Ecco cosa si ottiene "combattendo" il terrorismo limitando i diritti civili - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 76

Discussione: Ecco cosa si ottiene "combattendo" il terrorismo limitando i diritti civili

Cambio titolo
  1. #46
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Citazione Gaothaire
    Perchè arrivare a tanto così dal fascismo, dico io?
    Perchè l'obiettivo è quello.
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  2. #47
    Bannato L'avatar di Gaothaire
    Registrato il
    03-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    3.634
    Citazione Marcus85
    Perchè l'obiettivo è quello.
    Bella roba.

  3. #48
    Favolosho L'avatar di bàn
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    701
    Citazione Mc Out
    , forse non sono idoneo io a esprirmerli in modo appropriato.
    Temo sia proprio così
    <-- Farai questa fine.

  4. #49
    Citazione bàn
    La mia posizone: state parlando a sproposito.
    La mia tesi: non avete argomenti.
    Sei sicuro di aver capito di cosa stavamo parlando?
    Non sembrerebbe.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  5. #50
    Favolosho L'avatar di bàn
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    701
    Citazione Melchior
    Sei sicuro di aver capito di cosa stavamo parlando?
    Non sembrerebbe.
    Allora spiegamelo tu, che forse il topic trova qualcosa di sensato su cui discutere
    <-- Farai questa fine.

  6. #51
    Citazione bàn
    Allora spiegamelo tu, che forse il topic trova qualcosa di sensato su cui discutere
    La posizione è: l'uccisione di quest'uomo è stata un tragico errore. Tuttavia, pur non essendo volontaria, ha delle cause:
    -Il rilassamento delle regole d'ingaggio
    -Il fatto che chi ha sparato non avesse i nervi sufficentemente saldi
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  7. #52
    Favolosho L'avatar di bàn
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    701
    Citazione Melchior
    La posizione è: l'uccisione di quest'uomo è stata un tragico errore. Tuttavia, pur non essendo volontaria, ha delle cause:
    -Il rilassamento delle regole d'ingaggio
    -Il fatto che chi ha sparato non avesse i nervi sufficentemente saldi
    Ok, ma io ti ripeto: non ci sono elementi sufficienti per valutare se si tratti di una cosa che poteva essere evitata o meno, forse per la prima, ma neanche tanto, quindi mi chiedo, hai letto bene i miei post precedenti?

    Non sembrerebbe.
    <-- Farai questa fine.

  8. #53
    Citazione bàn
    Ok, ma io ti ripeto: non ci sono elementi sufficienti per valutare se si tratti di una cosa che poteva essere evitata o meno, forse per la prima, ma neanche tanto, quindi mi chiedo, hai letto bene i miei post precedenti?

    Non sembrerebbe.
    Non poteva essere evitata, infatti è successa. Questo tipo di cose accadono. Quello su cui si può intervenire è l'incidenza statistica.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  9. #54
    Favolosho L'avatar di bàn
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    701
    Citazione Melchior
    Non poteva essere evitata, infatti è successa. Questo tipo di cose accadono. Quello su cui si può intervenire è l'incidenza statistica.
    Allora ti dò ragione, succedono un pò troppo spesso, lo dico anche io, in questo caso il discorso cambia, poichè possono essere cambiati i modi per affrontare questo topi di emergenze
    <-- Farai questa fine.

  10. #55
    Supremo Comandante Asgard L'avatar di Vorador
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.666
    Citazione Melchior
    Ecco.
    Esecuzione extragiudiziale, in pratica. Francamente preferisco le bombe.
    "E' cos' che muore la libertà sotto scroscianti applausi"
    Se succedesse qui in Italia sarei il promotore di una mozione di sfiducia contro il parlamento e il presidente della repubblica... Quando la democrazia rinuncia alle leggi è la via per un regime totalitario...
    Cmq quella di Menezes è stata una esecuzione un esempio o forse uno che sapeva troppo...
    Winston Churchill ha detto:
    Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti.

  11. #56
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione Vorador
    "E' cos' che muore la libertà sotto scroscianti applausi"
    Se succedesse qui in Italia sarei il promotore di una mozione di sfiducia contro il parlamento e il presidente della repubblica... Quando la democrazia rinuncia alle leggi è la via per un regime totalitario...
    Cmq quella di Menezes è stata una esecuzione un esempio o forse uno che sapeva troppo...
    questa è di star wars episodio 3,sai che devi pagare il copyright?

  12. #57
    Citazione Vorador
    Cmq quella di Menezes è stata una esecuzione un esempio o forse uno che sapeva troppo...
    Era un elettricista brasiliano. La sua uccisione è stato un errore dovuto ad un clima di violenza che c'è a causa di strumentalizzazioni politiche.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  13. #58
    Supremo Comandante Asgard L'avatar di Vorador
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.666
    Citazione Vorador
    E' cos' che muore la libertà sotto scroscianti applausi
    certo li ho pagati... cmq quello che dice Amidala al Senato Galattico è vero... e può essere utilizzato per sintetizzare quello che sta succedendo nel mondo...
    Winston Churchill ha detto:
    Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti.

  14. #59
    Supremo Comandante Asgard L'avatar di Vorador
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.666
    Citazione Melchior
    Era un elettricista brasiliano. La sua uccisione è stato un errore dovuto ad un clima di violenza che c'è a causa di strumentalizzazioni politiche.
    Certo è Robin Cook una persona sanissima che muore per un attacco cardiaco un mese dopo i "presunti attacchi terroristici" di Londra...
    Winston Churchill ha detto:
    Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti.

  15. #60
    DMV L'avatar di Yoda1988
    Registrato il
    03-05
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    9.103
    Citazione Vorador
    Cmq quella di Menezes è stata una esecuzione un esempio o forse uno che sapeva troppo...



    Apprezzo la citazione starwarsiana ma questa frase è troppo lol...




    Per inciso, Blair ha annunciato che la sicurezza è più importante del diritti umani... a questo punto si potrebbe pensare che non si protegga l'umanità (o la parte di questa rappresentata dal tuo paese) ma altri interessi...
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna. (G.G)

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •