Cosa molto strana - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 46

Discussione: Cosa molto strana

Cambio titolo
  1. #16
    GV...full of grammar nazi L'avatar di Vaan88
    Registrato il
    06-05
    Località
    Somma Vesuviana(NA)
    Messaggi
    7.635
    Citazione aeris leonarth
    ma come funziona la modalità risveglio?

    aery
    si trova solo nella versione gba ed esce dopo aver finito la modalita normale

  2. #17
    HERMUS
    Ospite
    Citazione SquallLeonhart
    quest' ultima supposizione è validissima, anke xkè in kingdom hearts i guerrieri di ff provenivano da vari mondi
    si ma ora mi viene in dubbio che forse il mondo di ff2 e mondo di ff4 sia lo stesso...ma solo di 20 anni più tardi(o 30)

  3. #18
    HERMUS
    Ospite
    Citazione Vaan88
    si trova solo nella versione gba ed esce dopo aver finito la modalita normale
    vaan ti ho fatto il riassuntoè nell'ultimo post della 1 pagina..te lo dico qua perchè di solito non si notano gli ultimi post di pagina

  4. #19
    Taupy Best Friend L'avatar di gasbos
    Registrato il
    06-03
    Località
    Bron-Y-Aur
    Messaggi
    4.167
    Citazione HERMUS
    ot:impratica non finisono nel pandemonium ma nel cancello del paradiso perchè dopo la morte dell'imperatore(quella cacca di 3000 hp) si è aperto una crepa che ha diviso l'imperatore in buono e malvagio..quello malvagio è andato nel castello degli inferi e quello buono nel castello degli angeli e siccome era buono ha deciso di portare le sue precedenti vittime al suo cospettto per scusarsi.Ma là loro non si scusano e parte una frase troppo lol "Dovete accettare le mie scuse o vi porterò ad un inferno senza fine!!" lo battono e lo uccidono e poi inizia il finale normale ma stavolta con i 4 morti che commentano la scena e alla fine lo stregone quando firion e gli altri se ne vanno dice una cosa assurda che non c'entra niente con prima..quella che ho riportato prima

    Frangar, non flectar.

  5. #20
    The Grand Master L'avatar di Cloud_89
    Registrato il
    06-05
    Località
    -Non ho una citta'-
    Messaggi
    2.214
    Per me la square soft non ci ha mai pensato
    Poi anche se fosse cosa cambia?
    Mica in FF15 il protagonista per salvare il suo mondo dovra' viaggiare nello spazio alla ricerca degli eroi leggendari?
    Cloud-Squall-Gidan(per citare solo i piu' recenti) contro il boss di FF15 con grafica da ps4.
    Sto aspettando:FFIV advance USA


    Sto giocando a breath of fire 4

    Ultimi giochi completati:
    MGS3 (14th volta) voto 9,5
    MGS(12th volta) voto 9.5
    MGS2(8th volta)voto 9

  6. #21
    GV...full of grammar nazi L'avatar di Vaan88
    Registrato il
    06-05
    Località
    Somma Vesuviana(NA)
    Messaggi
    7.635
    Citazione HERMUS
    vaan ti ho fatto il riassuntoè nell'ultimo post della 1 pagina..te lo dico qua perchè di solito non si notano gli ultimi post di pagina
    grazie del riassunto

  7. #22
    HERMUS
    Ospite
    Citazione gasbos
    mi dispiace spero che non ti ho rovinato il gioco

  8. #23
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    E io che credevo che il Cid di FF7 fosse figlio di quello di FF6,il quale è a sua volta nonno di quello di FF8,il quale è padre dello scaraburi di FF9,il quale dunque è il pronipote del Cid di FF6

    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  9. #24
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Citazione Rafael
    E io che credevo che il Cid di FF7 fosse figlio di quello di FF6,il quale è a sua volta nonno di quello di FF8,il quale è padre dello scaraburi di FF9,il quale dunque è il pronipote del Cid di FF6

    Sì, e in realtà ad ogni generazione devi aggiungere "Junior" quindi Cid di FF9 si chiama Cid Junior Junior Junior

  10. #25
    "VIVA LA RAZA" FOR EVER L'avatar di tidus84
    Registrato il
    08-04
    Località
    ignota
    Messaggi
    2.584
    i ff sn tutte storie a se con nessun riferimento ai passati ff (tranne 10 e 10-2) i nomi sn solo ripresi come i vari cid nei ff o i nomi dei mob tipo ultima weapon o i piros o adamanthar ecc
    KAISERKARL:
    RANGER 75/NINJA 75
    LS: DIVINE
    RANK: 9
    titile: dynamis-windurst interloper

  11. #26
    HERMUS
    Ospite
    Citazione tidus84
    i ff sn tutte storie a se con nessun riferimento ai passati ff (tranne 10 e 10-2) i nomi sn solo ripresi come i vari cid nei ff o i nomi dei mob tipo ultima weapon o i piros o adamanthar ecc
    lo so..ma l'esempio io che ho fatto è diverso...ha troppe cose in comuni

  12. #27
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Citazione Rafael
    E io che credevo che il Cid di FF7 fosse figlio di quello di FF6,il quale è a sua volta nonno di quello di FF8,il quale è padre dello scaraburi di FF9,il quale dunque è il pronipote del Cid di FF6

    A sto punto come posso non citare questa puntata:

    http://forum.gamesradar.it/showpost....postcount=1545

    L'unica certezza è il dubbio.

  13. #28
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    È una una semplice citazione, tipicissimo della seria. E comunque Cain di FF4 era orfano di tutti e due i genitori, dato che il padre è morto al servizio di Baron, uomo che NON esiste in FF2.
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  14. #29
    HERMUS
    Ospite
    Citazione The Chrono Cross
    È una una semplice citazione, tipicissimo della seria. E comunque Cain di FF4 era orfano di tutti e due i genitori, dato che il padre è morto al servizio di Baron, uomo che NON esiste in FF2.
    intanto anche questo Kain,è orfano di tutte e due(la donan che si vede è una specie di nutrice) e non può essere che l'impero di baron sia l'impero di fynn che ha cambiato nome?(e l'uomo morto al servizio di baron non può essere Ricard?)

  15. #30
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione HERMUS
    intanto anche questo Kain,è orfano di tutte e due(la donan che si vede è una specie di nutrice) e non può essere che l'impero di baron sia l'impero di fynn che ha cambiato nome?(e l'uomo morto al servizio di baron non può essere Ricard?)
    Ma ti rendi conto dell'assurdità che hai appena sparato? Prima parli di nomi uguali, ora di nomi cambiati. E su, un po' di coerenza ogni tanto. È SOLO UNA CITAZIONE. A questo punto anche tutti i Cid dovrebbero essere parenti, peccato non lo siano.
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •