Fotocamera digitale - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: Fotocamera digitale

Cambio titolo
  1. #16
    ★★★★★ L'avatar di Smuggler
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    5.188
    Citazione Ibrahimovic 89
    Marca sconosciuta, caratteristiche tecniche non specificate, venditore con feedback 0 che non sa l'italiano, 25€ di spedizione... non conviene.
    Piuttosto anche se ne vuoi una economica comprala comunque di marca.

  2. #17
    Let's third-barrel durrrr L'avatar di Ibrahimovic 89
    Registrato il
    07-05
    Località
    Turin
    Messaggi
    6.570
    Citazione Smuggler
    Marca sconosciuta, caratteristiche tecniche non specificate, venditore con feedback 0 che non sa l'italiano, 25€ di spedizione... non conviene.
    Piuttosto anche se ne vuoi una economica comprala comunque di marca.
    gurda ti dico... nn ci capisco quasi un caxxo di macchine digitali... aiutami un pò tu... ne sto cercando una da 100 euro circa in giù (purtroppo è questo il mio budget ) cosa posso trovare ??

  3. #18

  4. #19
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Prendila nuova non da ebay.

    Con le cosa da considerare sono lo zoom ottico,più alto è meglio è e i megapixel stesso discorso più alto è meglio è.

    Guarda un pò qui:

    http://it.kelkoo.com/b/a/cp_124901_price_1_range.html

  5. #20
    XBOX ONE RULEZ! L'avatar di DoOM 182
    Registrato il
    05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.849
    Citazione Ibrahimovic 89
    ma kè??25euro di spedizione??leggi in basso 'domande di altri utenti'
    Battlefield 4!

  6. #21
    Let's third-barrel durrrr L'avatar di Ibrahimovic 89
    Registrato il
    07-05
    Località
    Turin
    Messaggi
    6.570
    Citazione DöØM
    ma kè??25euro di spedizione??leggi in basso 'domande di altri utenti'
    mi sono già accorto!!! subito nn l'avevo visto

  7. #22
    ★★★★★ L'avatar di Smuggler
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    5.188
    Citazione Ibrahimovic 89
    gurda ti dico... nn ci capisco quasi un caxxo di macchine digitali... aiutami un pò tu... ne sto cercando una da 100 euro circa in giù (purtroppo è questo il mio budget ) cosa posso trovare ??
    Allora... devi considerare zoom, risoluzione e volendo anche il tipo di schede di memoria.
    Lo zoom digitale è inutile, consiste praticamente in un'interpolazione e i risultati sono molto scadenti. Quello ottico non tutte lo hanno, ma è sicuramente da preferire visto che è fatto con delle lenti vere e proprie e non c'è perdita di qualità.
    La risoluzione in megapixel più alta è meglio ovviamente, diciamo che con 4.0MP hai dei risultati sufficienti (ovviamente in campo amatoriale...). Anche qui stesso discorso: quando una macchina da 70€ ha una risoluzione di 6-8-12MP in realtà sono interpolati, con la solita qualità di *****.
    Le schede di memoria considerale più che altro per il costo, le SD se non sbaglio sono le più diffuse e anche le più economiche, le Memory Stick per esempio costano un botto di più.

    Di quelle che hai postato, la seconda (quella della Casio) sembra buona, se riesci a prenderla sui 100€ comprese s.s. secondo me fai un buon affare, per sicurezza chiedi al venditore il modello esatto e controlla sul sito della Casio le caratteristiche.

  8. #23
    Let's third-barrel durrrr L'avatar di Ibrahimovic 89
    Registrato il
    07-05
    Località
    Turin
    Messaggi
    6.570
    Citazione Smuggler
    Allora... devi considerare zoom, risoluzione e volendo anche il tipo di schede di memoria.
    Lo zoom digitale è inutile, consiste praticamente in un'interpolazione e i risultati sono molto scadenti. Quello ottico non tutte lo hanno, ma è sicuramente da preferire visto che è fatto con delle lenti vere e proprie e non c'è perdita di qualità.
    La risoluzione in megapixel più alta è meglio ovviamente, diciamo che con 4.0MP hai dei risultati sufficienti (ovviamente in campo amatoriale...). Anche qui stesso discorso: quando una macchina da 70€ ha una risoluzione di 6-8-12MP in realtà sono interpolati, con la solita qualità di *****.
    Le schede di memoria considerale più che altro per il costo, le SD se non sbaglio sono le più diffuse e anche le più economiche, le Memory Stick per esempio costano un botto di più.

    Di quelle che hai postato, la seconda (quella della Casio) sembra buona, se riesci a prenderla sui 100€ comprese s.s. secondo me fai un buon affare, per sicurezza chiedi al venditore il modello esatto e controlla sul sito della Casio le caratteristiche.
    nn sn così niubbo cmq...
    sapevo tutto tranne il grassettato... cmq grazie per il tips sulla casio...pure io ero + orientato su quella.

  9. #24
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    3.799
    le cose multifunzione nn mi attirano + di tanto... meglio una cosa ke faccia bene il suo lavoro... xciò la prima...

  10. #25
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    3.799
    se ne vuoi una con buon rapporto qualità/prezzo ti consiglio la Fujifilm Finepix A350 la tengo io e vai sul sicuro

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •