Silent Hill - Trama - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 43

Discussione: Silent Hill - Trama

Cambio titolo
  1. #16
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Citazione genomakiller
    Ok, ci conto...
    cmq prima ci vediamo Doom3,dato ke uscira prima di SH, giusto

  2. #17
    Bannato
    Registrato il
    12-04
    Località
    In My Way
    Messaggi
    2.982
    Speriamo!

  3. #18
    Utente L'avatar di white lhio
    Registrato il
    11-04
    Località
    Navacchio (PI)
    Messaggi
    10.296
    da come ho letto la trama sembra buona. il fatto è che è talmente simile a quella del primo episodio che già che c'erano potevano riprenderla pari pari (la trama del gioco).


  4. #19
    hazard
    Ospite
    ommiodio questo film:9 :9 son anni che lo attendo con ansia,la trama sembra buona,l'unica cosa che mi lascia alquanto incerta è il regista,non vorrei sbagliare ma avevo sentito che è lo stesso de "Il patto dei lupi" ...speriamo che questa volta ne esca qualcosa di buona,anche perchè mi seccherrebbe molto se il film fosse una specie di resident evil...o peggio ancora come The house of death


    Atutti quelli che non hanno giocato a Silent hill 1 per psone.FATELO,ora,subito adesso!!!è in assoluto il migliore capitolo della saga ed è uno dei migliori giochi horror mai realizzati

  5. #20
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    lo sceneggiatore....è un patito di SH!! Ci gioca sempre quando ha tempo....ci giocava anche prima di fare il film! e ora sicuramente anche di più per capirne tutti i segreti in modo da fare un bel film.....quindi penso sia una garanzia!!!!
    Ultima modifica di Egidio88; 18-08-2005 alle 00:02:32


  6. #21
    hazard
    Ospite
    Citazione Egidio88
    Io Al Contrario Prediligo Una Storia Originale
    ma nel campo "film horror" la storia mi sembra originale,non esageratamente ma nulla del tipo..."i 5 adolescenti finirono in un villaggio abbandonato,dove tempo prima era stato commesso un terribile massacro da una famiglia con strani disturbi,quando arrivarono i 5 adolescenti iniziarono a venire brutalmenti uccisi uno ad uno..."spero solo che il film riesca a riprodurre la stessa tensione del vg ...ma mi sa che rimmarrà una mia speranza...

  7. #22
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    Citazione hazard
    ma nel campo "film horror" la storia mi sembra originale,non esageratamente ma nulla del tipo..."i 5 adolescenti finirono in un villaggio abbandonato,dove tempo prima era stato commesso un terribile massacro da una famiglia con strani disturbi,quando arrivarono i 5 adolescenti iniziarono a venire brutalmenti uccisi uno ad uno..."spero solo che il film riesca a riprodurre la stessa tensione del vg ...ma mi sa che rimmarrà una mia speranza...
    in verità stavo rispondendo a chi ha detto che prediligeva la trama del primo episodio per PSONE anche per il film! quindi per ORIGINALE in questo caso s'intende come nuova e non presa da altri progetti esistenti...infatti pou come hai detto tu è pure originale in ogno caso


  8. #23
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    Citazione hazard
    ma nel campo "film horror" la storia mi sembra originale,non esageratamente ma nulla del tipo..."i 5 adolescenti finirono in un villaggio abbandonato,dove tempo prima era stato commesso un terribile massacro da una famiglia con strani disturbi,quando arrivarono i 5 adolescenti iniziarono a venire brutalmenti uccisi uno ad uno..."spero solo che il film riesca a riprodurre la stessa tensione del vg ...ma mi sa che rimmarrà una mia speranza...
    è anche la mia


  9. #24
    hazard
    Ospite
    Citazione Egidio88
    in verità stavo rispondendo a chi ha detto che prediligeva la trama del primo episodio per PSONE anche per il film! quindi per ORIGINALE in questo caso s'intende come nuova e non presa da altri progetti esistenti...infatti pou come hai detto tu è pure originale in ogno caso
    scusa,scusa ho frainteso

    Citazione Egidio88
    è anche la mia
    immagino lo sia di molti,ma come ho già detto credo che rimmarrà esclusivamente una speranza,anche perchè se così non fosse SH sarebbe l'horror perfetto!!!(ma questo regista non mi convince)il film cmq dovrebbe uscire per il 2006 vero?

  10. #25
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    io invece riconosco dal cast e dall'interpretazione della mamma disperata fatta da Radha che sarà un bellissimo film....e poi magari il regista farà un buon lavoro grazie anche allo sceneggiatore ecc....giuro che lo sento....bannatemi se non sarà così...giuro!!! Sarà un capolavoro! Volete la verità? ci sono anche io nel cast...!!! lol!!!


  11. #26
    hazard
    Ospite
    Citazione Egidio88
    io invece riconosco dal cast e dall'interpretazione della mamma disperata fatta da Radha che sarà un bellissimo film....e poi magari il regista farà un buon lavoro grazie anche allo sceneggiatore ecc....giuro che lo sento....bannatemi se non sarà così...giuro!!! Sarà un capolavoro! Volete la verità? ci sono anche io nel cast...!!! lol!!!
    ommido,e che ruolo avrebbe lei?
    tutto è in mano allo sceneggiatore e al cast...come dice un'antico proverbio"la speranza è l'ultima a morire"...un sogno che si avvera SH in versione film...

  12. #27
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione Egidio88
    io invece riconosco dal cast e dall'interpretazione della mamma disperata fatta da Radha che sarà un bellissimo film....e poi magari il regista farà un buon lavoro grazie anche allo sceneggiatore ecc....giuro che lo sento....bannatemi se non sarà così...giuro!!! Sarà un capolavoro! Volete la verità? ci sono anche io nel cast...!!! lol!!!
    io l'ho vista solo in pitch black,e li non era male

  13. #28
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    Citazione hazard
    ommido,e che ruolo avrebbe lei?
    tutto è in mano allo sceneggiatore e al cast...come dice un'antico proverbio"la speranza è l'ultima a morire"...un sogno che si avvera SH in versione film...
    la mamma disperata , e radha è brava...e far ruoli disperati....


  14. #29
    hazard
    Ospite
    Citazione Egidio88
    la mamma disperata , e radha è brava...e far ruoli disperati....
    non la radha,lei lo so che ruola ha,mi riferivo a te(dandoti del lei)che hai fatto una battuta dicendo che facevi parte del cast(giustificati gli smilie)

  15. #30
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    Cliccate su Roger Avary e ditemi cosa notate di bello nella Writer - filmography

    e anche nella Mini biography accanto al suo nome e data di nascita...

    http://us.imdb.com/title/tt0384537/


Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •