    Citazione Shiva9999
    kiss me licia(l'ho sempre odiato in realtà)
    Io mai quanto il "telefilm" ispirato all'anime e interpretato da Cristina D'Avena

  12. #42
    HERMUS
    Ospite
    Citazione Hypercat
    Io mai quanto il "telefilm" ispirato all'anime e interpretato da Cristina D'Avena
    bellissimo quel telefilm..da oscar

  13. #43
    non lo so, arrivederci L'avatar di Yagghe
    Registrato il
    03-05
    Località
    n'Ast
    Messaggi
    24.851
    Citazione Jolly Roger
    Molti shonen come Dragon Ball e I Cinque Samurai,che col tempo si sono rivelati per quel che sono:robetta.Certo che da bambini il senso critico e' un optional,da adulti invece e' piu' facile esprimere un giudizio critico oggettivo.
    avrò letto i manga una centinaia di volte e visto 2-3 volte il cartone su Italia 1 e non sono un bambino e sinceramente adoro ancora rileggere la storia. Ritengo Dragon Ball tutto tranne che una bambinata

  14. #44
    Hypercat
    Ospite
    Citazione HERMUS
    bellissimo quel telefilm..da oscar
    Mi auguro con tutto il cuore che stessi facendo del sarcasmo

  15. #45
    HERMUS
    Ospite
    Citazione Hypercat
    Mi auguro con tutto il cuore che stessi facendo del sarcasmo
    certo..

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •